Diablo Immortal Migliori build barbariche

Barbarian è sempre stata la classe ideale per i giocatori di Diablo che preferiscono un’azione corpo a corpo veloce e brutale senza doversi preoccupare della sopravvivenza grazie alla natura tank della classe. In questa guida, ti forniremo alcune delle migliori build per la classe Barbarian in Diablo Immortal e spiegheremo come usarle.

Diablo Immortal Migliori build barbariche

In Diablo Immortal, combattere contro orde di demoni e cultisti non è un problema per la classe dei Barbari. Eccelle nel controllo della folla e nel bloccare tutti in un posto. Barbarian è efficace anche in PvP a seconda delle abilità e della build che usi.

Salta a:

Diablo Immortal Barbarian Solo/Livellamento Build

  • Abilità: Frenesia, Furia Immortale, Martello degli Antichi e Turbine
  • Statistiche e attributi: Forza e Fortezza
  • Armi: The Remembered (mano secondaria), The Tempest (mano principale)
  • Gemme: Benedizione dei Degni (Arma), Bile infiltrante (Arma), Giada intrisa di sangue (Gambe), Occhio di Berserker (spalle), Tormento eterno (petto), Gemma ingannevole (Elmo)
  • Armatura: Screaming Fury (Gambe), The Coming Storm (Spalle), The Gathering (petto), Lasting Hate (Casco), Grace of Flagellant Set
  • Esempio: Vincitore, Cacciatore di tesori e Gladiatore

Blessing of the Worthy può essere utilizzata come gemma passiva sulla tua arma che si attiverà quando subisci danni. Ha una probabilità del 20 percento di infliggere danni ai nemici vicini fino a una percentuale della tua vita massima a seconda del grado della gemma.

Berserker’s Eye è una gemma a doppio taglio. Infliggi danni extra ma subisci anche danni extra a seconda del grado della gemma.

Seeping Bile prende uno slot della tua arma che dà alla tua arma una probabilità del 4% di infliggere veleno. Infligge danni straordinari e aumenta la durata a seconda del grado della tua gemma.

Diablo Immortal Barbarian Group Build

  • Abilità: Frenzy, Whirlwind, Sprint, Demoralize, Wrath of the Berserker
  • Statistiche e attributi: Forza e Fortezza
  • Armi: La Tempesta e Lama Dishonored
  • Gemme: Gemma Trickshot, Zanna Fervente, Tormento Eterno, Nucleo Fulmine, Potenza e Comando, Occhio del Berserker
  • Armatura: Vithu’s Urges, Elmo del Battlemaster, The Coming Storm, The Gathering, Swiftwing
  • Esempio: Vincitore

Trickshot Gem diminuisce il tasso di consumo di un’abilità canalizzata a seconda del grado della tua gemma.

Fervent Fang aumenta il danno che il nemico subisce dal tuo colpo. Può accumularsi 10 volte e il danno extra che il nemico subisce dipende dal grado della tua gemma.

Lightning Core carica gli attacchi e il movimento lentamente con l’elettricità. Quando è al massimo, rilascerà una catena di fulmini al prossimo attacco che infliggerà danni a seconda del grado della tua gemma.

Diablo Immortal Barbarian Hybrid/PvP Build

  • Abilità: Ira del Berserker, Lancia Incatenata, Martello degli Antichi, Pestone a terra
  • Armi: Anima spezzata, Stonefall
  • Statistiche e attributi: Forza e Fortezza
  • Gemme: Giada intrisa di sangue, Frammento di carne lapidata, Potere e comando, Nucleo di fulmine, Dolore della sottomissione, Tormento eterno
  • Armatura: Windloft Perfection, The Coming Storm, Davin Legacy
  • Esempio: Vincitore

Il dolore della sottomissione infligge danni aumentati ai nemici senza controllo. Il danno dipenderà dal grado della tua gemma.

Tormento eterno infligge agonia ai colpi critici che infliggono danni straordinari e ha un tempo di recupero a seconda del grado della tua gemma.

Potenza e comando cambiano le statistiche ogni 9 secondi. La potenza aumenta il tuo attacco fisico e il comando aumenta il danno delle tue abilità a seconda del grado della gemma.

Diablo Immortal Barbarian Rift Build

  • Abilità: Furia Immortale, Carica Furiosa, Lacerata, Cancella, Martello degli Antichi
  • Armi: Svot’s Reach e The Remembered
  • Statistiche e attributi: Forza e Fortezza
  • Gemme: Giada intrisa di sangue, Bile filtrante, Benedizione del focolare degno e Ghiacciato
  • Armatura: Last Hate (testa), The Coming Storm (spalla), Davin’s Legacy (petto), Screaming Fury (Gambe)
  • Esempio: Vincitore

Frozen Hearth aumenta la resistenza ai danni a seconda del grado della tua gemma

I migliori attributi per il barbaro

Per i migliori attributi per le build barbariche, il tuo obiettivo principale sarà la Forza e il tuo secondario sarà la Tempra. Darai la priorità ai danni poiché il tuo obiettivo principale sarà il controllo della folla e le tue abilità ti cureranno automaticamente.

Le migliori abilità per il barbaro

Per le migliori abilità per le build barbariche, utilizzerai Frenesia che lancia un attacco frenetico per danni. Ogni colpo aumenta la tua velocità d’attacco dell’8 percento per 3 secondi, che si accumula fino a 5 volte.

rabbia immortale con il tempo di recupero di 30 secondi sarà la tua abilità preferita che ti renderà immune alla morte per 5 secondi e ti curerà del 30% dei tuoi danni. Si attiverà automaticamente quando subisci danni mortali.

Turbine sarà la tua abilità principale di infliggere danni che effettua un attacco AOE riducendo la tua velocità di quasi il 70%. Invece di avere un tempo di recupero, questa abilità consuma energia e recupera quando non è in uso.

L’ira del Berserker con un tempo di recupero di 30 secondi è un’abilità di potenziamento che aumenterà la velocità di attacco del 50% e la velocità di movimento del 20% per 6,5 secondi.

Martello degli Antichi con il tempo di recupero di 12 secondi infligge ingenti danni e poi infligge danni straordinari ai tuoi nemici per circa 2 secondi dopo che l’abilità è stata attivata. È buono per sbalordire i nemici.

Lancia incatenata è un’abilità a medio raggio che lancia 3 lance incatenate nella direzione in cui sei rivolto. Infligge 813 danni e riporta i bersagli impalati vicino a te. È buono per bloccare i bersagli.

Calpestare a terra è un’abilità caricata che stordisce i nemici di fronte a te mentre infligge loro ingenti danni. Questo è un bene per il controllo della folla.

Le migliori armi per barbari

Per le migliori armi per le build barbariche, utilizzerai Il Ricordato. Quest’arma ti permetterà di evocare uno Spirito degli Antichi che stordirà tutti i nemici vicini e combatterà con te quando usi l’abilità Martello degli Antichi. Quando viene risvegliato, aumenterà del 10 percento la Vita per lo Spirito degli Antichi.

La tempesta aumenterà il raggio dell’abilità Whirlwind ma ridurrà anche un po’ di più la velocità di movimento. Quando viene risvegliato, il tasso di consumo di energia Whirlwind viene ridotto del 10 percento.

Il Lama disonorata aumenterà la durata dell’abilità Demoralizzare del 30 percento. Quando viene risvegliato, diminuirà il tempo di recupero del 10 percento.

Il Anima spezzata aumenterà la tua possibilità di colpo critico invece della velocità di attacco quando usi l’abilità Ira del Berserker. Quando viene risvegliato, diminuirà il tempo di recupero del 10 percento.

La caduta di pietra aumenterà il danno per l’abilità Martello dell’Antico del 10 percento. Quando viene risvegliato, diminuirà il tempo di recupero del 10 percento.

Migliore armatura per barbaro

Per la migliore armatura per le build barbariche, utilizzerai La tempesta in arrivo. Riduce del 15 percento il tempo di recupero dell’ira di Berserker. Quando viene risvegliato, ridurrà ulteriormente il tempo di recupero del 10 percento.

La raccolta attira tutti i nemici quando danneggia con l’abilità vortice. Quando viene risvegliato, il tasso di consumo di energia Whirlwind viene ridotto del 10 percento.

Odio duraturo aumenta del 30 percento la durata dell’abilità Ira del Berserker. Quando viene risvegliato, riduce il tempo di recupero del 10 percento per l’ira dell’abilità berserker.

Ala veloce consente all’abilità Sprint di aumentare la velocità di movimento degli alleati vicini. Quando viene risvegliato, il tempo di recupero dello sprint viene ridotto del 10 percento.

Elmo del Battlemaster sostituisce l’abilità Demoralizza con un grido di guerra che aumenta tutti i danni che tu e il tuo alleato vicino infliggete. Quando viene risvegliato, riduce del 10 percento il tempo di recupero dell’abilità Demoralizzare.

L’eredità di Davin aumenta le cariche dell’abilità Martello degli Antichi di 1. Quando viene risvegliato, il danno aumenta del 10 percento per l’abilità Martello degli Antichi.

I migliori campioni per barbaro

Per i migliori modelli per le build barbariche, ti concentrerai su Albero del vincitore che aumenterà il tuo danno, accumulando velocità d’attacco e dandoti un po’ di vita per la sopravvivenza.

Albero sopravvissuto sarà il tuo albero di riferimento se ti concentri sul PvE piuttosto che sul PvP, il che aumenterà la tua vita e la tua armatura.

Se ti stai concentrando sul PvP, investirai in Gladiator Tree. Massimizza la vita e l’armatura. Quindi concentrati su Inflessibile un artista della fuga.