Diablo Immortal Lost Artefacts Event Guide

Ogni zona in Diablo Immortal ha i suoi eventi a tempo unici che coinvolgono i giocatori che completano una serie di attività per ottenere una ricompensa. In questa guida di Diablo Immortal, ci concentreremo sull’evento Lost Artifacts Zone, cos’è, dove si trova, come completarlo e cosa ottieni dopo aver completato con successo l’evento.

Come avviare l’evento Artefatti perduti in Diablo Immortal

Gli eventi di zona sono un modo divertente per conoscere meglio il gioco e ottenere un bottino significativo lungo il percorso. Lost Artefacts Event è un altro evento di zona che si svolge nel Mare di Shassar.

A prima vista, l’evento sembra come qualsiasi altro evento in cui è necessario raccogliere determinati oggetti e il gioco è fatto, ma questo evento non è così semplice. È pieno di falsi oggetti da collezione e trappole per bambini mescolati con l’oggetto reale.

Per completare questo evento, dovrai prima farlo trova una pergamena misteriosa che segnerà una posizione sulla mappa, quindi dovrai fare una ricerca approfondita dell’area segnata sulla mappa.

In tutta l’area troverai urne antiche, di cui solo una sarà reale. Non appena troverai quello vero, Calim verrà a raccogliere l’Artefatto. Puoi quindi viaggiare velocemente all’Accampamento di Tabri per richiedere la tua ricompensa.

Procedura dettagliata dell’evento Artefatti perduti di Diablo Immortal

Per iniziare l’evento, dovrai recarti nel Mare di Shassar e iniziare ad abbattere i mob di nemici. Qualsiasi nemico casuale lascerà cadere una Pergamena Misteriosa alla morte che puoi raccogliere.

La pergamena misteriosa non può essere saccheggiata automaticamente, quindi devi tenere d’occhio un oggetto simile a una pergamena blu. Una volta trovata la misteriosa pergamena, fai clic su di essa e segnerà una posizione sulla mappa.

Tieni presente che puoi tenere solo una pergamena misteriosa alla volta nel tuo inventario e per raccoglierne un’altra, dovrai scavare completamente l’area segnata sulla mappa.

Una volta trovata la misteriosa pergamena e viaggiato nella posizione specificata, vedrai le urne antiche in tutta l’area. Per effettuare facilmente la tua ricerca si consiglia di eliminare prima tutti i mob presenti nell’area.

Dopo aver eliminato tutti i mob presenti, apri uno per uno ogni Urna Antica. Alcuni non conterranno nulla, altri genereranno una folla che ti attaccherà, alcuni genereranno una trappola e alcuni ti malediranno per alcuni secondi.

Ci sarà una vera urna antica che all’apertura genererà Calim. Calim verrà a raccogliere l’Artefatto che hai scoperto. Una volta che hai finito, puoi recarti all’Accampamento di Tabri’s Waypoint dove puoi parlare con Calim per richiedere la tua ricompensa.

La ricompensa per il completamento di questo evento sarà uno scrigno del tesoro contenente x6 polvere incantata insieme a vari oggetti di varia rarità.

Puoi tornare di nuovo a Shassar Sea e cercare un’altra misteriosa pergamena e rifare tutto da capo.

Come coltivare l’evento manufatti perduti in Diablo Immortal

Farming Lost Artefact non è un compito facile poiché il tasso di drop è estremamente basso. Il rilascio della Pergamena Misteriosa è casuale e a volte dovrai abbattere più mob per trovare una Pergamena misteriosa.

Il livello Server Paragon inizia al livello 0 e aumenterà di 2 ad ogni ripristino del server. Il tuo livello esemplare verrà confrontato con il livello esemplare del server e se sei al di sotto del livello esemplare del server, sarai ricompensato con un’esperienza.

Quando ci sono molte persone sul server, può causare il verificarsi di più eventi contemporaneamente, noto come Power Hour. Durante l’ora di potere, si verificano diversi eventi contemporaneamente che ti faranno perdere alcuni.

È meglio evitare l’ora di potenza poiché il tasso di rilascio della pergamena è già così basso e mancare l’evento o arrivarci in ritardo renderà l’esperienza ancora più impegnativa.

Tutti gli eventi di zona si svolgeranno con difficoltà Inferno che non può essere modificata e verranno sbloccati al termine della campagna.

In conclusione, rimani sotto il livello di paragon del server, evita l’ora di alimentazione e aggiorna la tua attrezzatura per bilanciare la difficoltà dell’inferno.