Diablo Immortal Call of the Ancients Event Guide

Ci sono alcuni eventi specifici per una particolare zona con molte attività gratificanti in Diablo Immortal. Uno di questi eventi di zona è Call of the Ancients, che si trova nella zona della Tundra Ghiacciata. Questa guida ti dirà tutto sull’evento della zona Call of the Ancients in Diablo Immortal, incluso come avviarlo e coltivarlo. Senza ulteriori indugi, iniziamo.

Diablo Immortal Call of the Ancients Event Guide

L’evento della zona Richiamo degli Antichi richiede l’evocazione di uno Spirito Antico eliminando i nemici in tutta la Tundra Ghiacciata per raccogliere un oggetto raro chiamato Essenza Antica. Man mano che raccogli l’Essenza Antica, la barra di avanzamento dell’Essenza Antica continuerà a riempirsi e, quando sarà piena, verrà evocato lo Spirito Antico.

La raccolta di 10 antiche reliquie è necessaria anche per l’evento della zona Il richiamo degli antichi. Puoi ottenere antiche reliquie dagli Spirit-Hunters durante l’evento Call of the Ancients, oppure puoi ottenerle dalle élite rare come drop se non hai iniziato l’evento.

Presenterai le antiche reliquie che hai ottenuto allo Spirito Antico per purificare la loro maledizione dopo l’evento. C’è anche una minima possibilità di ottenere reliquie ancestrali dallo Yeti morto.

Riempire la barra dell’Essenza Antica e trovare le Reliquie Ancestrali richiede molto tempo. L’unico aspetto positivo di questo evento di zona è la buona quantità di bottino che otterrai.

Prima di procedere, devi conoscere gli antichi spiriti e le antiche reliquie.

Come avviare l’evento Call of the Ancients in Diablo Immortal

Quando un giocatore saccheggia l’Essenza Antica, tutti i giocatori nella zona riempiono la barra dell’Essenza Antica. Una notifica viene visualizzata a livello di zona dopo che la barra è stata riempita. Per accompagnare Ancient Spirit, hai 60 secondi per raggiungere la tromba delle scale che porta al villaggio del clan di ghiaccio, a nord del Bitter Hearth Waypoint.

Diablo Immortal Call of the Ancients Procedura dettagliata dell’evento

Avrai 60 secondi dopo aver evocato lo Spirito Antico prima che lo Spirito Antico cammini verso l’Altare degli Antenati. I cacciatori di spiriti cercheranno di assorbire l’essenza dello spirito antico lungo la strada. Per ripristinare la salute dello Spirito Antico e ottenere Reliquie Ancestrali, sconfiggili.

Lo Spirito Antico si fermerà più volte lungo il percorso e, se lo fa, stai lontano dai cerchi arancioni, specialmente se sei una classe da mischia. Se sei incatenato a terra, non puoi infliggere danni in mischia agli Spirit-Hunters.

Le catene dell’oscurità a volte possono far fermare sia te che gli Spiriti Antichi. Quindi, tieni d’occhio lo Spirito Antico e te stesso. Disattiva le catene dell’oscurità per consentire a te e agli antichi spiriti di continuare ad avanzare verso l’Altare degli Antenati.

Quando raggiungi l’Altare degli Antenati, lo Spirito Antico diventa interattivo e puoi consegnare le Reliquie Ancestrali. Quindi, parla con lo Spirito Antico per sollevare maledizioni sulle tue reliquie ancestrali. Sarai ricompensato abbondantemente quando le maledizioni saranno scomparse.

La capacità dell’Antico Spirito di sollevare maledizioni è determinata dalla sua salute quando arriva all’Altare degli Antenati. Lo Spirito Antico sarà accessibile per consegnare le Reliquie Ancestrali per i prossimi dieci minuti. Puoi coltivare élite rare o cercare Dead Yeti se hai ancora bisogno di reliquie ancestrali

Questo evento richiede troppo tempo per finire, ma se stai cercando di raccogliere una buona quantità di materiali di scarto, dovresti farlo.

Come coltivare l’evento Call of the Ancients in Diablo Immortal

Call of the Ancients è l’evento per coltivare se sei a corto di materiali di scarto e vuoi ottenere grandi ricompense.

La barra dell’Essenza Antica può essere riempita rapidamente con numerose persone che coltivano l’Essenza Antica nella zona.

Collabora con altri partecipanti per ottenere più Reliquie Ancestrali quando si genera lo Spirito Antico. Non dire ad altre persone dell’evento dopo che la tua festa è piena perché potrebbero facilmente prendere le tue gocce.

Puoi anche coltivare reliquie ancestrali uccidendo tutti gli avversari nella zona, ma questo richiederà molto tempo. Viene impostato un limite giornaliero di 10 reliquie incantate. Tuttavia, puoi salvare l’eccesso nel tuo inventario per il futuro.

Se sei interessato a coltivare l’evento Call of the Ancients in Diablo, devi conoscere i livelli Power Hour e Server Paragon.

Potresti già sapere che l’ora del potere inizia all’inizio di ogni ora e puoi scegliere di fare eventi di zona più volte, uno dopo l’altro tramite l’ora del potere.

Se vuoi fare lo stesso Evento Zona almeno due volte, puoi cambiare il tuo livello di difficoltà dopo esserti teletrasportato nella Marcia Occidentale. Ci sono quattro livelli di difficoltà che vanno da Hell 1 a Hell 4.

Se desideri un aumento del 200% dei drop potenziati di oggetti come la polvere incantata e i materiali di scarto, devi rimanere al di sotto del livello Server Paragon. Ciò si traduce in un numero significativo di ricompense di polvere incantata dai forzieri degli eventi di zona. In Diablo Immortal, l’ora del potere è il metodo più rapido per salire di livello.