Diablo Immortal Challenge Rifts Guide

Se stai cercando di saperne di più sui Varchi della sfida in Diablo Immortal, siamo qui per aiutarti con questa guida in cui ti mostreremo come avviare i Varchi della sfida in Diablo Immortal, cosa devi fare per completare loro e che tipo di ricompense puoi ottenere da loro.

Come sbloccare le fratture della sfida in Diablo Immortal

Per sbloccare Challenge Rifts in Diablo Immortal, devi giocare la serie di missioni principale fino a quando non avrai completato i primi due capitoli della storia, che sono Wortham e Ashwold Cemetery. Raggiungerai quindi una nuova posizione chiamata nel gioco “Westmarch”.

Una volta lì, dirigiti verso il cortile del palazzo e troverai un obelisco. Interagisci semplicemente con l’Obelisco per sbloccare il Challenge Rift. Il portale Challenge Rift è proprio accanto a Elder Rifts.

Come entrare nelle fessure delle sfide in Diablo Immortal

Per entrare in un Varco della sfida, interagisci con l’Obelisco nel cortile del palazzo per aprire il menu del Varco della sfida. Questo menu mostrerà la classifica del Varco della sfida, i premi e il livello di difficoltà.

Per entrare in un Challenge Rift, devi solo premere il pulsante “Invio” nell’angolo in basso a destra del menu.

Puoi entrare nel Challenge Rift da solo o in un gruppo di massimo 4 giocatori. Esistono diverse classifiche per i tentativi di Rift Sfida in solitario, 2 giocatori, 3 giocatori e 4 giocatori, quindi se stai giocando da solo, non devi preoccuparti di competere contro i gruppi.

Come funzionano le Fratture di Sfida in Diablo Immortal

Prima di iniziare un Varco della Sfida in Diablo Immortal, è importante che tu impari tutte le sue meccaniche nel gioco.

Come avviare una frattura di sfida

Per avviare un Varco della sfida, prima interagisci con l’Obelisco nel cortile del palazzo per visualizzare il menu del Varco della sfida.

In questo menu, la prima cosa che devi impostare è il livello di difficoltà. A differenza dei giochi precedenti del franchise di Diablo, non puoi selezionare il livello che desideri fin dall’inizio.

In Diablo Immortal, devi sbloccare i livelli di difficoltà Challenge Rift uno per uno. Ciò significa che sarai costretto a iniziare dal livello di difficoltà 1 e da lì risalire.

Ci sono un totale di 100 livelli di difficoltà di Challenge Rift e il Monster Combat Rating aumenta con ogni livello crescente, quindi hai molto lavoro da fare se vuoi arrivare in cima alle classifiche.

Dopo aver impostato il Livello di Difficoltà, il passo successivo è decidere se vuoi tentare il Challenge Rift da solo o in un gruppo. Come accennato in precedenza, ci sono diverse classifiche per Solo, 2 giocatori, 3 giocatori e 4 giocatori, quindi non è un grosso problema voler provare da solo il Challenge Rift.

Ma una cosa importante da notare è che se tenti un Challenge Rift in un party, il livello di difficoltà può essere impostato sul livello più alto che qualcuno ha sbloccato nel party.

Quindi, se hai sbloccato solo il livello 2 ma il tuo compagno di squadra ha sbloccato il livello 12, hai la possibilità di saltare direttamente al livello 13 invece di dover salire.

Quando avanzi nel livello di difficoltà del Varco della sfida e il punteggio di combattimento dei mostri diventa significativamente più alto del tuo, puoi provare qualcosa chiamato “Pesca”, che può aiutarti a completare più facilmente i Varchi della sfida.

Il Challenge Rift ti consente di entrare e uscire da esso tutte le volte che vuoi. E i mostri, il boss Guardian, la zona e i piloni della spaccatura sono randomizzati.

Puoi sfruttare queste due meccaniche per cercare di trovare il perfetto Challenge Rift prima di provarlo. Tutto quello che devi fare è unirti ripetutamente e lasciare il Challenge Rift fino a quando la zona e i tralicci non saranno perfetti e i mostri e il boss Guardian non saranno facili come possono essere.

Questo sarà un trucco molto noioso da realizzare, quindi prova a farlo solo quando sei molto in alto nel livello di difficoltà e non puoi completare il Rift in modo convenzionale.

Livelli bonus della spaccatura della sfida

Ci sono quattro livelli specifici di Challenge Rift che fungono da livelli bonus della spaccatura. Questi quattro livelli di spaccatura sono 11, 27, 42 e 58.

Quando imposti il ​​livello di difficoltà, vedrai un teschio sotto questi livelli specifici. Questi livelli bonus ti consentono di ottenere ricompense di qualità migliore da Challenge Varchi, Elder Varchi, attività Cycle of Strife e fornitori.

Ma per ottenere queste ricompense di migliore qualità da questi livelli bonus Challenge Rift, devi completarli a un livello Eroe specifico. Di seguito, abbiamo elencato i requisiti del Livello Paragon di ciascun Livello Bonus.

Livello 11

Devi completare Challenge Rift livello 11 al livello Eroe 1. In questo modo aumenterai la qualità delle ricompense acquisite dalle attività Challenge Rifts, Elder Rifts, Vendors e Cycle of Strife in modo che siano uguali alle ricompense ottenute in Hell 1.

Livello 27

Devi completare Challenge Rift livello 27 al livello Eroe 30. In questo modo aumenterai la qualità delle ricompense acquisite dalle attività Challenge Rifts, Elder Rifts, Vendors e Cycle of Strife in modo che siano uguali alle ricompense ottenute in Hell 2.

Livello 42

Devi completare Challenge Rift livello 42 al livello Eroe 90. In questo modo aumenterai la qualità delle ricompense acquisite dalle attività Challenge Rifts, Elder Rifts, Vendors e Cycle of Strife in modo che siano uguali alle ricompense ottenute in Hell 3.

Livello 58

Devi completare Challenge Rift livello 58 al livello Eroe 160. In questo modo aumenterai la qualità delle ricompense acquisite dalle attività Challenge Rifts, Elder Rifts, Vendors e Cycle of Strife in modo che siano uguali alle ricompense ottenute in Hell 4.

Come finisci una spaccatura della sfida?

In un Challenge Rift, il tuo obiettivo è riempire la barra di avanzamento il più rapidamente possibile. Più velocemente lo riempi, più in alto sarai nelle classifiche; che ti darà migliori ricompense.

Per riempire la barra di avanzamento, devi uccidere tutti i nemici presenti nella spaccatura. I mostri che devi prendere di mira in modo specifico nella spaccatura sono i mostri d’élite blu e oro.

Questi mostri rilasciano sfere di progresso quando li uccidi. E come suggerisce il nome, aiutano a riempire la barra di avanzamento più velocemente quando li raccogli.

I piloni appariranno anche nei Varchi della sfida quando raggiungi punti di avanzamento specifici, che sono casuali. Quando raggiungi un punto di avanzamento, apparirà un pilone che ti garantirà alcuni buff molto utili.

Ci sono 5 tipi di piloni in Challenge Rifts: Conduit, Frenzied, Fugace, Alchemico e Potenziato.

Conduit è il pilone più utile in quanto ti dà la possibilità di sparare fulmini dal tuo corpo, che infligge danni a più bersagli contemporaneamente.

Frenetico aumenta la tua probabilità di colpo critico, Fugace aumenta la velocità di movimento, Alchemico congela i nemici e Potenziato aumenta la velocità d’attacco e diminuisce i tempi di recupero.

Quando riempi completamente la barra dei progressi, tutti i mostri nella spaccatura scompariranno e al loro posto comparirà un Guardiano della spaccatura. Il tuo obiettivo finale nella Landa della Sfida sarà uccidere il Guardiano della Landa.

Per ricevere qualsiasi tipo di ricompensa dalla Landa della Sfida, devi completarla all’interno 10 minuti.

Diablo Immortal Challenge Rift Rewards

I Varchi delle sfide sono uno dei modi migliori per ottenere preziose ricompense in Diablo Immortal. Di seguito, abbiamo elencato i diversi modi in cui puoi ottenere ricompense dai Varchi della sfida in Diablo Immortal.

Ricompense per il completamento del primo livello

Quando completi per la prima volta un livello di difficoltà Varco della sfida, vieni ricompensato con alcuni diversi premi una tantum. La qualità e la quantità delle ricompense che ottieni dipendono dal livello di difficoltà stesso. Maggiore è il livello di difficoltà, migliori saranno le ricompense per il completamento della prima volta.

Puoi anche ottenere un oggetto raro o leggendario da queste ricompense. Tuttavia, ha solo una possibilità di cadere per quei livelli che sono divisibili per 5. Quindi, quando completi i livelli 5, 10, 15, 20 ecc. per la prima volta, c’è una piccola possibilità per te di ottenere un oggetto raro o leggendario.

Le ricompense che puoi ottenere completando per la prima volta un livello di Varco Sfida possono includere quanto segue.

  • Materiali di scarto
  • Cristallo enigmatico
  • Polvere incantata
  • Rune
  • Oggetto raro o leggendario

Ricompense per la spaccatura della sfida giornaliera

Ogni volta che finisci un Varco della sfida con un livello di difficoltà superiore o uguale a un livello del Varco della sfida che hai completato in precedenza, riceverai una piccola ricompensa.

Questa ricompensa della Fenditura della sfida giornaliera ti garantirà della polvere incantata e una piccola quantità di materiali di scarto.

Ricompense per la spaccatura della sfida giornaliera del server

Le Challenge Rifts in Diablo Immortal hanno una meccanica di ricompensa molto interessante. Ogni volta che un giocatore nel server in cui stai giocando termina un livello di Varco Sfida che è divisibile per 5 (5,10,15 ecc.), ogni giocatore sul server riceve alcuni premi.

Queste ricompense includono oro e Hilts. Per ottenere queste ricompense, interagisci con l’obelisco del Varco della sfida.

Ricompense classifica Sfida Rift Solo

In Diablo Immortal, ogni settimana ci sarà una classifica in solitario per i Varchi della sfida. Questa classifica garantirà alle prime 1000 corse di Challenge Rift della settimana alcune ricompense molto preziose.

Per questi 1000 giocatori, ci saranno 6 fasce di ricompensa. La qualità delle ricompense aumenterà più in alto nella fascia in cui ti trovi.

Questa classifica rappresenterà la corsa più veloce di Challenge Rift dei primi 1000 giocatori. Quindi, se provi più volte un Challenge Rift, la tua corsa più veloce arriverà alla classifica.

La classifica verrà ripristinata ogni lunedì alle 3:00 (ora del server) e le ricompense della settimana precedente verranno inviate contemporaneamente.

Ricompense della classifica del gruppo Challenge Rift

Per i giocatori che tentano il Challenge Rift in gruppo, ci sarà una classifica del gruppo Challenge Rift ogni mese in Diablo Immortal. Queste classifiche di gruppo saranno suddivise in classifiche separate per gruppi da 2 giocatori, gruppi da 3 giocatori e gruppi da 4 giocatori.

Ogni classifica ricompenserà i primi 10 gruppi di Challenge Rift Runs. Le ricompense includeranno stemmi e elmi leggendari. E per le prime 5 squadre, alle ricompense verrà aggiunta una gemma leggendaria. Il numero di premi che riceverai aumenterà con la tua classifica nella classifica.

È possibile che i giocatori compaiano due volte nella stessa classifica, ma riceveranno solo la ricompensa per il loro posizionamento più alto.

Ad esempio, se fai una corsa a 3 giocatori con i giocatori A e B e ti piazzi 6°, poi fai una corsa a 3 giocatori con i giocatori C e D e piazzati 5°, apparirai due volte in classifica ma riceverai solo i premi da il 5° posto in classifica.

La classifica verrà ripristinata il primo giorno di ogni mese alle 3:00 (ora del server) e le ricompense del mese precedente verranno inviate contemporaneamente.