Diablo Immortal Guida alla Torre Dimenticata

In questa guida dettagliata, esamineremo il misterioso dungeon Forgotten Tower in Diablo Immortal, la sua posizione, i combattimenti contro i boss e come completare il dungeon.

Posizione della torre dimenticata immortale di Diablo

La Torre Dimenticata una volta era un fiorente castello dove la Contessa fu sepolta viva a causa delle sue azioni malvagie. Poco dopo il castello cadde e si trasformò in rovina, ma l’unica cosa che rimase in piedi fu la sua torre.

I giocatori potranno sbloccare questo dungeon una volta raggiunto il livello 20 e aver terminato la storia della zona di Dark Wood. La torre si trova nel Bosco Oscuro appena prima dell’area in cui passa al Mare di Shassar.

Posizione della torre dimenticata immortale di Diablo

Il completamento della storia della zona di Dark Wood renderà i giocatori consapevoli del fatto che la Contessa detiene il terzo frammento della Pietra del Mondo e può dominare il mondo di Sanctuary con i suoi poteri. Quindi tocca a loro fermare la Contessa visitando la Torre Dimenticata e salvando il futuro di Dark Wood e della Sorellanza dell’Occhio Cieco.

Oggetti del set della torre dimenticati

Ogni dungeon di Diablo Immortal include oggetti del set che cadono solo a difficoltà Inferno. Ogni dungeon ha i suoi oggetti del set unici che vengono rilasciati come bottino e ricompense dopo aver ucciso diversi nemici e boss.

Sfortunatamente, non ogni volta che tutti questi articoli sono garantiti per cadere; dovrai coltivarne alcuni guardandoti intorno a diversi livelli di dungeon. In Forgotten Tower troverai i seguenti oggetti;

  • Amuleto di Wisdom’s Edge (Inferno II +)
  • L’anello del prigioniero (Inferno IV +)
  • Pastore e Anello del Padre (Inferno IV +)
  • Mano aperta di Issatar (Inferno II +)
  • Cintura Tempesta di Shal’baas (Inferno I +)
  • Stivali furbi di Mountebank (Hell I +)

Boss della torre dimenticati

Ora che hai una panoramica della storia del dungeon e delle ricompense che ti riserva, diamo un’occhiata ai boss che incontrerai qui.

Dopo essere entrati nel dungeon e essersi sbarazzati di Shaman e dei suoi Blood Clan Warriors, il primo boss principale che i giocatori incontreranno sarà la Blood Priestess Innaloth. La Sacerdotessa del Sangue Innaloth è una delle Fedele del Sangue che ha ingannato la Sorellanza dell’Occhio Cieco.

Una volta che è fuori mano, incontrerai The Countess quando raggiungi il livello finale. Mentre combatti con la Contessa, avrai a che fare contemporaneamente anche con l’Arciere Fedele di Sangue, l’Oppressore Fedele di Sangue e la Lancia Lancia Fedele di Sangue.

Procedura dettagliata per la Torre Dimenticata

Se hai dato un’occhiata ai dettagli del Dungeon per la Forgotten Tower, potresti già sapere che è progettata per feste a 4 giocatori. Tuttavia, se segui le nostre istruzioni e giochi con attenzione, dovresti essere in grado di affrontare anche il dungeon da solo, almeno a difficoltà Normale.

Forgotten Tower ha un semplice livello singolo. È uno dei dungeon più piccoli del gioco e incontrerai la Contessa nella stanza della Camera.

Ingresso sotterraneo

Non appena raggiungi l’ingresso del dungeon, verrai accolto da una folla di nemici. Sarà un mix di Dark Creeper, Quill Rats, Direwolf, Corrupted Mauler, Bloodsworn Spearwoman, Bloodsworn Oppresso e Hungry Torso.

Questi sono più facili da affrontare e puoi far oscillare rapidamente le tue armi e produrre attacchi AoE contro di loro per sbarazzartene. Ovviamente puoi attraversarli e rompere direttamente la barriera della vite, ma ti consigliamo di uccidere alcuni nemici rari per raccogliere buoni XP.

Una volta che la strada è libera, rompi la barriera e scendi nel sotterraneo per incontrare il tuo prossimo gruppo di nemici.

Una volta raggiunto il piano di sotto, incontrerai un altro gruppo di nemici. Sarà lo Sciamano e il Clan del Sangue. Eliminarli è anche facile attraverso gli attacchi AoE, quindi uccidi mentre vai e fatti strada attraverso il corridoio per incontrare il tuo primo boss. Assicurati di sbarazzartene per mantenere l’arena libera dal caos durante il primo combattimento con il boss.

Come sconfiggere la Sacerdotessa Fedele di Sangue Innaloth in Diablo Immortal

Mentre ti fai strada attraverso il corridoio, incontrerai la Sacerdotessa Fedele di Sangue Innaloth con un gruppo di nemici che fungono da barriera protettiva in prima linea per lei. Fortunatamente, non possiede attacchi speciali; evoca solo molti combattenti per lei. Quindi fai esplodere lei e i suoi servitori con alcuni dei tuoi migliori attacchi AoE come prima.

Tuttavia, può scatenare un muro per intrappolarti con un Bloodsworn Oppressor (Shieldbearer) che può fornirti danni intensi. Quindi stai attento e prova ad ucciderla il prima possibile.

Una volta che lei e il suo esercito sono morti, vai verso l’abitante morente e ispezionalo. Una volta fatto, apri il cancello di sinistra.

Combattimento dell’esercito fedele di sangue

Non appena aprirai il cancello, ti verrà chiesto di uccidere i seguaci della Contessa entro un limite di tempo. Questo sarà un evento minion che puoi superare usando le tue abilità e attacchi di prima classe. Alla fine riceverai circa cinque casse bonus.

Avrai questo evento che si verifica circa cinque volte ripetutamente, dandoti un totale di 80 secondi per completarlo. Avrai un mix di 100 nemici che dovrebbero essere morti entro 80 secondi. Fai attenzione alla lama oscillante perché ti causerà danni enormi se entri in contatto con essa.

Prova a uccidere 35 nemici nelle prime due fasi, seguiti da 40 nella terza e nella quarta fase e 30 nell’ultima fase. Una volta uccisi tutti i cento nemici, è tempo di trascinare la contessa verso la sua morte.

Come sconfiggere la contessa in Diablo Immortal

Raggiungi la stanza da letto per incontrare finalmente la Contessa. Rispetto ai nemici che hai affrontato fino ad ora, la Contessa, senza dubbio, è la più dura finora.

La contessa emergerà dal centro della stanza da letto e inizierà a brandire la sua spada non appena ti vedrà. Vai verso la sua schiena e inizia ad attaccarla per evitare il contatto con la lama.

Ogni volta che segna un cerchio rosso sul terreno, scappa via da esso all’istante poiché eseguirà un grande attacco di danno ad area lì. Continua ad attaccarla con i tuoi migliori attacchi di classe da dietro finché non perde la prima parte della sua salute.

Una volta che ciò accadrà, la Contessa evocherà nove Bloodsworn. Uccidili tutti e contemporaneamente stai lontano da dove sta affrontando il boss mentre lancerà un altro attacco AoE.

Inoltre, il boss metterà anche una linea rossa per terra; se lo calpesti, infliggerai ingenti danni finché non ti allontani da esso. Quindi stai costantemente alla ricerca di quella linea perché non svanirà fino alla sua morte.

Verso la seconda fase, la Contessa salterà in cielo e atterrerà di nuovo al centro della stanza, provocando una tempesta di pipistrelli sanguinari. Questo è un attacco terribilmente mortale, quindi stai a distanza dalla linea rossa mentre uccidi i pipistrelli sanguinari uno per uno.

Continua ad attaccare la Contessa per ridurre la sua salute e alla fine ucciderla. Quando sarà morta, tutte le casse del tesoro bonus appariranno nel mezzo della stanza e ci sono possibilità che lasci cadere anche alcuni oggetti impostati.

Torna in alto