Diablo Immortal Guida alla zona di Bilefen

Questa guida tratterà le fosse paludose del mondo di Diablo Immortal noto anche come Zona di Bilefen insieme alla serie di missioni che si svolge in questa zona e tutti i luoghi evidenziati come sotterranei e altri eventi in questa zona.

Panoramica della mappa della zona di Diablo Immortal Bilefen

I giocatori verranno a Bilefen per salire di livello da 4o-45, dopo aver completato la Biblioteca di Zoltan Kulle.

Bilefen Zone è un’isola piena di pozzi paludosi, stagni puzzolenti, sciami di insetti e, per di più, Pirate Lairs. La zona ospita l’Antica Arena, The Proving Grounds e insieme a quello il Tempio di Namari.

Si dice che il tempio contenga un male che potrebbe causare il caos nel mondo ed è custodito dallo spirito di un antico mago.

Serie di missioni di Diablo Immortal Bilefen

Dopo aver terminato la Biblioteca di Zoltan Kulle, la parte successiva della trama principale di Diablo Immortal continua qui.

Benvenuto nella giungla

Per iniziare l’avventura, dovrai entrare a Port Justinian. Dopodiché, dovrai parlare con Sandro the Mouth per far avanzare l’obiettivo attuale. Una volta che hai finito, segui Sandro per raggiungere Talva Silvertongue.

Dovrai aspettare per parlare con Talva e una volta parlato, concluderà la prima parte della serie di missioni.

Tempio invaso

Iniziando, dovrai raggiungere il Tempio di Namari e una volta raggiunto lì dovrai affrontare i guardiani del tempio che dovrai abbattere. Troverai Jin lì con cui dovrai parlare.

Questo evocherà Namari e poi dialogherai con lei. Dopodiché parla di nuovo con Jin che ti dirà di tornare a Port Justinian, concludendo la seconda parte della serie di missioni.

Incursione ardente

Per iniziare, dovrai parlare con Jin che è già presente lì. Ti chiederà di trovare Talva a Port Justinian mentre abbatti i nemici. Una volta trovato, parla con lui e recupera le informazioni.

Dopodiché, lascia Port Justinian, completando la terza parte della serie di missioni.

Tra i corpi

Per prima cosa, dovrai trovare Cadeus. Una volta trovato, parla con lui e poi seguilo. Troverai un cadavere nell’acqua che dovrai esaminare.

Uccidi il verme che si genera e poi parla di nuovo con Cadeus. Segui le tracce dei cadaveri nel fiume mentre uccidi la Maggot Brood. Dopodiché, raggiungi il villaggio abbandonato dove parlerai di nuovo con Cadeus.

Cadeus ti chiederà di trovare la casa dell’anziano, quindi parla con l’anziano del villaggio che ti attaccherà e dovrà essere abbattuto. Dopo averlo ucciso, prendi il faro e parla con Cadeus per concludere questa parte.

Cuore della giungla

Dovrai salvare i sopravvissuti. Una volta che hai finito e hai ripulito tutti i mob dai nemici, dovrai parlare con Watts. Ti chiederà di liberare i sopravvissuti dal villaggio fetish.

Quindi dovrai trovare Geli, un altro dei sopravvissuti, e parlargli. Dopo aver parlato con Geli, dovrai raggiungere Kikuras Rapids, un dungeon che dovrai esplorare.

L’esplorazione di questo dungeon completerà questa parte della serie di missioni.

Parla con il pericolo

Per incontrare Jin, dovrai andare a Crimsonblade Haven dove dovrai trovare e parlare con Jin e poi Jin ti chiederà di seguirla al molo privato di Rhodri.

Una volta raggiunta, entra nella nave di Rhodri, perlustra la cabina, perlustra il ponte e infine parla con Jin. Lì troverai una gabbia, che dopo l’ispezione evocherà Rhodri che dovrai combattere.

All’interno della gabbia, troverai un altro faro che può essere ottenuto sollevando la gabbia e poi parlando con Jin. Uccidi tutti i nemici e scendi dalla nave di Rhodri e vai a parlare con Jin.

L’evocazione finale

Jin ti chiederà di tornare al Tempio di Namari. Una volta raggiunto lì, posiziona il faro nei punti specificati e poi parla con Namari. Una volta terminato, entra nel Tempio di Namari.

All’interno del tempio, troverai Sargoth, che dovrai abbattere e poi finalmente uscire e parlare con Jin che concluderà la serie di missioni di Bilefen.

Come coltivare la zona biliare in Diablo Immortal

Ci sono molte attività e luoghi diversi nella zona di Bilefen che possono essere molto divertenti da esplorare. Di seguito abbiamo menzionato la maggior parte delle attività nella zona di Bilefen

Ancient Arena – Proving Ground è un’area in cui i giocatori possono partecipare a battaglie PvP su un forziere che si genererà un’ora prima dell’inizio dell’evento e garantirà un oggetto leggendario.

Sotterranei di Bilefen sono sotterranei situati nella zona di Bilefen. Ci sono un totale di due dungeon: Kikuras Rapids e Temple of Namari che possono essere esplorati.

Boss d’élite sono presenti anche nella zona come Rhodri il Rosso, Sargoth, Chieftain Ongori, ecc.

Obiettivi del Codice sono sfide extra che possono essere completate per alcuni punti bonus.