Diablo Immortal Helliquary Guide

L’Elliquary è una meccanica di “raid” introdotta di recente in Diablo Immortal. Questa guida ti aiuterà a rispondere a questa domanda coprendo tutti gli aspetti dell’Helliquary in Diablo Immortal, incluso come sbloccare e il funzionamento dell’Helliquary.

Come sbloccare l’Elliquario in Diablo Immortal

Helliquary non è disponibile per il giocatore dall’inizio, ma viene sbloccato solo una volta che il giocatore ha terminato la trama principale a Bilefen, che si concluderà con l’invio del giocatore a Westmarch dove visiterà l’Officina di Deckard Cain.

In una stanza nascosta dell’officina, ti ritroverai faccia a faccia con Rayoc che ti racconterà tutto sulle basi dell’Helliquary e assegnerà anche a te il tuo primo obiettivo: Chaos Herald Pyl.

Come funziona l’eliquario in Diablo Immortal?

Helliquary fornisce al giocatore un buff per il suo punteggio di combattimento, uno degli attributi più importanti del gioco, in cambio di un Demonic Remain che un boss lascerà cadere dopo essere stato abbattuto.

Dopo aver abbattuto un boss e aver lasciato cadere un demone, dovrai tornare all’officina in cui si trova l’Helliquary e sigillare il demone al suo interno per ricevere il buff passivo di valutazione del combattimento.

Incastrare o sigillare un resti demoniaco all’interno dell’Elliquary ti garantirà un Buff Rating di Combattimento e talvolta anche un buff situazionale aggiuntivo.

Potenziando il tuo Helliquary aumenterai anche il tuo buff di Combat Rating. Una volta che il tuo Helliquary avrà raggiunto un certo livello, sarà in grado di rintracciare Wrathborne Demons e un ulteriore potenziamento sarà possibile solo dopo aver sconfitto il demone.

Come aggiornare l’eliquario in Diablo Immortal

Puoi potenziare il tuo Helliquary usando Hellfire Scoria che può essere ottenuta portando la tua Normal Scoria a Charsi, un fabbro, che convertirà la normale Socaria in Hellfire Scoria per un misero costo di 100 oro.

Puoi usare quella Scoria Hellfire per potenziare il tuo Helliquary. Ogni livello successivo richiederà più Scoria Hellfire rispetto al livello precedente.

L’aggiornamento sbloccherà slot extra per Resti Demoniaci e buff di valutazione di combattimento aggiuntivi.

Come coltivare la Scoria del Fuoco Infernale

Hellfire Scoria deriva dalla raffinatezza di Scoria di Charsi, il fabbro. La Scoria normale può essere ottenuta o coltivata attraverso due metodi a questo punto del gioco.

Il primo metodo consiste nel completare la missione giornaliera del Battle Pass che ti garantirà 1 Scoria e il secondo metodo consiste nell’abbattere il boss dell’Helliquary in un raid che ti garantirà 10 Scoria.

A parte questi due metodi, al momento non c’è nessun altro metodo disponibile per coltivare Scoria.

Come coltivare resti demoniaci

I Demon Remains sono responsabili dei potenziamenti del punteggio di combattimento quando sono sigillati all’interno dell’Elliquary. Si ottengono solo con un metodo che consiste nell’abbattere i Boss dell’Helliquary.

Ci sono tre Resti Demoniaci in Diablo Immortal che sono i seguenti.

  • Il caos fluente di Pyl
  • Artiglio Contorto di Fiamma
  • Ala congelata della morte tremante

Boss dei Raid dell’Elliquario Immortale di Diablo

I boss di Helliquary Raid si sbloccano una volta che aggiorni il tuo Helliquary a un livello richiesto con ogni boss che richiede un livello diverso. Di seguito è riportato l’elenco di tutti i boss dei raid di Helliquary in Diablo Immortal.

Sebbene nessun requisito ti obblighi a razziare un boss in un gruppo di 8 persone e ti sia permesso di razziare un boss da solo, non è raccomandato in quanto i boss sono un nemico formidabile.

Si consiglia di effettuare il raid in forma di gruppi. C’è una valutazione di combattimento consigliata che dovrebbe essere tenuta a mente prima di lanciarsi nel combattimento.

Se sei al di sotto della valutazione di combattimento consigliata, verrai eliminato abbastanza facilmente, rendendo solo difficile combattere. Più alto è il punteggio di combattimento che hai, più facile sarà il combattimento.