Gli Helliquary Raid sono una sorta di contenuto di fine gioco in Diablo Immortal, che consente ai giocatori di fare festa in grandi gruppi e affrontare alcuni boss davvero impegnativi. Il raid di Chaos Herald Pyl Helliquary in Diablo Immortal funge da tutorial per il sistema Helliquary. Abbiamo creato questa guida per aiutarti a sconfiggere il boss con facilità e sbloccare la funzione raid.
Come sbloccare Chaos Herald Pyl Raid in Diablo Immortal
Per sbloccare Chaos Heral Pyl, inizierai facendo la serie di missioni di Rayek, Demonic Remains, per sbloccare l’Helliquary dopo aver completato la zona Library of Zoltun Kulle. Una volta avviata la serie di missioni, Rayek ti chiederà di entrare nel Challenge Rift e sconfiggere il Chaos Herald Pyl e liberare il pavimento del rift.
Tieni presente che Chaos Herald Pyl si genererà solo al livello più alto di Challenge Rift che non hai completato finora. Quindi, se sei al livello 20 di Challenge Rift, non puoi sconfiggere il boss al livello 10. Deve essere pari o superiore al livello 20.
Come sconfiggere Chaos Herald Pyl in Diablo Immortal
Dal momento che la lotta contro Chaos Herald Pyl dovrebbe essere un’introduzione alla funzione Helliquary, questo è un raid da solista. A differenza di altri raid di Helliquary, non puoi raggrupparti con altri giocatori per questo.
Combattere contro Chaos Herald Pyl non è difficile. Ma ci sono alcune abilità come Evocando Demoni Guerrieri o Terreno ardente di cui devi stare attento.
Chaos Herald Pyl chiama i suoi fedeli servitori che alla fine ti travolgeranno se non li elimini prima. Possono essere collaterali ai tuoi attacchi AoE.
Burning Ground è un’altra abilità in cui l’Herald esegue attacchi AoE intorno a te e se stesso infliggendo danni costanti AoE bassi a chiunque si trovi all’interno di quegli attacchi. Il loro debuff si accumula e può essere piuttosto pericoloso se non stai attento.
Spiked Ground è un attacco a cono che ti farà quando alza il suo bastone. Questi fanno danni moderati e causano un po’ di barcollamento.
Si può dire che Blast Wave è l’ultimo attacco di Chaos Herald Pyl, che infligge ingenti danni. Sbatte il suo bastone a terra eseguendo attacchi ad area, quindi anche se decidi di tankare il tiro, devi avere almeno il 50 percento o più HP.
Queste sono le abilità che usa Chaos Herald Pyl e devi diffidare di loro. Una volta sconfitto il boss, sarai ricompensato con il Flowing Chaos di Pyl che dovrai riportarlo a Rayek per sbloccare l’Helliquary.