Diablo Immortal: Shadows Vs Immortals – La migliore fazione a cui unirsi?

In questa guida ti diremo tutto ciò che riguarda le fazioni in Diablo Immortal. Faremo un ampio confronto tra fazioni Shadows Vs Immortals e ti diremo quale sezione è la migliore a cui unirti. Senza ulteriori indugi, iniziamo

Fazioni immortali di Diablo

Diablo Immortal ha tre diverse fazioni:

  • Avventurieri
  • Ombre
  • immortali

I vantaggi che ottieni, la dinamica generale del gioco, gli obiettivi e le squadre dipendono dalla fazione con cui scegli di giocare. Proprio come la nostra vita, non tutte le fazioni in Diablo Immortal dovrebbero essere uguali e i criteri per unirsi a queste fazioni sono diversi.

In base alla progettazione, quando ti unirai a Diablo Immortal e inizierai a progredire, sarai un avventuriero che ha meno influenza sul gioco rispetto alle altre due fazioni. Tuttavia, saranno la fazione più numerosa del gioco.

I giocatori che non possono entrare nelle Ombre o non sono interessati a farlo finiranno tutti qui. Ci sono ancora premi da guadagnare sotto forma di taglie e principalmente oro.

Le ombre hanno molti Clan Oscuri e un numero infinito di giocatori. Il numero di giocatori è illimitato. Tuttavia, saranno ancora più piccoli degli avventurieri. Lo scopo di Shadows è quello di costruire un imponente esercito in grado di sconfiggere la fazione degli Immortali. The Cycle of Strife è il nome dato a questo combattimento PvP in corso.

I primi dieci Clan Oscuri nell’Ombra affronteranno gli Immortali una volta alla settimana. Tutte le squadre gareggeranno in partite separate 8v8 simultaneamente in questo scontro. La squadra che riuscirà a vincere la maggior parte delle partite sarà dichiarata vincitrice. Gli Immortali avanzano alla settimana successiva se vincono.

L’obiettivo degli Immortali è tenere a bada le Ombre e mantenere il dominio. Tuttavia, le Ombre diventeranno più forti ogni settimana che passa e le squadre sono sempre soggette a cambiamenti. Tutta questa attività viene con molti premi e molta fama.

Come entrare a far parte della fazione delle ombre in Diablo Immortal

Prima di entrare nelle Ombre, i giocatori devono essere al livello 43 e aver completato la trama di Bilefen. Possono quindi partecipare alla Lotteria delle Ombre.

I Cercatori d’Ombra possono parlare con il Misterioso Patrono nella Taverna di Marcia Occidentale ogni giorno alle 12:00, alle 18:00 e alle 21:00, ora del server.

Chiederà loro di affrontare tre campioni antichi in una camera dietro di lui se sono fortunati. I giocatori che vincono diventeranno Ombre. C’è un’opzione se a un aspirante Ombra non viene chiesto di affrontare gli Antichi Campioni o non è in grado di sconfiggerli.

Mentre la maggior parte dei giocatori molto probabilmente entrerà nella fazione Shadows tramite la lotteria, i membri esistenti possono chiedere ad amici, familiari e persino estranei casuali di unirsi.

Per evitare che Shadows invii spam al potenziale di giocatori di un intero server, è necessario utilizzare un Akeba Signet mentre si invita un altro utente. I giocatori devono entrare nella lotteria delle ombre ed eliminare i tre campioni antichi per guadagnare un nuovo sigillo come membro.

Come entrare a far parte della fazione degli immortali in Diablo Immortal

Gli immortali sono il raccolto migliore, ma diventare immortali è un’impresa difficile. Il Rito dell’Esilio è l’unico metodo per diventare un membro degli Immortali. Per diventare Immortali, i giocatori devono essere classificati 43, aver terminato la trama di Bilefen e aver scoperto la Pergamena Consumata dal Tempo nell’Arena Antica.

Dopo essere diventati un’ombra, i giocatori possono formare o unirsi a un clan oscuro e quindi gareggiare per progredire attraverso i livelli con altri clan. Path of Blood e Raid the Vault sono due eventi che aiutano questo.

Quando inizia il Rito dell’Esilio, i primi dieci clan possono formare squadre per competere in combattimenti 8v8 contro i migliori clan immortali se le Ombre vincono più della metà dei loro incontri, il Rito dell’Esilio passa alla Sfida dell’Immortale, che trasforma uno Immortale in un’enorme versione di boss del raid di se stesso in un combattimento 1v30.

Una trama di True Immortal offre alle Ombre la possibilità di sostituire i clan immortali che hanno perso se hanno anche sconfitto gli immortali. Se i clan immortali vincono, gli immortali mantengono le loro posizioni, ma le ombre possono guadagnare la loro posizione se sconfiggono gli immortali.

Inoltre, gli Immortali vincitori possono invitare due Clan Oscuri amichevoli ad accompagnarli nella Sala degli Immortali.

Dovresti unirti alla fazione delle ombre o agli immortali in Diablo Immortal?

Al livello del personaggio 43, puoi lasciare gli avventurieri e unirti alle ombre o agli immortali. Quale fazione dovresti unirti è la domanda da un milione di dollari.

Consiglio di unirmi alla squadra degli Immortali poiché sono i giocatori più potenti del gioco. E quando cadono nel Ciclo del Conflitto, i primi dieci Clan Oscuri prendono il controllo. Il comandante più potente dei Clan Oscuri diventa l’unico immortale.

La concorrenza è feroce perché ogni server può sostenere solo poche centinaia di immortali alla volta. Ma ne vale la pena. Ogni clan Immortale appena formato può dare a un membro una corona con un enorme buff offensivo e difensivo e quattro corone minori. Gli immortali ricevono anche il primo accesso a Kion’s Ordeal, un raid da 48 giocatori con alcuni dei più grandi equipaggiamenti del gioco.