Diablo Immortal Guida all’evento Carrozza stregata

Per aiutarti a completare l’evento Carrozza stregata in Diablo Immortal, abbiamo preparato questa guida in cui ti guideremo attraverso il processo di avvio dell’evento e cosa devi fare per completarlo.

Come avviare l’evento Carrozza stregata in Diablo Immortal

La carrozza stregata è l’evento unico della zona del cimitero di Ashwold a Diablo Immortal. Questo è uno degli eventi di zona più facili da completare nel gioco e ti premia con un bottino decente, quindi dovresti provare a completarlo ogni volta che puoi.

Prima di parlare del processo di avvio dell’evento Carrozza stregata, tieni presente che questo evento è disponibile solo dalle 9:00 alle 23:00 (ora del server). E durante queste ore attive, l’evento Carrozza stregata può essere avviato una volta ogni 2 ore.

Per iniziare l’evento Carrozza stregata in Diablo Immortal, viaggia prima al Waypoint dei giardini orientali nel cimitero di Ashwold.

Se arrivi lì al momento giusto, riceverai un messaggio che ti informa che la Carrozza Infestata è lì. Premi OK al prompt per iniziare l’evento Carrozza stregata.

Verrai quindi auto-navigato direttamente alla carrozza stregata. Per risparmiare un po’ di tempo, puoi anche viaggiare dritto verso la stessa carrozza stregata invece di passare attraverso questa fase di navigazione automatica.

The Haunted Carriage si genera sempre in un punto specifico di Ashworld Manor, che abbiamo contrassegnato nell’immagine della mappa qui sotto. Viaggia direttamente in questo punto per trovare la Carrozza stregata.

carrozza stregata

Procedura dettagliata dell’evento Carrozza stregata di Diablo

Nell’evento Carrozza stregata, il tuo obiettivo è scortare una carrozza (che sembra essere infestata) a destinazione.

Ma mentre la carrozza sta viaggiando verso la sua destinazione, verrà attaccata da Undead Guards. Devi liberare il percorso per la carrozza sconfiggendo tutti i nemici intorno ad essa.

E una volta che la carrozza raggiunge la sua destinazione, ci sarà un boss chiamato il Imposta Collettore aspettandolo. Il tuo obiettivo finale in questo evento sarà aiutare a uccidere l’esattore delle tasse.

The Haunted Carriage inizierà il suo viaggio da Ashworld Manor. Da lì viaggerà in senso orario, attraversando i giardini orientali e la periferia. Terminerà il suo viaggio all’Ossario, dove incontrerai l’esattore delle tasse.

I nemici che incontrerai mentre percorri questo percorso saranno molto poco potenti, quindi non sono nulla di cui preoccuparsi.

E quando combatti contro l’esattore delle tasse, una cosa importante da notare è che in realtà non devi essere tu ad ucciderlo per raccogliere i frutti di questo evento. Tutto quello che devi fare è colpirlo almeno una volta.

Se riesci a raggiungere l’esattore delle tasse almeno una volta, riceverai la tua quota di premi dall’evento Carrozza stregata.

Dal momento che ci saranno molti giocatori che combatteranno con l’esattore delle tasse, lo farà immediatamente quando la carrozza stregata raggiungerà la sua posizione.

Per assicurarti di colpirlo almeno una volta, usa un attacco AoE che infligge danni continui. In questo modo garantirai almeno un colpo all’Esattore.

Quando l’esattore delle tasse viene ucciso, cadrà 6x polvere incantata, 3x sfere dell’esperienza, un oggetto di consumo di classe, e alcuni oggetti normali/rari/leggendari.

Come coltivare l’evento Carrozza stregata in Diablo Immortal

L’evento Carrozza stregata in Diablo Immortal è uno dei modi migliori per coltivare polvere incantata, di cui avrai molto bisogno per potenziare i tuoi oggetti leggendari.

Per coltivare l’evento Carrozza stregata in Diablo Immortal, la prima cosa che devi fare è rimanere al di sotto del livello Server Paragon.

Il motivo è che quando sei al di sotto del livello Server Paragon, ricevi 2 volte il numero di materiali di aggiornamento rilasciati dagli eventi. Quindi, se dovessi ottenere 6x Enchanted Dust, sarai invece in grado di ricevere 12x Enchanted Dust essendo al di sotto del livello Server Paragon.

La prossima cosa che devi fare per coltivare l’evento Haunted Carriage è sfruttare i diversi livelli di difficoltà di Diablo Immortal.

Se non lo sai già, Diablo Immortal ha quattro livelli di difficoltà, che fungono da quattro mondi diversi: Hell 1, Hell 2, Hell 3 e Hell 4.

Ogni livello ha i suoi eventi e non si verificano contemporaneamente. Quindi, se sei abbastanza veloce, puoi completare un evento in un livello di difficoltà, quindi continuare a completare lo stesso evento in un altro livello di difficoltà.

Quindi inizia dall’evento Carrozza stregata più basso (Inferno 1). Se riesci a completarlo in un lasso di tempo molto breve, potrai partecipare all’evento Carrozza stregata in Hell 2; e così via. Questo metodo di coltivazione è chiamato Power Hour.

In questo modo, sarai in grado di coltivare più eventi di carrozza stregata in un breve lasso di tempo, il che ti aiuterà ad accumulare tonnellate di polvere incantata e altri oggetti utili.