Diablo Immortal Destruction’s End Dungeon Guide

Baal è uno dei nemici più noti del franchise di Diablo. Il demone fa ritorno in Diablo Immortal ei giocatori lo affrontano nel dungeon di Destruction’s End. In questa guida, ti aiuteremo a completare facilmente il dungeon di Diablo Immortal Destruction’s End e ti spiegheremo quale bottino ti aspetta.

Posizione finale di Diablo Immortal Destruction

Per raggiungere il dungeon di Destruction’s End, devi raggiungere la Biblioteca di Zoltun Kulle. Per la prima volta, durante la storia di Diablo Immortal, dovrai essere almeno al livello 35 prima di poter tentare il dungeon. Puoi trovare l’ingresso del dungeon in alto al centro della biblioteca.

Posizione finale di Diablo Immortal Destruction

Destruction’s End non è tanto un dungeon, e molti di voi vivono un evento passato nel mondo. I giocatori possono rivivere il legame del Signore della Distruzione, Baal. Verrai teletrasportato su Horadrim dove aiuterai Zoltun Kulle e Tal Rasha a sconfiggere e bandire Baal in una Pietra dell’Anima.

Elementi del set di Fine Distruzione (Gocce)

Imposta gli oggetti per il dungeon a seconda della tua difficoltà. Giocare attraverso il dungeon a difficoltà più alta aumenterà le tue possibilità di trovare più oggetti impostati dal dungeon.

Una statistica di Magic Find più alta, definita dalle tue gemme, aumenterà anche le tue possibilità di trovare Set bottino da Baal nel dungeon di Destruction’s End.

Di seguito sono riportati gli oggetti del set che troverai nel Dungeon di Destruction’s End.

  • Il carceriere (vita) – Inferno+1
  • Pastore e Leader (stivali) – Inferno+1
  • Urge del Risveglio (amuleto) – Inferno+2
  • Slit Throat (amuleto) – Hell+2
  • Zanne a riposo di Shal’baas (anello) – Inferno+2
  • Misdirection di Mounteback (anello) – Hell+2
  • Pastore e Beastmaster (guanto) – Hell+2
  • Shephard e Architetto (amuleto) – Inferno+2

Boss finali della distruzione

In tutta onestà, c’è un solo boss per Destruction’s End Dungeon. Combatterai Baal, ma scapperà dopo il tuo primo incontro con il demone, quindi dovrai seguirlo di nuovo ed eliminarlo nel secondo incontro.

Durante il gioco, avrai due combattimenti contro i boss principali, entrambi con Baal, Lord of Destruction.

Nel secondo livello del dungeon, combatterai con un mini-boss chiamato Overseer, ma non è un incontro speciale e Overseer ti combatterà con i suoi servitori. La lotta non è niente di speciale.

Soluzione di Destruction’s End

Ci sono due livelli di Destruction’s End Dungeon. Devi rimuovere i Fire Wall in entrambi i livelli in modo da poter progredire.

1° livello

Hai tre Fire Wall da superare. Accompagnerai Zoltun Kulle in modo che possa rimuovere i muri di fuoco che ti consentono di accedere al boss.

Sfortunatamente, come ogni fastidiosa missione di scorta, Zoltun Kulle ha una salute bassa e non andrà avanti finché tutti i nemici non saranno uccisi, il che significa che dovrai eliminare tutti i demoni prima che Zoltun decida che è ora di rimuovere il Fire Wall.

Se lo lasci aggredire dai demoni, lo uccideranno fallendo il dungeon. Per i gruppi, un giocatore può scortare Zoltun mentre altri si concentrano sull’eliminazione dei mob. Se stai facendo da solo nel dungeon, devi assicurarti di tenere d’occhio Zoltun in ogni momento in modo che non muoia.

Per completare il primo livello, devi superare tre Fire Walls e ti imbatterai nel boss principale, Ball, Lord of Destruction.

Come sconfiggere Baal al 1° livello di Fine della distruzione

L’attacco principale che Baal utilizzerà in questo combattimento è un’onda d’urto arancione. L’onda d’urto ha un’area di copertura molto bassa e tutto ciò che devi fare per evitare di essere colpito è semplicemente andare in qualsiasi direzione in cui Baal non è rivolto.

Il secondo attacco utilizzato da Baal è quello in cui lancia palle di fuoco nel cielo per farle cadere tutt’intorno a lui. Puoi stare sotto Baal per evitare di essere colpito o semplicemente guardare la traiettoria e stare dove le sue palle di fuoco non atterreranno.

Dopo aver esaurito la salute sufficiente, Zoltun e Tal Rasha cercheranno di catturare Baal, ma lui rompe la Pietra dell’Anima e scappa. Tal Rasha decide di inseguirlo per impedirgli di scappare, mentre Zoltun e il tuo gruppo lo raggiungeranno attraverso la valle.

2° livello

Il 2° livello ha lo stesso schema del 1°. Devi scortare Zoltun a ogni Fire Wall in modo che possa rimuoverlo, permettendoti il ​​passaggio. Come il 1° livello, Zoltun non farà nulla finché non avrai ucciso tutti i mob che difendono il Fire Wall.

Per il 2° livello, ci sono 4 Fire Wall che devi attraversare. Zoltun non rimuoverà il primo Fire Wall finché non sarai pronto e assicurati di usare questo tempo per prepararti.

Dopo che gli avrai chiesto di rimuovere il Fire Wall, vedrai apparire sullo schermo un timer per 3 minuti. Questo timer di ricompensa richiede che tu superi il 2° livello nell’arena di combattimento con i boss di Baal in meno di 3 minuti per ottenere un forziere di ricompensa aggiuntivo.

Dopo aver dissipato 3 Fire Wall, appena prima dell’ultimo Fire Wall, verrai affrontato dal Supervisore, che cercherà di impedirti di raggiungere Baal. Devi sconfiggere tutti i mob, insieme al Supervisore per rimuovere l’ultimo Fire Wall in modo da poter andare avanti e affrontare Baal una volta per tutte.

Come sconfiggere Baal al 2° livello di Fine della distruzione

Quando entri nell’arena del boss, non sarai in grado di prendere di mira o attaccare Baal finché non distruggi tutte le Appendici Putrescenti nell’arena. Distruggere tutti questi ti permetterà di rimuovere il campo di forza che protegge Baal e sarà di nuovo vulnerabile ai tuoi attacchi.

Quando distruggi il campo di forza, un’esplosione respingerà tutti i giocatori e saranno storditi. Hai una possibilità di evitare questo destino se riesci a metterti sotto Baal prima che il suo campo di forza esploda.

I modelli di attacco per Baal sono simili al primo combattimento, tuttavia, gli attacchi sono più veloci, più frequenti e colpiscono più duramente. Il boss userà spesso l’onda d’urto arancione e l’onda d’urto ora viaggia più velocemente, rendendo più difficile evitare di essere colpiti.

Nel secondo combattimento, la palla di fuoco di Baal ora viaggia verso l’esterno dopo aver colpito il suolo. Attraverseranno l’intera arena dopo aver toccato terra in linea retta. L’unico modo sicuro per evitare di essere colpiti è stare vicino a Baal o assicurarti di non essere sulla traiettoria di queste palle di fuoco.

A metà del combattimento, Baal creerà di nuovo un campo di forza intorno a lui e dovresti distruggere di nuovo le Appendici Putrescenti per renderlo vulnerabile. Come la prima volta, il campo di forza esploderà, respingendoti indietro e stordendo te e tutti i giocatori.

Una volta terminato il combattimento, Baal, Lord of Destruction verrà catturato e otterrai il bottino per il dungeon. Se sei riuscito a completare il 2° livello con il timer di 3 minuti, otterrai anche un secondo forziere nel dungeon