Diablo Immortal Legacy Of Horadrim Guide

The Legacy of the Horadrim è un modo per i giocatori di migliorare le statistiche del proprio personaggio in Diablo Immortal. Richiede di trovare l’eredità dei vasi Horadrim che sono sparsi per il mondo e sono pesantemente sorvegliati dai nemici.

La seguente guida ti mostrerà come sbloccare il potere dell’Eredità degli Horadrim in Diablo Immortal.

Come sbloccare l’eredità degli Horadrim in Diablo Immortal

Ci sono un paio di passaggi che devi compiere per sbloccare l’Eredità degli Horadrim in Diablo Immortal.

Devi prima raggiungere il livello 49 e poi completare 10 livelli del Challenge Rift. Dopo aver completato la Fenditura della Sfida, sarai ricompensato con la Compassione di Caldesann, la prima Eredità del Vaso Horadrim del gioco.

Una volta che ciò accadrà, sbloccherai la missione Legacy of the Horadrim che può essere vista nel tuo codice. Puoi anche navigare verso la posizione di questa missione nelle opzioni fornite.

Come utilizzare l’eredità dei vasi Horadrim in Diablo Immortal

Le navi Legacy of Horadrim potenziano gli attributi secondari del tuo personaggio. Ci sono una varietà di buff e alcuni potrebbero avvantaggiare alcune classi più di altre, a seconda delle navi che usi.

Dopo aver sbloccato la missione Legacy of the Horadrim, devi andare a Westmarch. Dopo un paio di scene tagliate e dialoghi/conversazioni con la memoria di Ibn Fahd, verrai guidato al Sanctum di Ibn Fahd, che si trova sotto una statua situata a nord dell’Elder Rift.

Interagendo con questa statua la sposterai, rivelando un portale dorato sottostante, che è l’ingresso del Santuario di Ibn Fahd.

All’interno di questo Sanctum, ti imbatterai in un Santuario che contiene prese in cui è necessario posizionare l’Eredità dei Vasi Horadrim. Devi mettere il Caldesann’s Compassion Vessel che hai ricevuto in precedenza qui nella rispettiva presa per beneficiare dei suoi buff. Al livello base, questa nave ti dà i seguenti buff:

  • Armatura: +9
  • Protezione dell’armatura: +9

Al momento, in Diablo Immortal, puoi trovare un totale di nove Recipienti dell’Eredità degli Horadrim.

Potenziamento Vaso Horadrim Compassione di Caldesann +9 Armatura, +9 Protezione armatura Né Conoscenza di Tiraj +40 Vita Colpa dell’Innominato +18 Resistenza Autorità di Tal Rasha +4 Danni Precisione di Nulfur +18 Protezione Armatura Pietà di Cathan +9 Potenza, +9 Resistenza Visione di Jered Cain +18 Armatura Ingegno di Zoltun Kulle +18 Potenza Tenacia di Ibn Fahd +2 Danno, +20 Vita

Come aggiornare l’eredità delle navi Horadrim in Diablo Immortal

La Legacy of the Horadrim Vessels può essere potenziata per aumentare la forza dei buff che forniscono. Vasi diversi richiedono l’upgrade di Culling Stones.

Ad esempio, il Vaso della Compassione di Caldesann richiede Zaffiri mentre il Vaso Autorità di Tal Rasha richiede Granati. Man mano che aggiorni le navi al livello successivo, la quantità di Culling Stones di cui hanno bisogno aumenta.

Ci sono tre tipi di Culling Stones necessari per potenziare il Legacy of the Horadrim Vessels.

  • Berillo (verde)
  • Granato (rosso)
  • Blu zaffiro)

I Culling Stones possono essere ottenuti dai forzieri nel Sanctum di Ibn Fahd. Se ti dirigi verso il Sanctum Depths all’interno del Sanctum di Ibn Fahd, ti imbatterai nell’Aspirant’s Grouds dopo aver completato il dungeon.

L’Aspirant’s Grounds è composto da quattro stanze contenenti cinque forzieri ciascuna. Il primo di questi cinque forzieri è gratuito, ma il resto richiede le chiavi dell’aspirante per essere sbloccato, di cui parleremo nella prossima sottosezione.

Man mano che ti muovi attraverso le stanze, i forzieri diventano più costosi. Richiedono più Chiavi dell’Aspirante per essere sbloccate, ma di conseguenza aumentano anche le ricompense cadute. Le ricompense in questi forzieri includono un rapporto casuale delle tre Culling Stones.

Come ottenere le chiavi dell’aspirante in Diablo Immortal

Se esplori le profondità del Sanctum in Ibn Fahd’s, ti imbatterai in molti mob nemici. Questi mob, quando vengono uccisi, lasciano cadere le chiavi dell’aspirante. Le possibilità che lascino cadere questi tasti è molto bassa e inoltre non vengono selezionati automaticamente, quindi dovrai tenere gli occhi aperti per questi tasti.

Queste chiavi sono necessarie per aprire i forzieri nell’Aspirant’s Grounds che contengono Culling Stones. Puoi anche ottenere alcune chiavi dell’aspirante completando alcune missioni nel gioco.