Diablo Immortal Cycle of Strife Guide

The Cycle of Strife è un sistema PVP di fine gioco in Diablo Immortal. In questa guida Diablo Immortal Cycle of Strife, spiegheremo tutti i dettagli relativi al Cycle of Strife PvP, inclusa la sua procedura dettagliata e Factions.

Qual è il ciclo del conflitto in Diablo Immortal?

The Cycle of Strife è un sistema PvP in Diablo Immortal che mette gli Immortali contro le Ombre, grazie a Daedessa il Costruttore, che ha dato la Corona Eterna a suo figlio Kion. Questo gli ha concesso la capacità di formare gli Immortali, un gruppo di eroi più potenti del mondo che avrebbero protetto Santuario dagli Inferi Fiammeggianti.

Sapendo che l’enorme potere comporta il rischio di corruzione, Daedessa ha incaricato sua figlia Akeba di formare le Ombre, una seconda organizzazione incaricata di determinare l’idoneità degli Immortali a svolgere questo compito.

Le Ombre prendono la posizione degli Immortali come nuovi Immortali se gli Immortali vengono sconfitti dalle Ombre, indicando che non meritano più il potere che possiedono.

Il Ciclo di Conflitto dura 1-3 mesi e si conclude con gli Immortali esistenti che rimangono al potere o le Ombre superiori che li rovesciano e diventano Immortali.

Il Rito dell’Esilio e la Sfida dell’Immortale sono gli ultimi eventi del Ciclo del Conflitto, e tutto ciò che accade durante esso è orientato a preparare le due fazioni, gli Immortali e le Ombre, a questo scontro finale.

Il rito dell’esilio

Rite of Exile è l’ultimo combattimento nel Cycle of Strife, che è avviato da un sistema che monitora la crescita complessiva delle migliori Dark Houses of the Shadows per determinare quando avrà luogo questo combattimento. Rite of Exile è un torneo PvP 8v8 che si svolge in 10 campi di battaglia contemporaneamente.

La sfida dell’immortale

La Sfida dell’Immortale trasforma l’Immortale in un mostro raid che deve essere sconfitto da 30 delle Ombre più forti. Il primo Dark House of the Shadows diventa il prossimo Immortal se gli Immortali vengono sconfitti. Il ciclo finirà comunque se gli immortali vincono, ma gli immortali rimarranno al potere.

Procedura dettagliata della serie di missioni di Diablo Immortal Cycle of Strife

Non ci sarà nessuno degno di assumere la Corona Eterna dell’Immortale durante il primo Ciclo di Conflitto poiché nessuno è stato messo alla prova. Di conseguenza, il primo Cycle of Strife dopo il lancio sarà principalmente un evento PvE, con NPC che rappresentano The Immortal, Lieutenants, Elites e tutti i membri.

Per il primo Ciclo, i giocatori non potranno unirsi agli Immortali. Di conseguenza, tutti i giocatori inizieranno come Avventurieri e dovranno unirsi alle Ombre per prendere parte al Ciclo di Conflitto.

Fatta eccezione per il fatto che una parte è completamente composta da NPC, Cycle of Strife continuerà, come al solito, culminando nell’ultimo combattimento tra gli NPC Immortals e il personaggio-giocatore Shadows.

Durante il secondo Cycle of Strife, qualunque Shadows Dark House abbia successo, diventeranno gli Immortals e inizierà l’aspetto PvP.

Diablo Ciclo immortale di fazioni di conflitto

Immortals e Shadows sono fazioni in Diablo Immortal. Gli Immortali sono i protettori giurati del Santuario, comandati dall’Immortale e accompagnati da quattro Luogotenenti. Un totale di 300 immortali possono essere trovati su un dato server in qualsiasi momento.

Le Ombre sono una forza che esiste per mettere alla prova i talenti e le capacità degli Immortali. In poche parole, il tuo dovere come Ombra è rendere la vita il più miserabile possibile per gli Immortali.

Come entrare a far parte della fazione degli immortali

Nessun giocatore potrà unirsi agli Immortali tutti NPC durante il primo Ciclo di Conflitto. Dopo che il primo ciclo è stato completato, questo si aggiornerà.

Per diventare un immortale, devi prima fare domanda per l’appartenenza a uno dei tre clan immortali. Se non sei già membro di uno di questi clan, devi richiedere l’adesione. In qualsiasi momento durante il ciclo, i nuovi Immortali possono essere reclutati come Ombre o Avventurieri.

Gli immortali ricevono le seguenti ricompense:

  • Abilità della corona
  • La corona eterna
  • Encomi
  • Cosmetico immortale
  • Ricompense uniche dal venditore di Hilts

Come entrare a far parte della fazione delle ombre

Per diventare un’Ombra, entra nella Lotteria dell’Ombra. Questo accade tre volte al giorno per 60 minuti ogni volta. Se vieni scelto dopo ogni ciclo, riceverai un messaggio di gioco.

Se non ci riesci, riprova o prova in un altro modo. Riceverai un invito da qualcuno che è già membro di Shadows. Un giocatore selezionato per essere un’Ombra riceverà un artefatto chiamato Akeba’s Signet, che può essere utilizzato per reclutare un altro giocatore di livello 43 o superiore. Se conosci qualcuno che ha il sigillo di Akeba, puoi corromperlo per sponsorizzarti

Le ombre ricevono le seguenti ricompense:

  • Tutti i membri ricevono vantaggi cumulativi dell’1% di danno e difesa a ogni livello man mano che migliorano il loro grado. Il livello più alto del grado 32, che ti dà un aumento del 32 percento per entrambi!
  • L’azione Raid the Vault ti consente di rubare cose.
  • I contratti settimanali ti forniscono esperienza, oro, marchi e l’opportunità di ottenere un oggetto leggendario. Se soddisfi tre contratti in una settimana, sarai in grado di saccheggiare 700 casse dell’ombra di Marks.

Quale fazione dovresti scegliere in Cycle of Strife

Puoi dedicarti a tormentare ed eventualmente conquistare gli immortali presenti, specialmente se hai successo e sei diventato i nuovi immortali. Le ombre sono notevolmente più libere.

A differenza degli Immortali di rango inferiore, anche l’Ombra di rango più basso può guadagnare direttamente aumentando i propri ranghi e partecipando alle attività. Inoltre, molti dei Contratti sono semplicemente divertenti e offrono un’esperienza più coinvolgente. Puoi anche scegliere di rimanere un avventuriero e di tenerti completamente fuori dalla battaglia, ma perderai molte opportunità per acquisire ricchezze aggiuntive.