Diablo Immortal Kion’s Ordeal Raid Guide

Diversi eventi in Diablo Immortal sono esclusivi per alcuni gruppi di giocatori, come il Vault Raid per Shadow Player. Proprio come per Immortals in Diablo Immortal, c’è Ordeal Raid di Kion. Questa guida esclusiva condivide tutti i dettagli sul raid di Kion’s Ordeal Raid in Diablo Immortal e su come puoi entrare e raccogliere il bottino da esso.

Qual è il calvario di Kion

In Diablo Immortal, se sei un’élite immortale o superiore, puoi partecipare a un raid composto da 48 giocatori. I 48 giocatori sono divisi in 4 squadre da 12. Ci sono 4 portali e 12 persone possono entrare in un portale.

Questa è una missione settimanale, quindi devi partecipare ogni settimana per avere le benedizioni di Daedessa. Ci sono determinati livelli e, dopo ogni settimana, il tuo livello verrà aggiornato. Ogni livello di passaggio ti fornisce bottino maggiore e compiti più difficili.

Come entrare nel calvario di Kion

I criteri di idoneità per partecipare a Kion’s Ordeal sono che devi essere Elite Immortal, The Immortals o Lieutenant. Ogni squadra ha un luogotenente e uno qualsiasi dei quattro luogotenenti di ogni squadra può sbloccare il raid usando Essentia.

Dopo aver sbloccato il raid, le squadre entrano nella stanza che ha 4 portali. Ad ogni squadra verrà assegnato un portale e dovranno sconfiggere collettivamente il boss di Tormentor. Ciò significa che 12 persone hanno 30 minuti per combattere un boss. Abbastanza facile se me lo chiedi.

Per progredire attraverso la Corona Eterna, hai bisogno del Dominio. Il gioco ti consente di giocare più incursioni in un giorno se scegli più difficoltà. Più tempo hai giocato al raid, maggiori sono le tue possibilità di guadagnare ricompense.

Un grado più alto nella tua Corona Eterna ti consente di avere più Dominio. Tutte queste cose sono ipotesi di persone fino a quando i giocatori non giocano a Kion’s Ordeal. Aggiorneremo anche non appena verrà rilasciato.

Come ottenere il tuo bottino dopo aver completato il calvario di Kion

Una volta che hai sconfitto i boss nel Kion’s Ordeal Raid e ti sei assicurato le benedizioni di Daedessa. Quindi esci dai tuoi portali. Ora tutti i giocatori sono al centro dell’arena.

Al centro ci sono sei forzieri e ogni forziere contiene un pezzo di equipaggiamento. Ci saranno quattro round della lotteria e, in ogni round, avrai la possibilità di ricevere una ricompensa.

Il primo round ha sei forzieri, il secondo round ha cinque forzieri e continua finché non rimangono tre forzieri. Il modo in cui funziona è che devi stare nel cerchio di prossimità del petto per poter partecipare.

Nella parte superiore di ogni forziere, vedrai un pezzo di equipaggiamento e, se vuoi quell’equipaggiamento, allora si trova nel cerchio di prossimità di quel forziere.

Tutti quelli che si trovano in quel cerchio di prossimità ricevono un numero casuale assegnato dal gioco e quello che ottiene il numero più alto riceve l’equipaggiamento dal forziere in cui ti trovavi.

Solo una persona in piedi tra i quattro o cinque giocatori riceve una ricompensa e le tue probabilità si abbassano dopo ogni lotteria perché un forziere viene rimosso dopo ogni round, quindi non c’è garanzia per una ricompensa.