Diablo Immortal Temple of Namari Dungeon Guide

Il Tempio di Namari è uno degli otto dungeon di Diablo Immortal. È il Dungeon più corto del gioco contenente tre stanze e un solo boss da combattere. Questa guida ti fornirà una panoramica completa del Dungeon del Tempio di Namari in Diablo Immortal.

Posizione del tempio immortale di Diablo di Namari

Il tempio di Namari si trova nel Bilefen e vi si accede una volta raggiunto il livello 40. Questo Dungeon è un po’ diverso da tutti gli altri Dungeon del gioco a causa delle sue piccole dimensioni e dell’incontro finale con il boss.

Il boss finale, Sargoth, sceglie casualmente tra diverse opzioni di mini-boss che lo precedono. Inoltre viene fornito con abilità diverse ogni volta che entri in questo Dungeon.

Set di oggetti del Tempio di Namari

Dopo aver sconfitto tutti i boss nella prigione del Tempio di Namari in Diablo Immortal, riceverai il seguente set di oggetti. Le difficoltà con cui questi elementi vengono eliminati sono menzionate anche davanti a questi elementi.

  • Pastore e Leader (Stivali) – Inferno 1+
  • Il carceriere (cintura) – Hell 1+
  • Gola fessura (collo) – Hell 2+
  • Luminary’s Urge (Mani) – Hell 2+
  • Misdirection di Mountebank (Ring) – Hell 4+
  • Zanne di riposo di Shal’baas (Anello) – Inferno 4+

Boss del tempio di Namari

Il Tempio di Namari Dungeon in Diablo Immortal presenta solo un boss, ma ha una svolta. Il boss Sargoth può evocare una combo di tre mini-boss qualsiasi da un elenco di opzioni. Abbiamo elencato tutti i mini-boss di cui potresti affrontarne 3 prima di affrontare il vero boss, Sargoth.

Soluzione del Tempio di Namari

C’è solo un piano contenente 3 stanze nel Tempio di Namari Dungeon. Abbiamo diviso questa procedura dettagliata in base alle diverse stanze di questo Dungeon.

Prima stanza

Non appena entri nel Dungeon, incontrerai un gruppo di guerrieri e arcieri scheletrici. Parla con Namari in questa stanza per innescare il combattimento. Ora affronterai più guerrieri e arcieri scheletrici. Uccidi questi mostri e poi raccogli gli scrigni del tesoro che troverai verso est e nord della stanza. Aspetta che Namari apra la barriera alla prossima stanza ed entra.

Seconda stanza

Qui incontrerai tre evocatori Skeletal Mage e un Demon Warrior. Combatti questi mostri e aspetta che Namari apra ancora una volta la barriera della terza stanza.

Terza stanza

Ora nella terza stanza, affronterai tre evocatori di Skeletal Mage. Gli scudi magici proteggono questi evocatori finché non finisci tutte le ondate di non morti. Una volta terminati gli Skeletal Mages e le loro evocazioni, ti dirigerai verso l’ultima camera.

Camera finale

In questa Camera, incontrerai tre mini-boss casuali prima di affrontare finalmente Sargoth. Ecco un elenco di tutte le possibili evocazioni e come sconfiggerle.

Come sconfiggere il torrido

Questo demone esegue attacchi sputafuoco e lancia anche palle di fuoco che sono prevedibili. Il suo attacco più letale è lanciare servitori esplosivi che marceranno verso di te e poi si spegneranno prima che tu te ne accorga. Sono facili da perdere, quindi dovrai stare attento a loro.

Come sconfiggere la matrona di guerra caduta

Questa demone genera quattro portali intorno a lei. Genera anche sfere arancioni con un’aura di fuoco per punire coloro che non sono nel raggio della sua arma da mischia. Queste sfere si muovono lentamente verso il centro e anche se riesci a uccidere la War Matron, queste sfere potrebbero comunque ucciderti, quindi fai attenzione a loro.

Come sconfiggere il Siegebreaker

Il Siegebreaker ha un muro difensivo che si illumina di colore arancione. Potresti notare che la sua schiena non è affatto protetta. Potresti volerlo attaccare da dietro per il massimo danno. Siegebreaker disegna una linea rossa per segnalare dove caricherà, quindi assicurati di evitare la sua carica perché può infliggere una grande quantità di danni.

Come sconfiggere la perdizione

Questo demone segue la stessa meccanica di Siegebreaker. Per favore, stai lontano dalla portata delle sue lame gemelle e fai attenzione ai suoi attacchi telegrafati.

Come sconfiggere i predoni delle distese cenere

Sargoth evocherà tre di questi demoni e ognuno di loro avrà un’abilità diversa basata su armi diverse. I più pericolosi di tutti sono lo Sword and Shield Marauder.

Finisci prima di tutto questo demone, quindi passa al Predone a due mani con l’ascia, che esegue un attacco di taglio con spazzata. Infine, uccidi il Predone a doppia ascia, che esegue un piccolo attacco di lancio a distanza che puoi finalmente affrontare facilmente.

Come sconfiggere il colpo di freddo

Coldsnap ha tre diversi tipi di attacchi. Genererà tre sfere congelate che crescono abbastanza, quindi esploderanno e danneggeranno tutti nella grande AoE.

Devi stare lontano dalle zone di esplosione per evitare di subire danni. Coldsnap farà oscillare la sua arma in alto e la sbatterà a terra per il secondo attacco, rallentando tutti a distanza. Infine, userà un taglio di 180 gradi che puoi evitare stando dietro di lui.

Come sconfiggere la voracità

Voracity è un mostro velenoso i cui attacchi consistono principalmente in lui che in qualche modo spruzza veleno nella tua direzione per causare danni. Evitalo e concentrati sull’ucciderlo il più velocemente possibile.

Come sconfiggere Sargoth

Infine, ti troverai di fronte a Sargoth, il vero boss del Temple of Namari Dungeon. Sargoth avrà un diverso set di abilità ogni volta che entri in questo Dungeon. Sargoth evoca 4 Nephalem Warriors che devi AoE ed evitare a tutti i costi.

Sargoth lancia anche missili in aria. Evita di essere colpito da questi missili allontanandoti dalle aree contrassegnate da cerchi sul terreno.

Ogni volta che vedi un grande cerchio verde acqua con rune per terra, devi evitare e scappare dall’area il prima possibile.

Il peggior attacco di Sargoth è quando evoca sfere congelate che sono esplosive. Devi evitare queste sfere il più possibile ed evitare danni.