Diablo Immortal Dark Wood Zone Guide

Progredendo nella trama di Diablo Immortal, alla fine raggiungerai Dark Wood dando la caccia alla Contessa e al suo fedele Bloodsworn. Ad aiutarti nella zona sarebbe la Sorellanza dell’Occhio Cieco mentre cerchi il Frammento di Pietra del Mondo. Abbiamo creato questa guida per fornirti dettagli su tutti i dettagli della zona Dark Wood in Diablo Immortal.

Panoramica della mappa della zona di Diablo Immortal Dark Wood

Dopo aver terminato le serie di missioni con Deckard Cain e Charsi a Westmarch, torni e parli con Charsi che ti darà un oggetto dato dalla Sorellanza. Si aprirà un portale che ti condurrà alla Zona di Darkwood.

Una volta nel Darkwood, sblocca il Waypoint alla tua sinistra e completa il Bounty “Opening the Way” che potresti aver attivato a Westmarch. Dovrai uccidere 60 Bloodsworns per completare la taglia. Al completamento della taglia, potrai accedere alla funzione Clan.

Serie di missioni Diablo Immortal Dark Wood

Inizierai con una missione denominata Villaggio di Pietranera quando entri in Darkwood. Dovrai aiutare un uomo ferito che ti darà una lettera da consegnare e ti chiederà di salvare sua figlia.

La speranza di Luciano

Dopo aver interagito con l’uomo ferito, otterrai una nuova missione chiamata Lucian’s Hope. Indaghi sul villaggio di Blackstone.

Quindi troverai Alyssa e la salverai dall’attacco di Bloodsworn. Parla con Alyssa, dopo che i dialoghi sono finiti, sarai sulla strada per Kashya.

Sarai teso un’imboscata sulla tua strada che finirà in tragedia.

Tana Fedele di Sangue

Dopo aver affrontato il risultato, parlerai con Kashya di cercare vendetta. Quindi andrai verso il Bloodsworn Den. Entrando nella Tana, combatterai contro più Bloodsworn lungo la strada finché non troverai Hemlir, che devi liberare.

Dopo aver liberato ed esaurito i suoi dialoghi, verrà anche Kashya e ti chiederà di occuparti di Lakri.

Lakri non è una grande minaccia, quindi sconfiggerla sarebbe un gioco da ragazzi. Dopo aver sconfitto un portale si aprirà di fronte a te, che ti porterà fuori dall’Antro.

Il Bestiario Horadrico

Dopo essere uscito dalla tana, troverai Isotta proprio di fronte a te. Interagisci con lei e ti darà la posizione per il Rogue Battlecamp dove Kashya ed Hemlir.

Una volta raggiunto l’accampamento, respingete i Caduti che attaccano Liene, quindi parlatele. Dopo aver parlato con lei, completa le prossime missioni che ottieni all’interno del campo.

Raccogli i reagenti

Successivamente, andrai alla tana di Arach a Darkwood. Sconfiggi il Crimson Arach per ottenere il suo occhio. Quindi viaggerai verso Fetid Swamp per la spina del fiore di sangue. Una volta raggiunta la posizione, incontrerai la Sacerdotessa Vassarici che dovrai sconfiggere per ottenere le spine del fiore di sangue.

È facile sconfiggerla poiché non è una grande minaccia. Dopo aver ottenuto la spina del fiore di sangue, viaggerai quindi verso il falò nel villaggio caduto.

Troverai una matriarca caduta all’ingresso del villaggio caduto. Sconfiggila per entrare nel villaggio. Cerca il ramo annerito nel falò e poi restituisci tutti i componenti a Hemlir nel campo di battaglia.

Tra due mali

Parli con Hemlir e Akara per avere informazioni sui rituali falliti. Hess creerà un’armatura per le gambe che dovrai raccogliere prima di andare al Campo della Dannazione. Nel campo, Hemlir ti chiede di cercare la fonte della magia oscura.

Dopo aver raggiunto il campo, elimina 9 cultisti e poi prendi la Brace della Magia Oscura.

Albero di Inifuss

Porta la brace all’Albero di Inifuss e incontra Hemlir. Quando arriverai lì, dovrai difendere Hemlir da Bloodsworn o la missione fallirà se muore. Quando il rituale inizia, proteggi Hemlir dai Sanguinari.

Dopo il completamento del rituale, il clone ombra di Hemlir si genererà e dovrai sconfiggerlo. Parla con Hemlir per esaurire i suoi dialoghi. Parla con Flavie, ti chiederà di andare a Sanguine Ruins.

Resurrezione di sangue

Una volta raggiunte le Rovine, segui i Bloodsworn. Ti condurrà a Liene. Esaurisci i suoi dialoghi e poi entra nella tana di Blood Rose. Sconfiggi Blood Rose e poi troverai Lakri. Quindi farà rivivere di nuovo la Blood Rose. Potrebbe essere necessario sconfiggerlo di nuovo.

Una volta sconfitto, lascia la tana e parla con Akara appena fuori dalla tana. Dopo aver esaurito i suoi dialoghi, ti chiederà di recarti alla Torre Dimenticata. Entra nella torre e sconfiggi ondate di nemici lungo la strada fino a trovare la Contessa.

Consegnare i frammenti

Dopo aver sconfitto la contessa, Kashya ti chiederà di unirti a lei fuori dalla torre. Dopo aver esaurito i suoi dialoghi, tornerai a Westmarch.

Shardbearer

Quando torni a Westmarch, vai a parlare con Deckard Cain ed esaurisci i suoi dialoghi. Aiuta Caino nel rituale. Più tardi, respingi i demoni che verranno generati dai frammenti. Lascia l’officina.

Ottieni uno stemma

Vai a parlare con il Crest Merchant in piedi vicino all’Elder Rift. Ti chiederà di completare le Sfide Rift. Termina le sfide e poi parla di nuovo con il mercante.

Strumenti del mestiere

Dirigiti verso la fucina di Charsi e parlale. Ti regalerà un pezzo di armatura per aiutare le sue sorelle.

Risposte in Oriente

Torna all’Officina di Cain e parla con Cain della ricerca. Dopo aver esaurito i suoi dialoghi, esamina lo scaffale e poi parla di nuovo con Cain. Lascia l’officina e vai alla Wolf City Tavern. Parla con il barista all’interno della taverna.

Il bisogno di un capitano

Lascia la Taverna e sconfiggi i pirati. Dopo averli sconfitti, parla con Jacktar Brute. Quindi parla con il capitano Rehm. Esaurisci i suoi dialoghi e vai al molo.

Al Dock

Dopo aver raggiunto il molo, parla con Cain lì, esaurisci i suoi dialoghi e poi parla di nuovo con il capitano Rehm e salpa per Shassar Sea.

Come coltivare Dark Wood Zone in Diablo Immortal

Esistono molti modi diversi per ottenere ricompense dalla Zona di Darkwood.

Purificare l’evento Zona di Corruzione

Purify the Corruption è il principale evento ripetibile all’interno della zona di Darkwood. Ci sono più élite che devi uccidere nella zona per guadagnare punti corruzione e una volta riempito il misuratore di corruzione, devi purificarti.

Rosa Sanguinaria

La Blood Rose si genera ogni 20 minuti dopo la sua sconfitta. Sconfiggilo più volte per ottenere il 100 percento di corruzione. Puoi ottenere la corruzione uccidendo anche altri mob. Una volta pieno, viaggerai verso l’Albero di Inifuss per evocare il tuo clone ombra e sconfiggerlo per ottenere ricompense.

Obiettivi del Codice del Legno Scuro

Ci sono 7 modi per ottenere esperienza dal codice che è solo una volta.

  • Sbloccherai il Bestiario Horadric
  • Trova la fonte della corruzione nel Bosco Oscuro
  • Completa il Dungeon della Torre Dimenticata
  • Equipaggia un oggetto raro di livello 20
  • Guadagna 150 punti battaglia
  • Completa la serie di missioni per Darkwood Zone

Dungeon della Torre Dimenticata

Infine, ogni zona ha il suo dungeon che puoi coltivare per succose ricompense. La zona di Darkwood ha Forgotten Tower come suo dungeon che devi liberare. Dopo aver sconfitto The Countess, sarai ricompensato con 5 forzieri bonus se sei riuscito a sconfiggere i nemici nel dungeon entro il tempo limite.

Considerando quanto sia facile il dungeon della Forgotten Tower, con solo 2 boss al suo interno, questo è un luogo agricolo ideale anche dopo averlo ripulito come parte della storia.