Diablo Immortal Purify the Corruption Event Guide

Ogni zona di Diablo Immortal contiene un evento speciale. Questi eventi una volta completati possono essere molto fruttuosi in termini di ricompense. L’evento Purify the Corruption in Diablo Immortal è uno di questi eventi che può essere ripetuto più volte per coltivare ricompense.

Come iniziare a purificare l’evento di corruzione in Diablo Immortal

Purify l’evento di corruzione si verifica in Dark Wood. Puoi iniziare quando vuoi poiché questo evento è disponibile quasi sempre. Tuttavia, una cosa che devi tenere a mente è che il tempo di recupero di Purify the Corruption Event in Diablo Immortal è di 20-21 minuti dopo il suo completamento.

Diablo Immortal Purify the Corruption Event Procedura dettagliata

Purify the Corruption, un evento di zona in Dark Wood richiede di sconfiggere i nemici in tutta la zona oscura. Controllare taglie o contratti ombra / obiettivi giornalieri immortali in Dark Wood è il metodo migliore per avvicinarsi a questo evento. Sarai in grado di raggiungere numerosi obiettivi nella zona contemporaneamente in questo modo.

In Dark Wood, uccidi qualsiasi demone, Bloodsworn o mostri fino a quando l’indicatore di avanzamento della corruzione raggiunge il 100%.

Puoi usare l’Albero di Inifuss per ripulire la corruzione quando raggiunge il 100 percento. La corruzione apparirà come un clone ombra che devi distruggere per ottenere ricompense. Vai all’Albero di Inifuss e fai clic sull’albero quando l’indicatore di avanzamento raggiunge il 100%.

Apparirà un clone dell’ombra e la battaglia sarà cronometrata. Un conto alla rovescia può essere visto sopra il clone dell’ombra. Per sconfiggere il clone dell’ombra, avrai 88 secondi.

Sfortunatamente, a differenza della maggior parte degli altri eventi di zona, Purify Corruption premia Glowing Shard invece di Enchanted Dust, quindi non è così vantaggioso.

Come coltivare purifica l’evento di corruzione in Diablo Immortal

La barra in alto a sinistra tiene traccia della tua percentuale di corruzione. La migliore area agricola per Purify the Corruption Event è a nord del Rogue Encampment, vicino ai Nesting Grounds.

Probabilmente il modo migliore per coltivare questo evento è uccidere la rosa di sangue vicino ai terreni di nidificazione. Puoi uccidere Bloodrose in più difficoltà. Se è disponibile, puoi ucciderlo sia in Hell1 che in Hell 2. Questo darà circa il 10% per la tua barra della corruzione. Oltre a questo, puoi anche coltivare la corruzione uccidendo anche tutti gli altri nemici.