Diablo Immortal: come risvegliare l’equipaggiamento e ottenere la risonanza

Il risveglio è un modo fantastico per potenziare le abilità uniche dei tuoi oggetti leggendari in Diablo Immortal. In questa guida parleremo di Awakening Legendary Items in Diablo Immortal, come ottenere Resonance e molto altro.

Cos’è il risveglio in Diablo Immortal?

Man mano che sali di livello, affronti nemici più difficili con un arsenale di armi migliore e set di abilità migliori. Se vuoi stare al passo con tutti, dovrai aggiornare le tue armi e un bel modo per farlo è usare l’abilità Awakening. Gli oggetti leggendari in Diablo Immortal possono essere risvegliati e, guadagnando Risonanza, possono diventare ulteriormente più potenti.

Risvegliare un oggetto leggendario aiuta a potenziare l’abilità principale di un oggetto aggiungendo nuovo potere a quell’oggetto. Attraverso il processo di Risveglio, puoi aumentare i vari attributi e l’aspetto dell’oggetto.

Le armi nel loro stato di scorta hanno alcuni effetti bonus, questi effetti bonus possono essere ulteriormente potenziati risvegliando l’oggetto. Gli oggetti leggendari in Diablo Immortal possono essere risvegliati e, guadagnando Risonanza, possono diventare ulteriormente più potenti.

Come risvegliare i tuoi oggetti leggendari?

Di seguito sono riportati i prerequisiti per il Risveglio di un oggetto leggendario.

  • Gemma leggendaria di grado 10 o superiore
  • Oggetto leggendario di livello 6 o superiore

Aggiornare la tua gemma leggendaria al livello 10 è un compito noioso e che richiede tempo, quindi dovrebbe essere gestito in anticipo. Dopo aver potenziato la tua gemma, dovrai decidere quale arma risvegliare, a seconda delle abilità che vuoi ottenere.

Di seguito abbiamo menzionato tutti i passaggi per aiutarti nel Risveglio di un oggetto leggendario.

Passaggio 1: incassare la gemma leggendaria

Dopo aver raccolto tutti gli oggetti, dovrai inserire una gemma leggendaria nell’oggetto che vuoi risvegliare. La semplice presa di un oggetto leggendario ti darà anche una sorta di potenziamento o potenziamento, ma la vera star dello spettacolo è il risveglio.

Per inserire una gemma leggendaria in un oggetto, puoi visitare il gioielliere e gestire le tue gemme leggendarie, oppure puoi inserire la gemma leggendaria in un oggetto dall’inventario.

Passaggio 2: acquista un eco dell’alba

L’eco dell’alba è necessario affinché il Risveglio abbia luogo. Puoi acquistare Dawning Echo da una delle due posizioni.

  • Fornitore di materiali per forgiatura
  • Negozio

A questo punto, l’opzione per l’acquisto da Smithing Vendors non è ancora disponibile e potrebbe essere disponibile in futuro per la parte free-to-play del gioco, ma attualmente dovrai pagare per Dawning Echo.

Questo oggetto può essere acquistato dalla scheda Materiali per 1000 sfere eterne. Sfortunatamente, le sfere eterne devono essere acquistate con denaro reale e non c’è modo di inserirle nel gioco.

Passaggio 3: trova il maestro gioielliere

Ora che hai tutti gli oggetti necessari per il Risveglio, visita il Mastro Gioielliere a Westmarch per risvegliare l’oggetto leggendario di tua scelta.

Come ottenere la risonanza

Dopo aver risvegliato uno specifico oggetto leggendario, si sblocca automaticamente la risonanza per quell’oggetto. Puoi visitare il maestro gioielliere per verificare la risonanza del tuo oggetto risvegliato.

Noterai anche che il suo aspetto cambia quando un oggetto risvegliato diventa Risonante. Tieni presente che il Risveglio non è necessariamente necessario per la Risonanza. Inserire semplicemente una gemma leggendaria in un oggetto leggendario ti garantirà risonanza. Ottieni lo 0,05% di bonus agli attributi di base per ogni punto di risonanza che il tuo personaggio ha da una gemma di rango 1.

Come aumentare la risonanza

Man mano che aggiungi più gemme leggendarie ai tuoi oggetti Risvegliati, la risonanza continua ad aumentare. A seconda del grado di queste gemme, puoi ottenere vari bonus di attributi di base per i tuoi oggetti. Il grado della gemma e la corrispondente risonanza assegnata sono i seguenti.

  • Gemma leggendaria 1 stella al grado 1 = 15 Risonanza
  • Gemma leggendaria 1 stella al grado 2 = 30 Risonanza
  • Gemma leggendaria a 2 stelle al livello 1 = 30 Risonanza

Le gemme leggendarie possiedono diversi bonus di risonanza, quindi puoi continuare a cercare quali bonus aiuteranno di più il tuo personaggio.

Torna in alto