Diablo Immortal Library of Zoltun Kulle Zone Guide

In questo dettagliato Diablo Immortal, daremo un’occhiata alla zona giocabile nota come Biblioteca di Zoltun Kulle; dove puoi trovarlo e la serie di missioni che puoi giocare quando entri in questa posizione. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Diablo Immortal Library of Zoltun Kulle Panoramica della mappa della zona

Una volta che i giocatori hanno completato la trama di Shassar Sea, i giocatori seguiranno Peth e che saranno abbastanza gentili da portarti direttamente alla Biblioteca di Zoltun Kulle e reciteranno l’incantesimo per aprire l’ingresso della biblioteca per te.

Tuttavia, prima che ciò accada, ricorda che dovrai seguire Peth fino all’avamposto di Sereth, dove verrà attaccato. Salvalo dai nemici e poi ti accompagnerà sul posto. Da qui in poi, sono iniziate le tue avventure in questa zona.

Tuttavia, prima di eccitarti troppo, ecco qualcosa che devi sapere, dovresti essere al livello 35 o superiore. Poiché queste zone sono piene zeppe di vari nemici e altre attività, assicurati che il tuo equipaggiamento e il tuo livello di esperienza siano sufficientemente compatibili.

Diablo Immortal Library di Zoltun Kulle Questline

Quando entri nella zona, dovresti iniziare a prepararti per quello che sta arrivando perché sarà molto, se lo diciamo noi stessi. Di seguito, abbiamo preparato una procedura dettagliata dell’intera serie di missioni Diablo Immortal Library of Zoltun Kulle.

Biblioteca sotto la sabbia

La missione iniziale per la serie di missioni è facile da fare. Per questo, entra semplicemente nella Biblioteca di Zoltun Kulle.

Guardiano invisibile

Quando entri nella biblioteca, tieni presente che non appena percorri una certa distanza, incontrerai un gruppo di misteriosi fantasmi. Ce ne saranno in totale 12, quindi vai avanti e sbarazzati di loro. Una volta che hai finito con loro, incontrerai anche il curatore. Vai avanti e sconfiggilo per andare avanti.

Ordine di ripristino

Dopo aver messo il curatore al suo posto, vai avanti e parla con lui. Una volta fatto, vai al grimorio e farai capolino con vari mostri. Questi mostri saranno molto da gestire, tuttavia non ci vorrà molto tempo per essere uccisi.

Una volta risolto, vai avanti verso la statua e parla ancora una volta con il curatore. Ora vai al piedistallo per condurre un esame.

Rune perdute

Dato che hai finito con la missione Restoring Order, ora arriva il tuo dovere di ripristinare le tre rune perdute. Ci vorrà del tempo, ma è più facile da gestire. Per la prima runa esplora l’area e acquisisci come la vedi.

Questi sono difficili da perdere, quindi non ci vorrà molto tempo per trovarli. Una volta che hai la runa, vai avanti e accendi tutte e nove le lampade contemporaneamente. Ora prendi la stessa runa e posizionala sulla piattaforma.

Ora vai avanti e trova la seconda runa nella stessa zona. Mentre lo fai, incontrerai Grimaldi the Flaming Soul. Il combattimento può essere impegnativo, ma puoi abbattere qualsiasi nemico in questa zona con la giusta quantità di danni ad area. Una volta che il boss è morto, prendi la seconda runa e posizionala accanto alla seconda runa.

Da qui, ora devi solo trovare la terza runa. Lo troverai facilmente nelle vicinanze e, dopo averlo acquisito, dovrai interagire con esso per ispezionarlo.

Una volta fatto, riposiziona tutti gli specchi nella posizione in cui irradia la luce per illuminare la runa e posizionala dove sono poste le rune precedenti nella libreria. Ora aspetta che il curatore si fermi.

Al suo interno

Una volta che hai finito di posizionare e illuminare le Rune, fatti strada verso il Nucleo Centrale e trova dove è bloccato il Curatore. Avvicinati e scortalo fuori. Tuttavia, mentre lo fai, verrai attaccato dai Guardiani del Nucleo.

Ce ne saranno circa 10, quindi assicurati di essere pronto per un combattimento. Ora vai avanti e parla con il curatore.

Fonte di conoscenza

Per questa ricerca, devi avvicinarti al Pozzo della Conoscenza e trovare dove si trova il Master’s Journal. Una volta acquisito, verrai attaccato da moltissimi Arcane Thralls. Uccidili tutti e vai dal curatore per consegnargli il diario. Ora parlagli di nuovo.

L’eterno guardiano

Questa è la ricerca più lunga di tutta la serie di missioni, quindi preparati. Per prima cosa, devi andare al Chaos Engine e affrontare i Golem, che dovrai aiutare a uccidere i non morti.

Ora avvicinati alle Sabbie Perspicaci nelle vicinanze e interagisci per parlare. Fatto ciò, torna indietro e ispeziona i resti del Golem. Quindi, torna indietro e parla ancora una volta con Insightful Sands. Una volta terminata questa interazione avanti e indietro, esplora l’area del Choas Engine e trova Eternal Guardian.

Prima di raggiungerlo, dovrai attraversare il ponte bloccato dai fastidiosi non morti. Quindi uccidi ciascuno di loro senza pietà e attiva il ponte e il secondo meccanismo.

Ora vai avanti fino a trovare Eternal Guardian. Devi ucciderlo, quindi perfeziona le tue mosse migliori in anticipo e uccidilo per ottenere i suoi resti e lasciare l’area.

Riforgiare l’anima

Uff! Sappiamo che è molto, ma hai ancora qualche missione da fare. Una volta che hai i resti dell’Eternal Guardian, vai nell’area del Choas Engine e posizionali lì. Attiva la prima sfera e vai in modalità di protezione completa poiché i Burning Dead saranno in giro per danneggiarla.

Uccidili e attiva anche la seconda sfera. Proteggi le sfere da qualsiasi danno fino a quando il Chaos Engine non si carica completamente. Quindi, come fatto, ottieni la Scintilla della Vita.

Ricordando il passato

Prendi la Scintilla della Vita e consegnala al Curatore. Quindi, quando i cancelli cadono, parla di nuovo con il curatore. Ora vai avanti e trova il curatore nell’Archivio dei Segreti per interagire di nuovo con lui quando ha finito. Ora seguilo mentre fa il suo viaggio verso l’alcova.

L’Esilio Oscuro

Dirigiti verso la fine della distruzione e trova dove si trova Tal Rasha per aiutare a sconfiggere i demoni. Una volta che i mostri si sono allontanati, guarda dov’è Baal. Mentre lo fai, aspetta che Tal Rasha si avvicini e ti dica il piano.

Ora vai avanti e segui dove si trova Zoltun Kulle e condividi una conversazione. Una volta fatto, vai su Raggiungi Tal Rasha e guadagna un forziere bonus. Ora uccidi Baal mentre incontri e parla con il curatore.

Cuore dell’ignoto

Quando hai finito con Baal, mettiti accanto al Curatore e aspetta di raggiungere il livello 40. Poi, voilà! Hai finito con la serie di missioni Diablo Immortal Library of Zoltun Kulle.

Come coltivare la biblioteca della zona di Zoltun Kulle in Diablo Immortal

Esistono molti modi diversi per ottenere ricompense dalla zona della Biblioteca di Zoltun Kulle. Di seguito, abbiamo elencato tutte le varie attività che puoi svolgere in questa zona.

Evento Biblioteca di Zoltun Kulle – La camera segreta di Kulle

Per la camera segreta di Kulle, i giocatori dovranno trovare un totale di 5 pagine perse in giro per la biblioteca. Questi non cadono sconfiggendo nemici o nemici nell’area. Invece, si generano in una posizione casuale. Questi sono anche facili da individuare in quanto sono una pila di pagine con una scintillante animazione dorata.

Una volta che sarai in grado di raccogliere tutte e cinque le pagine, verrà visualizzata una notifica con la dicitura “Numero di tomi: 1”. Fai clic sull’icona della freccia sullo schermo per visualizzare l’interfaccia utente della pagina delle Camere nascoste di Kulle. Ora premi il pulsante “USE” per liberare un portale che conduce a una camera nascosta.

Ci sono possibilità che si generino Hydra o Sandstone Golem invece di un portale; tuttavia, anche questo non è un brutto scenario, poiché razziano i boss e ucciderli comporta pesanti ricompense per i giocatori.

Biblioteca del codice Zoltun Kulle

Il codice della Biblioteca di Zoltun Kulle viene sbloccato quando raggiungi il livello 35. Per sbloccare i suoi obiettivi, devi completare la storia di Shassar Sea e quindi completare l’intera serie di missioni della Biblioteca di Zoltun Kulle come indicato sopra.

Di seguito, abbiamo elencato tutti gli obiettivi della Biblioteca di Zoltun Kulle e quanta esperienza guadagnerai completandoli.

  • Dungeon: Complete Destruction’s End – 9772 XP
  • Equipaggia un oggetto raro di livello 35: 10065 XP
  • Completa il livello di spaccatura della sfida – ​10065 XP
  • Guadagna 750 punti battaglia – 10657 XP
  • Raggiungi il livello 40 – ​10657 XP

Biblioteca di Zoltun Kulle – Destruction End Dungeon

La Biblioteca di Zoltun Kulle ha il suo dungeon chiamato Destruction’s End. Qui aiuterai Zoltun Kulle a Tal Rasha a sconfiggere Baal. Le istruzioni per questo combattimento nei sotterranei sono sopra L’Esilio Oscuro sezione di Zoltun Kulle Questline.

Covi nascosti e missioni d’élite

Ci sono molte missioni Elite (blu) e tane nascoste presenti nella Biblioteca di Zoltun Kulle, ma le loro posizioni di spawn sono casuali. Puoi far rigenerare con forza Hidden Lairs e Elite Quest facendo clic su tutti i santuari e le varianti dello scrigno del tesoro che puoi trovare nella zona.