Diablo Immortal Contessa Boss Guida

La Contessa una volta governava la Palude Nera. Risiedendo nel suo castello, si diceva che facesse il bagno nel “sangue rigenerante di cento vergini” per conservare la sua giovinezza, bellezza e vita.

Tuttavia, ciò avvenne prima che fosse originariamente sepolta viva nel suo castello e la sua fortuna fosse divisa tra il clero (un gruppo di ministri religiosi). Successivamente è stata trovata da un gruppo di avventurieri che stavano cercando i tesori che la sua torre custodiva. Una battaglia ebbe luogo tra la contessa e gli avventurieri, ma la contessa fu uccisa.

Pochi anni dopo, la Contessa fu resuscitata dai suoi seguaci; un gruppo di cultisti che si chiamavano i Bloodsworn. Non è stata, tuttavia, completamente restaurata. Per ripristinare completamente il suo precedente potere e forza, e anche per rimanere in vita, aveva bisogno del sangue, che veniva raccolto per lei dai suoi seguaci.

Alla fine, ha ottenuto abbastanza sangue per riprendersi completamente, ma anche così, è stata comunque sconfitta e uccisa da un gruppo di eroi che sono venuti dopo di lei e dalla Pietra del Mondo che indossava sul collo.

La seguente guida ti dirà dove trovare la contessa e come sconfiggerla in Diablo Immortal.

Diablo Immortal La posizione della contessa

Incontrerai la Contessa durante la serie di missioni di Dark Wood, ma solo come un’apparizione. Potrai effettivamente combatterla come un boss alla fine del dungeon Forgotten Tower nel nord della stessa zona. Emergerà non appena metterai piede al centro della sua tana.

Posizione della torre dimenticata immortale di Diablo

Come sconfiggere la contessa in Diablo Immortal

La contessa brandisce una spada insanguinata insieme a un’ampia varietà di attacchi. Il primo dei quali è un’oscillazione di base della spada che farà spesso quando ti avvicini troppo. Puoi facilmente spostarti da parte per schivare questo swing.

La Contessa ha anche un paio di attacchi AoE (Area d’effetto) nella manica. Quando la Contessa sta per effettuare questi attacchi, l’Area d’impatto verrà mostrata come un’area rossa ombreggiata a terra.

Ci sono due tipi di questi attacchi AoE che la Contessa può portare a termine. Uno copre un semicerchio (area di 180 gradi) e l’altro copre un cerchio completo (area di 360 gradi) che viene eseguito dopo che è volata via e può anche evocare pipistrelli insieme a questo attacco. Questi attacchi infliggono molti danni, ma c’è un ritardo tra questi attacchi in modo da poter sfuggire facilmente all’area dell’impatto.

La Contessa può anche eseguire convocazione. Genererà spesso un paio di servitori conosciuti come le Lanciere Fedeli del Sangue. Può anche generare pipistrelli sanguinari. È meglio sbarazzarsi di questi servitori prima perché possono diventare una seccatura in seguito se aumentano molto di numero.

La Contessa può anche evocare crepe/linee sul pavimento. Queste crepe ti infliggono molti danni se le calpesti. L’unico modo per sbarazzarsi di loro però è sconfiggere la contessa.

Un altro tipo di attacco che può eseguire è un attacco di tipo volante. La Contessa volerà in alto e cadrà su di te con grande forza. Questo attacco ha anche un’area di impatto, quindi è meglio scappare quando vedi arrivare questo attacco perché infligge una quantità elevata di danni.

La Contessa è suscettibile agli attacchi a distanza, quindi questo rende il lavoro più facile per Maghi e Cacciatori di Demoni. Se stai giocando con una classe che eccelle negli attacchi ravvicinati, è meglio continuare a muoverti mentre cerchi di metterti dietro la Contessa per sferrare un paio di attacchi.

Diablo Immortal La Contessa cade

Le ricompense che ottieni sconfiggendo la Contessa dipendono principalmente dal tuo livello di abilità, dal tuo livello di difficoltà e dalla tua fortuna. Non vedi l’ora di macinare questo combattimento con il boss per gli oggetti impostati.

Hai la possibilità di ottenere uno qualsiasi dei bottini elencati di seguito, ma probabilmente non puoi ottenerli tutti in una volta.

  • Amuleto Mano Aperta/Wisdom’s Edge di Issatar – Hell 2+
  • Stivali della furbizia di Mountebank/Cintura di Shal’baas – Inferno 1+
  • Shepheed e Father Ring/The Prisoner Ring – Hell 4+