Diablo Immortal Immortals Guida alla fazione

Gli immortali sono una delle due fazioni opposte in Diablo Immortal. Il loro unico obiettivo è difendere Sanctuary dagli eserciti dell’inferno e competere contro la fazione delle Ombre per la supremazia.

La seguente guida spiegherà come unirti a Immortals, quali vantaggi e benefici otterrai in cambio e quali attività e sfide ti assegnerà la fazione.

Come unire gli immortali in Diablo Immortal

Ci sono più modi per entrare a far parte della fazione degli Immortali in Diablo Immortal.

Completa la missione L’inizio del ciclo

La serie di missioni Cycle Begins serve come prerequisito per diventare un membro immortale. Devi prima completare l’intera serie di missioni di Bilefen e acquisire la Pergamena Consumata dal Tempo dall’Antica Arena. Devi anche essere al livello 43 prima di decidere tra le fazioni.

Una volta che sei pronto per prendere parte alla missione Cycle Begins, dirigiti verso Westmarch. Segui la serie di missioni per conoscere il Cycle of Strife, un sistema in Diablo Immortal che contrappone gli Immortali alle Ombre. Una volta che tutto è finito, puoi unirti agli Immortali.

Unisciti alla fazione delle ombre

Può sembrare strano, ma uno dei modi principali per unirsi agli Immortali è unirsi alla fazione rivale, le Ombre. Puoi unirti alle Ombre partecipando alla Lotteria dell’Ombra o ricevendo un invito tramite il sigillo di Akeba.

Come Shadow, il tuo obiettivo sarà quello di unirti o formare un Dark Clan e poi salire di grado per diventare uno dei migliori Dark Clans sul tuo server sconfiggendo gli Immortals nel Rite of Exile.

Durante il prossimo ciclo di conflitti, tutti i membri dei migliori clan oscuri diventeranno immortali. Tieni presente che, a differenza delle Ombre che non hanno limiti, possono esserci solo 500 Immortali per server.

Completa Una vera missione immortale

Dopo aver vinto il Rito dell’esilio, completa semplicemente la missione Un vero immortale. La missione consiste in quattro passaggi che si sbloccano ogni giorno. Una volta completata questa missione, sarai accolto dagli Immortali nella loro fazione.

Fatti invitare dagli immortali

Uno dei modi più difficili per entrare nella fazione degli Immortali è attraverso un invito. Tuttavia, verrai prima testato per confermare se vale la pena accogliere.

La priorità numero uno per entrare a far parte degli Immortali è possedere un equipaggiamento di alto livello e un costante investimento di tempo quotidiano.

Vantaggi dell’unirsi agli immortali in Diablo Immortal

Ricevi cinque vantaggi principali come membro immortale ufficiale.

Abilità della corona: Aumenta la velocità d’attacco, la possibilità di colpo critico, la difesa e le cure.

La corona eterna: Protegge il potere di un immortale e aiuta ad aumentare il grado della Corona mentre domini le battaglie.

Encomi: Gli immortali conservano una particolare quantità di oggetti di valore nel Vault che viene poi distribuito a tutti i membri del gruppo in base alle loro prestazioni.

Cosmetici immortali: Finché fai parte degli Immortali, otterrai cosmetici che puoi indossare.

Ricompense del venditore di Hilts: Come parte degli Immortali, verrai ricompensato con oggetti speciali dal venditore di Hilts.

Diablo Immortal Immortals Attività e sfide quotidiane

Come immorale, devi aumentare il tuo grado, cosa che può essere fatta completando attività e sfide quotidiane come proteggere quotidianamente il Vault dagli attacchi dell’opposizione.

Inoltre, dovrai prendere parte a diverse taglie, completare un dungeon, un Challenge Rift e ispezionare il Wall of Honor di Immortal.

Oltre a ciò, i membri del gruppo possono anche prendere parte a Kion’s Ordeal. Kion’s Ordeal è un raid di gruppo in Diablo Immortals a cui puoi accedere solo se raccogli una buona quantità di essenze e poiché questo raid è ad alta difficoltà, solo i leader immortali, i luogotenenti e gli élite possono accedervi.