Diablo Immortal ha un gioielliere che può aiutarti a gestire gemme normali e leggendarie, che è una parte significativa del potenziamento dell’equipaggiamento per rafforzare il tuo personaggio. La seguente guida ti aiuterà a trovare il gioielliere e ti spiegherà tutti i suoi servizi in Diablo Immortal.
Come sbloccare il gioielliere in Diablo Immortal
Per sbloccare il gioielliere In Diablo Immortal, dovrai giocare la storia principale fino a raggiungere la missione “Diamond in the Rough”. In questa missione, dovrai scortare un gioielliere di nome Vic nel suo negozio.
Una volta completata con successo questa missione, sbloccherai l’accesso a Vic e a tutti gli altri gioiellieri in Diablo Immortal.
Posizioni dei gioiellieri in Diablo Immortal
Ci sono due tipi di gioiellieri in Diablo Immortal. Il primo e più importante è l’Apprendista gioielliere che si prenderà direttamente cura delle tue esigenze di gioielli nel gioco. Gli altri gioiellieri servono come venditori di gemme.
Puoi trovare l’Apprendista gioielliere in Rakkis Plaza a Westmarch. Puoi anche trovarli nelle città principali o negli hub dei giocatori di ogni zona del gioco.
Servizi di gioielliere in Diablo Immortal
In Diablo Immortal, il gioielliere fornisce servizi per gestire, incastrare e potenziare le gemme che acquisti e raccogli man mano che avanzi. Il gioielliere è anche richiesto per creare gemme leggendarie che vengono utilizzate per migliorare i tuoi slot di equipaggiamento principale e aumentare il tuo livello di combattimento.
Scambia e migliora le gemme
Il primo servizio nel menu ti consente di sostituire le gemme normali e leggendarie con zoccolo. Tieni presente che rimuovere una gemma da una presa non la distruggerà. Inoltre, non è previsto alcun costo per la sostituzione delle gemme. Puoi quindi scambiare liberamente le gemme per controllare le tue valutazioni di combattimento.
Puoi anche fare in modo che il gioielliere migliori una gemma normale o leggendaria. Se stai cercando di aggiornare una gemma normale, avrai bisogno di tre gemme dello stesso tipo.
La combinazione di tre gemme normali di grado 1 dello stesso tipo ti darà il grado 2 della stessa gemma. Puoi aggiornare una gemma normale al grado 6 in questo modo, dopodiché avrai bisogno di Echo Crystals.
Nel caso di una gemma leggendaria, tuttavia, devi combinare più gemme leggendarie e Gem Power che può essere guadagnato recuperando gemme leggendarie che non ti servono.
Ogni aggiornamento aumenterà di costo a seconda del grado/potere della gemma. Più alto è il grado, più gemme leggendarie e Gem Power ti serviranno per il livello successivo.
Crea gemme leggendarie
Il gioielliere può essere utilizzato anche per creare gemme leggendarie. Per creare una gemma leggendaria, avrai bisogno di quantità diverse di platino e rune a seconda della gemma in questione.
Le rune in Diablo Immortal vengono rilasciate come ricompensa per aver completato Elder Rifts. Possono anche essere acquistati usando Fading Ember.