Diablo Immortal: come evitare le microtransazioni e giocare gratuitamente

La campagna, i dungeon, i raid, il PvP e i contenuti futuri di Diablo Immortal, come le nuove classi, sono tutti gratuiti. Quindi, sorge la domanda. Dove spendiamo soldi veri in Diablo Immortal? Questa guida risponderà a questa domanda mentre ti diciamo tutto su come evitare le microtransazioni e giocare a Diablo Immortal gratuitamente.

Diablo Immortal: come evitare le microtransazioni e giocare gratuitamente

La valuta delle microtransazioni del gioco si chiama Eternal Orbs. Diablo Immortal non ti consente di ottenere Eternal Orbs attraverso il gioco. Le sfere eterne possono essere utilizzate per ottenere alcuni degli oggetti più preziosi del gioco, sia direttamente che indirettamente. Con essi si ottengono spesso Pietre della Riforgia, Echi dell’Aurora e Creste Leggendarie.

In Diablo Immortals, hai la possibilità di non spendere soldi veri. D’altra parte, Diablo Immortal offre una varietà di opzioni per spendere soldi veri, tra cui armature estetiche e aspetti delle armi, il Pass battaglia potenziato del gioco e materiali di aggiornamento.

La selezione di cosmetici è inizialmente limitata, ma ogni abito acquistabile costerà tra $ 15 e $ 25, a seconda di quante sfere eterne acquisti e come le usi.

Il “Boon of Plenty” è un abbonamento da $ 10 per 30 giorni che ti consente più spazio nell’inventario, 300 sfere eterne, accesso al mercato in-game da qualsiasi luogo, slot commerciali aggiuntivi e una scorta continua di stemmi rari e leggendari per alimentare su Elder Rifts. A parte i tanto necessari stemmi leggendari, Dono dell’abbondanza non porta nulla in tavola.

Vale la pena spendere i tuoi soldi per ottenere Battle Pass. Costa $ 5 e contiene vari oggetti costosi, inclusi cosmetici, gemme leggendarie e rare forniture di artigianato. Ma, se scegli di non spendere soldi per Battle Pass, puoi comunque ottenere il vantaggio del Battle Pass gratuito. Anche se i vantaggi non saranno così interessanti come il Pass battaglia a pagamento, qualcosa è meglio di niente.

Anche i numerosi pacchetti una tantum che acquisirai man mano che avanzi nella trama del gioco sono un valore eccezionale. Questi possono essere economici come $ 1 e spesso vengono forniti con una notevole quantità di risorse a un prezzo così basso, ma puoi acquistarli solo una volta.

L’accesso al materiale incentrato sul gameplay di Diablo Immortal è completamente gratuito, insieme ai campi di battaglia PvP. Puoi anche fare raid e accedere ai dungeon senza spendere soldi. Se scegli di non spendere i tuoi soldi preziosi, puoi comunque partecipare a Cycle of Strife.

Anche se non spendi soldi per Diablo Immortal, i nuovi dungeon, le classi e la trama verranno comunque aggiornati regolarmente. Avrai totale libertà di giocare liberamente e accedere alla nuova trama e al nuovo materiale non appena saranno disponibili.

Endgame diventa duro se non spendi soldi

Le cose diventeranno più difficili quando sei vicino alla fine del gioco, come l’accesso limitato a Legendary Crest, ecc. Diventerà più difficile far avanzare il tuo personaggio.

Diablo Immortal ti darà alcuni oggetti rari per facilitare le cose se non hai pagato un solo centesimo durante il gioco. Se vuoi mettere le mani su nuove gemme leggendarie, puoi farlo usando il forziere leggendario con Elder Rifts.

Ogni volta che lo fai, otterrai una gemma leggendaria, con una leggera possibilità di ottenere una gemma leggendaria a 5 stelle eccezionalmente potente e rara. Mantenere il tuo personaggio potenziato è vitale quando sei vicino alla fine del gioco. È qui che tornano utili queste gemme leggendarie.

Tuttavia, non è al 100% che otterresti una gemma leggendaria da Rare Crests. Aumentano solo le tue probabilità. Ecco perché i giocatori free-to-play sceglieranno più Rare Crests.

Le creste leggendarie sono difficili da ottenere

Ci vogliono tempo e risorse per raccogliere e creare gemme leggendarie. Ma se completi Elder Rifts acquistando i Legendary Crests dal mercato, risparmierai molto tempo.

Sebbene ci siano metodi per acquisire e creare gemme leggendarie, per farlo richiederà molto più tempo e risorse rispetto al semplice acquisto di più stemmi leggendari dal mercato e al completamento di Elder Rifts per ottenere gemme.

I giocatori che scelgono di non pagare un solo centesimo durante il gioco avranno meno oro e altri materiali di fabbricazione rispetto ai giocatori che hanno pagato denaro. Pertanto, sarà piuttosto difficile e frenetico per questi giocatori acquistare o aggiornare gli oggetti di cui hanno bisogno per giocare. Non è impossibile, ma i giocatori free-to-play dovranno fare uno sforzo in più rispetto a quelli pronti a pagare.

Per essere sempre aggiornato, richiedi regolarmente il tuo premio per la prima uccisione del giorno. Ottieni il tuo pacchetto di ricompense giornaliere gratuito ogni giorno e fai salire di livello regolarmente il tuo pass battaglia gratuito. Non è necessario spendere soldi se sei principalmente interessato a vivere la trama e a giocare in modo più casual.