L’ultima zona da attraversare per ottenere il Frammento di Pietra del Mondo in Diablo Immortal è conosciuta come il Regno della Dannazione. Questo è l’ottavo e l’ultimo da completare. Questa guida ti aiuterà a imparare tutto su Diablo Immortal Realm of Damnation Zone e su come utilizzare il tuo tempo nell’area.
Panoramica della zona del Regno della Dannazione
I giocatori devono essere almeno al livello 56-60 per questa zona. Questa zona, come molte altre, è piena di numerose avventure, creature, aree e boss. Le aree che visiterai qui sono elencate di seguito:
- Uscita fusa
- Cittadella dei Dannati
- Pianure del tormento
- Foresta della miseria
Ci sono molti boss, mini-boss, mostri e creature che dovrai affrontare in questa zona come parte di una missione o di una trama. Ci sono diversi dungeon e in effetti, The Pit of Anguish è stata una nuova aggiunta a questa zona.
Diablo Immortal Realm of Damnation Zone Questline
Una volta che hai finito con la serie di missioni Frozen Tundra, i giocatori devono raggiungere il livello 56 per andare avanti. Quando raggiungi il livello 56, per completare la trama, andrai nel Regno della Dannazione. Ma se sei al di sotto del livello 56, considera di fare le taglie e completare diversi obiettivi come Codex e 3/3 Bestiario.
Completa anche le missioni per avanzare di livello più velocemente. Questa zona ha una Questline relativamente più lunga, spiegata di seguito:
Nel bosco
Devi entrare nel Regno della Dannazione. Incontrerai anche mostri lungo la strada. Uccidili tutti. Sconfiggi il Vrytix (l’aggredito). Una nuvola velenosa coprirà quindi la foresta e dovrai lasciare la foresta nel più breve tempo possibile, ma devi recuperare l’Arma dell’Arcangelo prima di partire.
Luce imprigionata
Ci sarà una voce molto dolce che ti chiamerà. Segui quella voce. Ti porterà in profondità. Verathiel, un alleato, vuole davvero il tuo aiuto. Affronterai mostri mentre insegui la voce. Una volta arrivato al Verathiel, parla con lui e poi cerca il suo luogotenente Mikayel.
Scolpito nel sangue
Ora devi cercare un posto dove è imprigionato Mikayel. Trova la prigione ed entra nella caverna. Parla con Mikayel e poi uccidi il Macellaio. Usa la Mannaia del Macellaio per salvare Mikayel. Devasta il Soul Siphon e poi lascia la caverna usando un portale. Ora devi dirigerti verso la Cittadella di Skarn e cercare la prima fossa dell’imboscata.
L’ombra della cittadella
Devi fare un sacco di uccisioni qui. Per prima cosa, lancia un attacco all’Occhio di Skarn. Quindi abbatti immediatamente i Demonic Ambuhers. Quindi devi abbattere il Punisher of Sin dopo aver scelto un Portal. Il Pozzo dell’Angoscia sarà da qualche parte vicino. Cercalo. Ora uccidi gli Assalitori Demoniaci e poi fai esplodere la Fossa dell’Angoscia.
La legione disseccata
Raggiungi la Sala delle Punizioni ed esamina il cadavere angelico lì. Ora, cerca Andalon. Quando troverai l’Andalon, dovrai abbattere il Purus. Avvicinati ad Andalon ma fai attenzione che il Decimatore di Purus sta arrivando. Uccidi anche lui. Ora distruggi il Soul Siphon per liberare l’Andalon. Ora interagisci con Andalon.
Dentro le Fiamme
Ora cerca la seconda fossa dell’angoscia e abbatti le bestie d’assalto spezzassedi. Distruggi il pozzo, allora.
L’ultimo tenente
Proprio mentre distruggi la seconda fossa dell’imboscata, la Verathiel potrebbe percepire la presenza del suo ultimo luogotenente. Il problema è che Shaddox ha iniziato a svanire, quindi devi essere veloce nel trovare lo Shaddox. Il Soul Siphon sta prosciugando la luce di Shaddox, quindi devi distruggerlo. Ora parla con Shaddox una volta trovato.
Signore della dannazione
Si apre un pozzo di angoscia. Viene convocato un enorme esercito demoniaco. Il pozzo deve essere chiuso dall’interno. Entra nel pozzo ed esploralo un po’. Ora devi uccidere Abyssal Tiller, Zolthrax e Zaka the Abyssal Worm. Dopo aver finito con tutti questi, raggiungi la Caduta del Terrore.
Come coltivare la zona del regno della dannazione in Diablo Immortal
Ci sono molti modi per guadagnare premi in questa zona. Abbiamo arruolato i metodi e i modi attraverso i quali puoi guadagnare salutari ricompense.
Codice della Zona del Regno della Dannazione
Ci sono molte missioni del codice al termine delle quali otterrai diverse quantità di Hilts:
- Zaka: abbatti Zaka nella fossa dell’angoscia (100 x Hilts)
- Demon Gate: sconfiggi il demone usando un demone. (60 x Hilt)
- Atanas: cerca Atanas e abbattilo nella Sala della punizione. (60 x Hilt)
- Sguardo di Skarn: abbatti Salon of Skarn. (100 x Hilt)
- Lord of Damnation: abbatti Skarn e recupera il frammento di pietra del mondo. (40 x Hilt)
- Pilastri della dannazione: devasta i pilastri della dannazione e abbatti i nemici all’interno. (40 x Hilt)
- Guglia fusa: devasta la guglia fusa e abbatti i nemici all’interno. (40 x Hilt)
- Completamento della mappa: esplora l’intero regno della dannazione. (40 x Hilt)
- Bestiario Hoardric – Decifra le seguenti pagine Horadric: Glacial Colossus, Rasplet, Glacecull, Dross Eater e Hell Rider. (x Hilts)
- Nascondersi in bella vista: sopravvivi all’imboscata della vecchia crescita. (40 x Hilt)
Covi nascosti e missioni d’élite
Ci sono molte missioni d’élite (blu) e tane nascoste presenti nella zona del regno della dannazione, ma le loro posizioni di spawn sono completamente casuali.
Tuttavia, puoi creare tane nascoste e rigenerare le missioni d’élite facendo clic su tutti i santuari e le varianti dello scrigno del tesoro che puoi trovare nella zona. Ogni volta che si fa clic su uno di essi, viene forzata la rigenerazione di una missione d’élite o di una tana nascosta.