Diablo Immortal Hilts: Posizione del commerciante, guida alla coltivazione

Gli Hilts sono una forma di valuta in Diablo Immortal che può essere spesa per ricevere oggetti cruciali per l’endgame e materiali per il crafting, compresi gli stemmi leggendari.

Gli Hilts sono estremamente rari nel gioco e sono importanti nel senso che sono praticamente la migliore scommessa per acquistare oggetti e materiali di crafting altrimenti difficili da trovare.

La seguente guida vi spiega come coltivare gli Hilts e dove trovare il Mercante di Hilts in Diablo Immortal.

Posizione del Commerciante di Hilts in Diablo Immortal

Quando avrete accumulato abbastanza Hilts, dovrete recarvi dal Tenente Fizriah, uno dei principali venditori e il vostro principale commerciante di Hilts in Diablo Immortal.

Il Tenente Fizriah si trova a Westmarch, nei pressi del Waypoint Immortal Overlook. La quest principale vi guiderà automaticamente a incontrare il Mercante di Hilts per la prima volta. A questo punto il livello del vostro personaggio sarà intorno al livello 28.

La posizione del tenente Fizriah è segnata sulla mappa qui sotto.

Come coltivare gli hilt in Diablo Immortal

Gli Hilts sono valute non coltivabili in Diablo Immortal, il che significa che possono essere solo guadagnati. Per ottenerli, è necessario partecipare a diverse attività, come i Rifte di Sfida, la prima uccisione del giorno, le classifiche di gruppo o in solitaria, le missioni di fazione, i Pass Battaglia e il Codex.

Sfide

Ogni volta che completate un Varco Sfida, il vostro rango aumenterà nelle classifiche di gruppo e in solitaria per darvi Hilts come ricompensa.

Prima uccisione del giorno

Uccidendo il primo nemico della giornata si ottengono ricompense casuali. È molto probabile che queste ricompense casuali contengano degli Hilt. Pertanto, assicuratevi di accedere ogni giorno per avere la possibilità di ottenere qualche Hiltz.

Classifiche di gruppo e in solitaria

Riceverai Hilts come ricompensa per aver raggiunto il primo posto nella classifica dei 1000 in solitaria. Se giocate in gruppo, dovete posizionarvi tra le prime 10 squadre per ottenere il numero massimo di Hilts.

Missioni della fazione

Puoi unirti agli Immortali per difendere la Volta o far parte della fazione delle Ombre per saccheggiare la Volta e guadagnare qualche Hilts.

Pass battaglia

Tieni d’occhio i tuoi pass battaglia e i punti battaglia man mano che sali di grado. Alcune di queste ricompense uniche includono Hiltz.

Codice

Probabilmente il modo più semplice per guadagnare Hilts è sconfiggere i nemici ed esplorare la mappa per completare gli Obiettivi nel Codex durante la storia principale.

Va notato che, sebbene sia possibile acquistare altri oggetti di valore tramite microtransazioni, non è possibile acquistare Hilts. Tuttavia, è possibile acquistare il Pass Battaglia potenziato per aumentare i gradi del Pass Battaglia, che in cambio consente di guadagnare Hilts ancora più velocemente.

Cosa comprare con gli Hilts

Una volta trovato il Commerciante di Hilts a Westmarch, potete scambiare i vostri Hilts con alcuni oggetti utili.

Poiché gli oggetti che si possono acquistare dal Commerciante di Hilts hanno un certo limite, che può essere mensile, settimanale o giornaliero, si consiglia di acquistare gli oggetti più importanti, come gli stemmi leggendari.

La cresta leggendaria si trova nella sezione generale dell’elenco degli oggetti del Mercante di Hiltz. Le creste leggendarie servono a garantire il rilascio di gemme leggendarie dagli Elder Rifts. In Diablo Immortal, le gemme leggendarie sono un modo per migliorare la propria build endgame. Per questo sono estremamente importanti.

Inoltre, è necessario tenere d’occhio gli oggetti limitati che si ripristinano ogni giorno, dalla Gemma normale al Materiale di scarto, ma vi consigliamo di acquistare la cresta leggendaria, poiché si tratta di un affare limitato e potreste non avere più la possibilità di ottenere la cresta.