Diablo Immortal Mount Zavain Zone Guide

Il Monte Zavain è un’area montuosa rocciosa che i giocatori visiteranno verso la fine di Diablo Immortal mentre cercano il frammento di Pietra del Mondo rimanente. Questa guida della zona di Diablo Immortal Mount Zavain ti condurrà attraverso questa zona e spiegherà tutte le attività e le missioni a cui puoi prendere parte.

Panoramica della mappa della zona di Diablo Immortal Mount Zavain

Mount Zavain è destinato ai giocatori che sono almeno di livello 45 e hanno completato la trama di Bilefen. Mentre i nemici nella regione sono destinati a giocatori di livello 45-50, grazie al ridimensionamento del livello, puoi trovare una sfida a Mount Zavain anche ai livelli più alti.

Il monte Zavain funge da dimora dei monaci e vedrai i segni della loro presenza mentre prosegui il tuo viaggio verso il Frammento di Pietra del Mondo.

Missioni della zona di Diablo Immortal Mount Zavain

Continua il tuo viaggio verso il monte Zavain alla ricerca dell’ultimo frammento di pietra del mondo.

Docks di Westmarch

Il capitano Rehm può prenotare il tuo viaggio al Monte Zavain dal molo per visitare il Monte Zavain.

In montagna

Cerca il frammento di pietra del mondo in cima al monte Zavain. Uccidi sei delle creature d’assalto. Parla con Oza. Oza andrà a Sentinel’s Watch.

L’aggressione del Khazra

Parla con il Capitano dei Guardiani della Sentinella. Presta attenzione alla strategia del capitano Verek. Segui il tenente e sconfiggi Khazra. Consultare la guardia Parker.

Libera i Catturati

Raggiungi il villaggio raso al suolo. Esamina il corpo. Ralvar ti condurrà all’interno del villaggio. Elimina i detriti dal pozzo. Parla con Guard Krynn Free Guard Weir.

Magia subdola

Torna dal Capitano Verecks in Sentinel’s Watch dopo aver ucciso Khazra.

Nella tana di Khazra

Fuori dalla Guardia di Sentinella, trova Oza. Parla con Oza. Entra nel Khazra Den. Rimuovi la minaccia Khazra. Indaga sul Khazra Den. Elimina i Cultisti e i Khazra che controllano.

Uccidi i Cultisti e rivela il Segreto. Individua la tana dei cultisti. Difenditi dai demoni evocati. Parla con lo sconosciuto misterioso. Uccidi l’Orrore Fumante ed esci dal Khazra Den.

L’identità dello sconosciuto

Dovrai tornare a Oza ora.

Traccia Dravec

Oza ti condurrà nella Misty Valley. Parla con Oza. Oza deve essere protetto. Traccia la Sfera dello Spirito.

Grotta Sospettosa

Indaga nella caverna, uccidi i non morti in agguato, cerca gli indizi e parla con Oza.

Continua l’inseguimento

Entra nella Cappella Zakarum.

Strana capanna di legno

Spegni le Fiamme, uccidi il Cultist Flamebearer e indaga sulle Scorched Papers

Continua l’inseguimento

Parla con Oza. Porta Oza al Santuario Orientale. Discuti con Oza della Visione Cerca il Santuario dei Cultisti.

Roccaforte del Male

Interrompi il rituale dei cultisti e fatti strada verso il Sommo Sacerdote della Dannazione. Sconfiggi l’Assalto Demoniaco. Esamina la mappa e uccidi il Sommo Sacerdote.

La cospirazione di Dravec

Vai al Rituale Profano. Assassina i demoni emergenti. Rilascia i Prigionieri e torna al Portale Infernale e stermina altri demoni emergenti.

Salva il tempio

Vai al Monastero della Terra Consacrata e uccidi i Demoni. Distruggi le Catapulte Demoniache e parla con Oza.

Riprenditi il ​​frammento di pietra del mondo

Raggiungi il Santuario. Parla con Oza. Esamina il Santuario della Pietra del Mondo e uccidi i Demoni Evocati di Dravec. Cerca Dravec nel campo di addestramento. Agronix deve essere eliminato. Vai alla Terrazza e uccidi Agronix. Segui l’esempio di Oza e Dravec.

Resa dei conti al picco

Aiuta l’Accolito Ferito Il Duello di Oza e Dravec. Inizia il Sotterraneo di Solo Story e raggiungi il Picco. Contatta Oza e raggiungi Dravec e il Frammento di Pietra del Mondo. Apparirà Dravec e fuggirà nella Tundra Ghiacciata. Per continuare, devi raggiungere il livello 51.

Come coltivare la zona del Monte Zavain in Diablo Immortal

Soul Crucible è un luogo ideale per coltivare Mount Zavain Zone in Diablo Immortal. Pochi nemici sono così pietosi e numerosi come i cultisti nel Crogiolo dell’Anima di Mount Zavain.

Le possibilità di morire qui sono estremamente minime, anche se le unità boss generate hanno pool di salute limitati. Incontri rari sono più probabili quando attraversi velocemente questi avversari. Quando si coltiva per l’essenza dei mostri, i giocatori di livello massimo dovrebbero accamparsi in questa posizione.

Per eventi ripetibili, puoi dare la caccia e uccidere Lord Martanos ogni 30 minuti sul Monte Zavain per coltivare Zakarum Sigil. Questi sigilli sono essenziali per l’evento Ancient Nightmare nell’area.

Ogni tanto, l’evento Ancient Nightmare inizierà a Mount Zavain e riceverai una notifica del suo inizio. Il tuo compito è attivare gli altari nell’area usando i sigilli Zakarum e infliggere danni all’Antico Incubo. Sconfiggere l’Antico Incubo rilascerà una cassa piena di bottino e materiali di buona qualità.

In alternativa, puoi anche completare il Mount Zavain Codex per ottenere abbastanza facilmente XP decenti. Una volta che il Codex si sblocca al livello 45, completa semplicemente le seguenti attività per ottenere il completamento della zona e quasi 100.000 XP

  • Equipaggia un oggetto raro di livello 45
  • Ottieni un incantesimo
  • Raggiungi il livello 50