Diablo Immortal Kikuras Rapids Dungeon Guide

Kikuras Rapids è il quinto dungeon di Diablo Immortal e i giocatori cercano un Nephalem Beacon per accedere al Tempio di Namari. In questa guida, spiegheremo come procedere attraverso il Diablo Immortal Kikuras Rapids Dungeon e ottenere il Nephalem Beacon dal boss Chieftain Ongori alla fine.

Posizione del Dungeon di Diablo Immortal Kikuras Rapids

Il dungeon è uno dei più piccoli del gioco e presenta un solo livello per i giocatori. Il dungeon di Kikuras Rapids è sbloccato al livello 40.

Il dungeon si trova a Bilefen ed è uno dei dungeon più singolari di Diablo Immortal. Puoi trovare l’ingresso del dungeon nell’angolo in basso a destra della zona di Bilefen.

Elementi del set di Diablo Immortal Kikuras Rapids

Imposta gli oggetti per il dungeon a seconda della tua difficoltà. Giocare attraverso il dungeon a difficoltà più alta aumenterà le tue possibilità di trovare più oggetti impostati dal dungeon.

Una statistica di Magic Find più alta, definita dalle tue gemme, aumenterà anche le tue possibilità di trovare Set Bottino nel Kikuras Rapids Dungeon.

  • Vergognoso Urge (anello) – Inferno +2
  • Shephard e Begtter (vita) – Hell +1
  • Mano aperta di Issatar (guanti) – Inferno +1
  • Modest Urge (anello) – Hell +2
  • Stump-Stir (stivali) – Hell +3
  • The Subjugator (amuleto) – Hell +3
  • Broken Palm (anello) – Hell +2
  • Meraviglie di Mountebacks (anello) – Inferno +2

Procedura dettagliata di Diablo Immortal Kikuras Rapids

Il dungeon è uno dei dungeon più singolari. Ha un solo livello e un solo boss, ma l’aspetto che rende unico il dungeon è la sezione zattera del dungeon.

Quando inizi il dungeon, dopo aver superato il primo terzo del dungeon, avrai la possibilità di salire su una zattera.

Questa sezione ti vede guidare una zattera che si muove da sola. L’intera sezione del dungeon è completamente telegrafata e hai una mobilità molto bassa per questa sezione.

Rimani sulla zattera e Fetishes ti tenderà un’imboscata. Puoi continuare a ucciderli perché sono bersagli facili e ce la farai.

C’è una singola sezione in cui un ponte ti blocca la strada con dei demoni in piedi su di esso che ti sparano palle di fuoco. Dopo aver ucciso tutti i feticci che ti stanno attaccando, il ponte brucerà e la tua zattera tornerà sulla sua “via non tanto allegra”.

Il secondo evento degno di nota è il momento in cui i feticci tireranno una seconda zattera accanto alla tua, consentendoti più spazio per muoverti, ma questo significa anche che ora verranno generati più mob contemporaneamente per combatterti.

Sebbene le zattere si separeranno a volte, entrambe alla fine ti condurranno alla stessa destinazione. Entrambe le zattere sono dirette verso una cascata e, una volta caduto, sarai a pochi passi dall’affrontare il boss di questo dungeon.

Come sconfiggere il capotribù Ongori in Diablo Immortal Kikuras Rapids Dungeon

Il capo di Kikuras Rapids Dungeons è il capotribù Ongori. Il boss usa proiettili viola per attaccarti per la maggior parte del combattimento. Ongori ti lancerà più palle di fuoco viola che si diffondono o rimangono condensate e il loro comportamento dipende dalla tua distanza dal capotribù Ongori.

Se sei lontano dal boss, le palle di fuoco si diffonderanno e se sei vicino, saranno più fitte.

Oltre a questi, il Capitano Ongori evocherà periodicamente 6 Feticci per attaccarti. È meglio che tu li uccida velocemente perché se il capotribù Ongori ne evoca altri, sarai seriamente sopraffatto.

Il capotribù Ongori ha anche due attacchi AoE. Per il primo, si avvicinerà semplicemente a te e colpirà il suo bastone, creando un piccolo cerchio viola che brucerà il giocatore. O il secondo, Chieftain Ongori salta in piedi e atterra su qualsiasi giocatore che lo combatte, con la stessa AoE. Questo attacco è meno prevedibile nei partiti più grandi e difficile da eludere.

Quando avrai esaurito circa il 30% della salute del capotribù Ongori, i 4 totem nell’arena, che sono stati inattivi fino ad ora, si attivano e iniziano a fungere da sentinelle. Inizieranno a sparare al giocatore in un’area a 360 gradi e questo rende più difficile per i giocatori posizionarsi nell’arena.

Una volta sconfitto il capotribù Ongori, il dungeon sarà completato e otterrai il tuo bottino.

Torna in alto