La quest Demonic Remains è piuttosto semplice e richiede di eseguire una Challenge Rift. La seguente guida tratterà ciò che devi fare nella ricerca del Regno Demoniaco in Diablo Immortal.
Diablo Immortal Demonic Remains Quest
Una volta che hai finito con la serie di missioni della Biblioteca di Zoltun Kulle, torna a Westmarch. Deckard Cain ti presenterà Rayek, che è anche un caro amico di Charsi.
Rayek ti chiederà di rintracciare e dare la caccia a un Chaos Herald come parte della missione Demonic Remains. Per dargli la caccia, devi entrare e completare un Challenge Rift al terzo livello di difficoltà.
Dirigiti verso l’ingresso della Fenditura della Sfida all’interno del Cortile del Palazzo a Westmarch. Fai clic sulla statua del Varco della sfida e imposta il livello di difficoltà su 3. Scegli se vuoi andare da solo o con gli amici e fai clic su Invio.
Proprio come il resto delle Sfide Rift, devi sconfiggere il Rift Guardian prima che scada un timer sullo schermo. Inizia a falciare i nemici non appena ti spargi all’interno del Rift.
Quando raggiungi la fine del corridoio, incontrerai Chaos Herald Pyl. Devi sconfiggerlo per completare il Rift. Ha solo un aspetto spaventoso e non fa molti danni. Dovresti trovare questo combattimento con il boss relativamente facile.
Dopo aver sconfitto Chaos Herald Pyl, riceverai il Flowing Chaos di Pyl che devi riportare a Rayek. Usa il portale per tornare a Westmarch. Raggiungi Rayek, esaurisci i suoi dialoghi e lui ti chiederà se hai raccolto e utilizzato l’Elliquary (la sezione dell’Elliquary sarà sbloccata all’interno del tuo menu).
Per usare l’Elliquary, dovrai selezionare resti demoniaci da sigillare. Per questa istanza, utilizzerai il Flowing Chaos di Pyl per sigillare, il che ci darà un bonus aggiuntivo che può essere attivato solo nelle Challenge Rifts.