Diablo Immortal Best Rank 10 Ricompense leggendarie

Il Diablo Immortal Battle Pass offre ricompense leggendarie gratuite a tutti i giocatori anche se non hanno acquistato il pass Empowered. In questa guida, ti mostreremo le migliori ricompense leggendarie di grado 10 che puoi ricevere utilizzando il Pass battaglia Immortale di Diablo.

Diablo Immortal Best Rank 10 Ricompense leggendarie

Man mano che sblocchi il tuo Battle Pass, riceverai varie ricompense per ogni classe in Diablo Immortal che contengono una ricompensa leggendaria all’interno. La parte migliore dello sblocco del Battle Pass è che puoi rivendicare fino a sei armi leggendarie in totale.

Segui semplicemente la missione della storia principale e raggiungi la Breccia del Re Folle per ottenere l’accesso al Battle Pass nel tuo Codex e ricevere ricompense di grado 10.

Di seguito abbiamo fornito un elenco di tutte le ricompense leggendarie che riceverai per ogni classe in Diablo Immortal.

Ricompense barbariche migliori di grado 10

La classe dei Barbari rivendica il Ricordato come ricompensa leggendaria. Questo oggetto è un’arma secondaria esclusiva per la classe Barbaro. Viene utilizzato per evocare lo Spirito dell’Antico e distrarre gli avversari durante dure battaglie.

A parte questo, questa arma leggendaria ti consente anche di eseguire danni con una sola mano; che è la caratteristica più difficile della classe barbarica.

Migliori ricompense del mago di grado 10

La classe Mago rivendica il Sifone come ricompensa leggendaria. Il Sifone è un’arma secondaria esclusiva per la classe Mago. Quest’arma aumenta del 60% la velocità di movimento che gioca un ruolo importante nell’ottenere punti esperienza.

Ricompense Negromanti Miglior Rango 10

La classe del Negromante rivendica Trinità Funesta come ricompensa leggendaria. Questa è un’arma secondaria esclusiva per la classe Negromante. Aumenta la forza complessiva dei tuoi attacchi primari; l’area in cui il Negromante detiene il maggior prestigio.

Ricompense per il miglior cacciatore di demoni di grado 10

La classe Demon Hunter rivendica The Hungerer come ricompensa leggendaria. Questa è un’arma secondaria esclusiva per la classe Demon Hunter. Aumenta la precisione di ogni tiro con la balestra; che è il pane quotidiano di Demon Hunter.

Ricompense monaco per il miglior rango 10

La classe Monk rivendica Eye of the Storm come ricompensa leggendaria. Questa è un’arma secondaria esclusiva per la classe Monaco. Riduce del 10% il tempo di recupero mentre aumenta del 20% il raggio del Ciclo di Conflitto; che è l’abilità principale della classe Monaco.

Ricompense crociate migliori di grado 10

La classe Crusader rivendica il Pavice of Ten Wings come ricompensa leggendaria. Questa è un’arma secondaria esclusiva per la classe Crusader che garantisce un aumento del 10% del danno dello Spinning Shield.