Diablo Immortal Gold Guide

L’oro è il tipo di valuta più semplice e comune in Diablo Immortal. Proprio come nei precedenti giochi di Diablo e in ogni altro gioco di ruolo d’azione in circolazione, avrai bisogno di oro da spendere in molte attività, potenziamenti e creazioni.

La seguente guida spiegherà i modi migliori per coltivare l’oro in Diablo Immortal.

Come coltivare l’oro in Diablo Immortal

L’oro è una valuta coltivabile, il che significa che è piuttosto facile da coltivare e accumulare rispetto alla maggior parte delle altre valute in Diablo Immortal.

Esistono diversi modi per coltivare l’oro. Puoi diventare ricco semplicemente uccidendo nemici e mostri nel gioco e completando tutte le missioni. Probabilmente non ti renderai nemmeno conto di quanto oro puoi accumulare quando raggiungi il livello massimo del tuo personaggio al livello 60.

Ci sono anche attività di gioco come le taglie che danno oro come ricompensa. Le taglie sono un ottimo modo per ottenere oro quando sei a corto di contanti. Assicurati di scegliere le taglie più difficili in quanto garantiscono più oro.

Guadagnerai principalmente oro semplicemente uccidendo tutto ciò che si muove in Diablo Immortal. Ciò rende l’esecuzione dei dungeon probabilmente l’opzione più redditizia.

Puoi anche eseguire Rift gratuitamente per coltivare oro e puoi continuare a ripetere Rift per tutto il tempo che desideri. L’oro è quindi una valuta molto facile da macinare in Diablo Immortal.

Usi dell’oro immortale di Diablo

L’oro può essere utilizzato per potenziare la tua attrezzatura in Diablo Immortal. Aggiornare e aumentare i livelli del tuo equipaggiamento è fondamentale perché è l’unico metodo per aumentare il tuo ORDR e la forza del tuo personaggio. Inoltre, l’equipaggiamento leggendario ottiene attributi bonus a livelli di equipaggiamento specifici, rendendo ancora più importante aggiornarli.

Puoi usare il tuo oro anche per scommettere. Giocare a Westmarch è la cosa migliore da fare se hai oro da vendere e vuoi tentare la fortuna ottenendo beni di alta qualità. Serve anche come una buona voragine valutaria se hai più oro di quanto sai cosa fare. Se la fortuna è dalla tua parte, puoi semplicemente scommettere per vincere un anello o un amuleto leggendario.

Oltre ai due usi precedenti, puoi risparmiare oro per creare un clan anche in Diablo Immortal.