Diablo Immortal End Game Guide – Cosa fare dopo il livello 60

Una volta raggiunto il livello 60 in Diablo Immortal, il successivo percorso di progressione del gioco finale può essere un po’ complicato da capire. Per aiutarti a capire cosa fare dopo il livello 60 in Diablo Immortal, abbiamo preparato questa guida in cui ti mostreremo quali potenziamenti di equipaggiamento devi mirare e i dungeon e le attività che devi coltivare dopo aver raggiunto il livello 60 .

Fine del gioco immortale di Diablo

Ora che hai raggiunto il livello 60, il contenuto del gioco finale di Diablo Immortal è a portata di mano. Per poter avanzare in modo efficiente attraverso il contenuto del gioco finale, ci sono alcune nuove meccaniche che devi imparare e prerequisiti che devi completare.

Di seguito, abbiamo elencato le cose più importanti di End Game che devi fare dopo aver raggiunto il livello 60 in Diablo Immortal.

Prendi familiarità con il sistema di livellamento Paragon

Dopo aver raggiunto il livello 60, la prima nuova meccanica con cui devi familiarizzare è il sistema di livellamento Paragon.

Il sistema Paragon viene sbloccato subito dopo aver raggiunto il livello 60. Dal livello 60 in poi, invece di continuare a guadagnare i livelli tradizionali, inizierai a guadagnare livelli Paragon.

Ogni livello Eroe ti garantirà un singolo Punto Eroe. Questi punti possono quindi essere spesi per uno dei sei Alberi Paragon, che sono Survivor, Vanquisher, Treasure Hunter, Gladiator, Soldier e Mastermind.

Nota che solo i primi due alberi sono sbloccati all’inizio. Per i prossimi quattro alberi, dovrai salire di livello fino al livello Paragon 50, 100 e 150 rispettivamente.

Ogni Albero Paragon garantisce al giocatore buff/bonus unici. Man mano che continui a far salire di livello diversi Alberi Paragon e ottenere buff da loro, diventerai sempre più potente; che ti permetterà di progredire attraverso il contenuto di fine gioco.

Completa la trama principale

È possibile raggiungere il livello 60 in Diablo Immortal semplicemente inviando spam ai dungeon. Se sei uno dei giocatori che ha raggiunto il livello 60 in questo modo, è probabile che tu non abbia ancora completato la trama principale del gioco.

Quindi, prima di fare qualsiasi altra cosa, devi prima finire la trama principale di Diablo Immortal. Una volta fatto ciò, verrà sbloccata la difficoltà Inferno, che è una parte importante della progressione di fine gioco.

Completa la missione L’eredità dell’Horadrim

The Legacy of the Horadrim Quest appare con sfondo verde nel registro delle missioni. Il motivo per cui questa ricerca è così importante da completare in questa fase del gioco è che sblocca The Legacy of the Horadrim Vessels.

L’Eredità del Vaso Horadrim sono oggetti che possono essere collocati in un santuario a Marcia Occidentale. Quando lo fai, il santuario garantirà buff permanenti agli attributi secondari del tuo personaggio.

Questi potenziamenti agli attributi di The Legacy of the Horadrim Vessels sono un modo molto importante per rendere il tuo personaggio più potente durante i contenuti di fine gioco.

Unisciti a una fazione

La prossima cosa che devi fare dopo il livello 60 è unirti a una delle due fazioni in Diablo Immortal, che sono Shadows e Immortals.

I vantaggi che ottieni dall’unirti a una fazione sono molto importanti alla fine del gioco. Non solo otterrai diversi bonus e potenziamenti per il tuo personaggio unendoti a una fazione, ma sbloccherai anche l’accesso a diverse attività PvP.

Esegui dungeon a difficoltà Inferno

Dopo aver completato tutti i passaggi precedenti, è il momento di iniziare a coltivare l’equipaggiamento di fine gioco.

Per coltivare equipaggiamento di fine gioco in Diablo Immortal, devi eseguire dungeon a difficoltà Inferno. Quando superi un dungeon a questa difficoltà, ti ricompenserà con ricompense molto potenti, incluso l’equipaggiamento di fine gioco.

Completa i Varchi della sfida

Se non hai ancora macinato Challenge Rifts fino ad ora, ora è il momento di farlo. I Challenge Rifts sono mini-dungeon in cui il tuo obiettivo è uccidere tutti i mostri il più velocemente possibile.

Più velocemente uccidi i mostri; più ricompense otterrai dalla Landa della Sfida. E ogni volta che completi un Varco Sfida, verrà sbloccata una difficoltà maggiore. Ci sono un totale di 100 livelli di difficoltà Challenge Rift, quindi ci sono molte ricompense da ottenere da questa attività.

Partecipa a Battlegrounds e Ancient Arena

Battlegrounds è una modalità di gioco PvP 8v8 disponibile per 2 ore al giorno. Ha un sistema di matchmaking che ti inserisce in una squadra in base a quante partite hai giocato e alla tua percentuale di vittorie.

I giocatori sono divisi in due squadre: attaccanti e difensori. L’obiettivo degli Attaccanti è distruggere l’Antico Cuore mentre i Difensori devono proteggerlo. La squadra che riesce nel proprio compito vince la partita.

La prossima attività PvP che puoi fare in Diablo Immortal è l’Arena Antica. Questa modalità di gioco è un evento PvP tutti contro tutti in cui tutti i giocatori combattono tra loro fino a quando rimane un solo giocatore. È disponibile per 3 ore al giorno.

Rotazione attività quotidiana

Il passo successivo nel tuo percorso di progressione post-livello 60 è la rotazione delle tue attività quotidiane. Ci sono alcune attività che devi fare ogni giorno per far salire di livello il tuo personaggio e diventare più potente dopo aver raggiunto il livello 60.

Ricompensa giornaliera

Dopo aver effettuato l’accesso, la prima cosa che devi fare è richiedere il tuo premio giornaliero gratuito dal menu del negozio. Quindi, uccidi un mostro e richiedi la tua ricompensa “Prima uccisione del giorno”. Questo dovrebbe richiedere circa un minuto o due.

Boss dell’Elliquario

Dopodiché, uccidi i Boss dell’Helliquary settimanali. Quando uccidi questi boss per la prima volta, otterrai un trofeo e un aumento del punteggio di combattimento. Puoi uccidere questi boss due volte a settimana e impiegano solo 15 minuti per ucciderli alla volta, quindi assicurati di non saltare mai questa attività.

Ricompense attività giornaliere

I premi delle attività giornaliere sono in arrivo. Per richiedere questi premi, devi guadagnare 120 punti battaglia. Assicurati di ricevere questi premi ogni giorno. Le ricompense delle attività giornaliere sono 1 ciondolo, 1 scoria e 300 platino.

Ciclo di attività di conflitto

La prossima attività che devi fare è il Ciclo delle attività di conflitto. Queste attività quotidiane della fazione ti daranno oro, materiali, oggetti leggendari e molto altro.

Eventi di zona

Gli eventi di zona sono i prossimi. Ci sono quattro Eventi Zona in particolare che devi completare ogni giorno. Questi sono:

Ciascuno di questi eventi di zona rilascia 6 polvere incantata e l’arena PvP rilascia un oggetto leggendario garantito se vinci. Questi eventi sono disponibili solo a determinati intervalli di tempo, quindi assicurati di mettere in pausa tutto ciò che stai facendo per completare gli eventi di zona prima che diventino non disponibili.

Taglie

Le ricompense di ogni singola taglia potrebbero non sembrare molto, ma puoi fare fino a 8 taglie al giorno. Se li fai tutti e 8, accumulerai un sacco di punti XP, oro e Battle Pass ogni giorno.

Dungeon

Se hai svolto tutte le attività di cui sopra e hai ancora del tempo a disposizione, l’unica cosa rimasta da fare ora è inviare spam ai dungeon.

Questo è il modo migliore per ottenere livelli Eroe, potenziare materiali e oggetti leggendari nel gioco. Per completare i dungeon più velocemente, puoi collaborare con altri giocatori che stanno anche spammando i dungeon per ottenere ricompense.