Diablo Immortal Shassar Sea Zone Guide

Per aiutarti a completare la serie di missioni e le attività della Shassar Sea Zone in Diablo Immortal, abbiamo preparato questa guida in cui ti guideremo attraverso l’intera serie di missioni della Shassar Sea Zone e gli eventi, le élite e i dungeon che puoi trovare in questa zona.

Panoramica della mappa della zona marittima di Diablo Immortal Shassar

Per raggiungere la zona del Mare di Shassar in Diablo Immortal, devi ripercorrere la storia principale fino al termine della serie di missioni di Dark Wood.

Riceverai quindi alcune missioni di Marcia Occidentale aggiuntive. Queste missioni ti porteranno al Westmarch Docks. Una volta lì, Deckard Cain ti invierà in una nuova zona di Diablo Immortal, chiamata Shassar Sea.

La Shassar Sea Zone ha una trama piuttosto lunga, un evento di zona davvero unico e un dungeon speciale. Mentre ti trovi in ​​quest’area, incontrerai tutti i tipi di mob, inclusi i rari mob Elite di Diablo Immortal.

Il livello del personaggio consigliato per la Shassar Sea Zone in Diablo Immortal è il livello 28-36.

Serie di missioni Diablo Immortal Shassar Sea Zone

Dopo l’arrivo alla nave da trasporto, inizierà la serie di missioni del Mare di Shassar. Di seguito, abbiamo preparato una procedura dettagliata dell’intera serie di missioni di Diablo Immortal Shassar Sea.

Mare di fuoco

L’obiettivo della missione principale della zona del Mare di Shassar è trovare dove è nascosta la Biblioteca di Zoltun Kulle. Questo sarà un processo lungo, quindi preparati per un’avventura.

Un sentiero nella sabbia

Corri avanti finché non incontri Thiago e i suoi banditi. Uccideteli tutti e poi parlate con Zov. Cerca una chiave nel cadavere di Thiago e poi libera Zov dai suoi vincoli.

Lame d’ambra

Segui Zov all’Accampamento di Tabri e poi parla con la vedetta ferita che giace sul pavimento.

Il ruggito di Lacuni

Segui l’NPC fino al luogo in cui c’è un’Incursione Lacuni. Uccidi tutti i 12 Lacuni e poi trova Tabri e parlale. È la donna con la sciarpa gialla sopra la testa che combatte i nemici vicino a te.

Prezzo di fedeltà

Torna da Zov e parla con lui. Ti dirà di salvare per lui l’Amber Blade Bandit e di uccidere il suo schiavo.

Scendi le scale dietro di te e poi gira a sinistra. Rompi le barricate per trovare l’Amber Blade Bandit. Quando scioglierai le corde delle sue mani, scoprirai che i Lacuni l’hanno ucciso.

Il tuo prossimo obiettivo è uccidere il mini-boss chiamato “Alvas”. Dopo aver ucciso Alvas, saccheggia il suo corpo per ottenere la pelle maciullata di Alvas. Riportalo a Zov, che troverai fuori dall’Accampamento di Tabri.

Dopo aver parlato con Zov, vai da Tabri e consegna la pelle maciullata di Alvas. Ti dirà di appendere la pelle al cancello accanto a lei. Dopo aver appeso la pelle, parla di nuovo con Tabri e lei dirà a Zov di portarti da Peth.

Zov ti condurrà prima in una piccola deviazione dove parlerai con Emigne, un gioielliere. Puoi aggiornare le tue gemme e prese e persino creare gemme dal gioielliere.

Dopo aver potenziato le tue gemme, parla con Peth finché il suo dialogo non è esaurito. Dopo aver parlato con lui, prendi il pezzo della mappa dalla scrivania dietro di lui.

Frammento di saggezza

Segui il sentiero sul pavimento per trovare la Camera della Saggezza. Una volta lì, entra e uccidi i mob non morti.

Quando l’area è libera, esamina la porta di fronte a te e poi ispeziona le Lingering Souls nel mezzo della stanza per generare un mini boss chiamato “Watep The Sacrificed”.

Dopo aver ucciso il boss, sarai in grado di aprire la porta. Quando attraversi la porta, apparirà un altro boss chiamato “Corphet the Venomwing”. Uccidi il boss per ottenere lo Sceptor Piece, chiamato Fahir’s Command.

Parla con Zov fuori dalla camera e poi segui il sentiero per tornare a Tabri. Consegna il comando di Fahir a Tabri per continuare con la serie di missioni.

L’eredità di Fahir

Segui il sentiero per trovare la Tomba di Fahir. Al termine del filmato, il tuo prossimo obiettivo è esplorare la Tomba di Fahir. Uccidi tutti i mob presenti nell’area e cerca un boss chiamato “Icon of Souls”.

Uccidi il boss e poi torna alla Camera principale. Qui troverai la seconda icona, che devi uccidere anche tu. Dopo averlo ucciso, entra nella Camera Interna e uccidi Re Fahir.

Dopo aver ucciso Re Fahir, vai al piano successivo e attiva l’ascensore per scendere più in profondità nella Tomba. Uccidi Segethis per ottenere il volto di Fahir e poi torna all’avamposto di Sereth. Dai il volto di Fahir a Tabri per continuare la serie di missioni.

Frammento finale

Segui il sentiero per raggiungere la Camera della Verità. Una volta lì, dovrai cercare un ingresso segreto. Attiva il meccanismo di pietra nel mezzo per rivelare l’ingresso segreto, quindi entra nella camera segreta.

Uccidi Skorpsine prima di dirigerti verso la fine della camera, dove troverai Fahir’s Light. Torna da Tabri e consegnale la Luce di Fahir.

Come ricompensa, Tabri dirà a Peth di fornirti l’accesso alla Biblioteca di Zoltun Kulle, che si trova appena a nord dell’avamposto di Sereth.

Rivelando il percorso

Segui Peth e usa il waypoint per raggiungere rapidamente l’avamposto di Sereth. Peth verrà teso un’imboscata all’avamposto, quindi dovrai uccidere i mob nell’area prima di poter continuare a seguirlo in biblioteca.

Una volta raggiunta la Biblioteca di Zoltun Kulle, scoprirai che devi raggiungere il livello 35 per esplorare la zona.

Ci sono molti modi diversi per coltivare XP in Diablo Immortal. Uno dei modi più rapidi ed efficienti è coltivare gli Elder Rifts.

Una volta salito di livello al livello 35, sarai in grado di entrare nella Biblioteca di Zoltun Kulle, che porrà fine alla serie di missioni della zona di Shassar Sea.

Come coltivare la zona del mare di Shassar in Diablo Immortal

Esistono molti modi diversi per ottenere ricompense dalla zona del Mare di Shassar. Di seguito, abbiamo elencato tutte le diverse attività che puoi svolgere in questa zona.

Evento Shassar Sea Zone – Artefatti perduti

Per gli Artefatti Perduti anche nel Mare di Shassar, devi trovare una Pergamena Misteriosa. Il processo per trovare questa pergamena è abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è uccidere i mob finché uno di loro non lascia cadere la pergamena. Il posto migliore per coltivare mob nella Shassar Sea Zone è il Regno dell’Orrore.

Una volta che hai la Pergamena Misteriosa, aprila per vedere una mappa con una posizione segnata su di essa. Questa mappa ti porterà a un artefatto perduto. Dirigiti verso la posizione contrassegnata e uccidi tutti i nemici prima di aprire i barattoli.

Quando Calim si teletrasporta usando il portale, parla con lui e poi viaggia velocemente verso l’Accampamento di Tabri. Lì troverai di nuovo Calim. Parla con lui ancora una volta per completare l’evento Shassar Sea Zone e ottenere le sue ricompense, che abbiamo elencato di seguito.

  • Polvere incantata x6+
  • Quantità casuale di oggetti (di qualità casuali)

Codice del Mare di Shassar

Lo Shassar Sea Codex viene sbloccato quando raggiungi il livello 20. Per sbloccare i suoi obiettivi, devi finire la storia del cimitero di Ashwold e poi recarti al Bounty Board a Westmarch.

Una volta lì, completa la prima taglia per sbloccare gli obiettivi dello Shassar Sea Codex.

Di seguito, abbiamo elencato tutti gli obiettivi dello Shassar Sea Codex e quanta esperienza guadagnerai completandoli.

  • Taglie complete – 2085 XP
  • Presa 1 gemma normale – 2085 XP
  • Aggiorna la gemma normale al grado 2 – 2226 XP
  • Dungeon: Completa la Tomba di Fahir – 2226 XP
  • Equipaggia un oggetto raro di livello 30: 2370 XP
  • Guadagna 450 punti battaglia – 2370 XP
  • Raggiungi il livello 35 – 2370 XP
  • Presa 2 gemme leggendarie – 2370 XP
  • Ottieni 2 oggetti di costruzione consigliati – 2370 XP

Shassar Sea Dungeon – Tomba di Fahir

La Tomba di Fahir funge da prigione della Zona del Mare di Shassar. Se hai completato la trama, avrai già completato questo dungeon una volta.

Il dungeon ha tre fasi. Nella Fase 1, devi uccidere l’Icona della Rinascita e l’Icona delle Anime.

Questo aprirà la porta della Camera principale e inizierà la Fase 2, dove combatterai contro King Fahir.

Dopo aver ucciso Re Fahir, attraversa la porta dietro di lui e attiva l’ascensore. Verrai teso un’imboscata dai mob mentre sei sull’ascensore. Dopo aver sconfitto i mob, l’ascensore crollerà sul pavimento, il che segnerà l’inizio della Fase 3.

Nella fase finale del dungeon, combatterai Segethis, un gigantesco mostro ragno. Dopo aver ucciso Segethis, avrai ufficialmente conquistato lo Shassar Sea Dungeon.

Nota che questo dungeon può essere tentato sia da solo che con un gruppo. Per trovare un gruppo, recati al Courtyard Waypoint a Westmarch e parla con il Party Recruiter per trovare un gruppo.

Covi nascosti e missioni d’élite

Ci sono molte missioni d’élite (blu) e tane nascoste presenti nella zona del mare di Shassar, ma le loro posizioni di spawn sono completamente casuali.

Tuttavia, puoi far rigenerare con forza Hidden Lairs e Elite Quest facendo clic su tutti i santuari e le varianti dello scrigno del tesoro che puoi trovare nella zona. Ogni volta che si fa clic su uno di essi, viene forzata la rigenerazione di una missione d’élite o di una tana nascosta