Diablo Immortal Best Class per solitario, PvP, PvE e gruppo

Se hai problemi a scegliere la classe migliore per la tua partita a Diablo Immortal, abbiamo preparato per te questa guida in cui ti mostreremo le classi migliori per diversi tipi di attività e stili di gioco in Diablo Immortal, inclusi PvP, PvE , Solo, Gruppi e DPS.

La scelta più importante che farai durante l’intera partita di Diablo Immortal viene fatta all’inizio del gioco, quando selezioni la classe del tuo personaggio.

Miglior classe per solista

Se sei un lupo solitario e preferisci giocare a Diablo Immortal da solo, invece di giocare con un gruppo di amici, devi avere la giusta classe di personaggio per poter abbattere orde di nemici da solo.

La migliore classe da solista in Diablo Immortal è la classe Negromante. Il motivo per cui la classe del Negromante eccelle nel gioco da solista sono i servitori che puoi generare con questa classe.

I negromanti possono generare tutti i tipi di servitori non morti per assisterli in battaglia, inclusi golem, maghi e scheletri.

Questi servitori infliggono molti danni, quindi essenzialmente servono come compagni di squadra per te. E se usi i leggendari per aumentare ulteriormente i loro danni, diventeranno una forza da non sottovalutare.

Ciò significa che puoi far combattere i tuoi servitori in prima linea, mentre giochi dietro di loro e usi attacchi a distanza. I servitori non solo infliggeranno danni, ma serviranno anche come scudi di carne per te; tenendoti in vita durante la battaglia.

Un’altra grande caratteristica della classe Negromante è il suo danno AoE. Con questa classe, puoi creare pile di cadaveri che possono essere fatte saltare in aria o usate per sparare proiettili ai nemici. Il primo infligge ingenti danni AoE, permettendoti di eliminare gruppi di nemici con pochi colpi.

Miglior classe per PvE

Quando scegli la classe migliore per l’uso PvE, devi cercare una classe che infligga una quantità folle di danni senza doverti avvicinare al nemico.

Con questo in mente, la migliore classe PvE in Diablo Immortal è la classe Demon Hunter. Questa classe riguarda gli attacchi a distanza. Durante l’utilizzo di questa classe, puoi infliggere grandi danni ai boss senza mai doverti avvicinare a loro.

La classe Demon Hunter è anche una delle migliori classi DPS del gioco. La maggior parte delle sue abilità sono focalizzate sul rendere i suoi attacchi primari il più potenti possibile.

Questa classe non ha molte abilità incentrate sulla mobilità, ma non devi preoccuparti di questo poiché la maggior parte delle tue abilità sono comunque differenziate. Sarai in grado di infliggere danni mantenendo sempre una distanza di sicurezza dal tuo bersaglio.

Le due migliori abilità della classe Demon Hunter sono Vengeance e Empowered. Con Vengeance, sarai in grado di usare l’attacco principale della tua balestra due volte di seguito mentre Empowered aumenterà il danno della tua balestra e consentirà alle tue frecce di penetrare diversi bersagli.

Queste due abilità si combinano perfettamente insieme, consentendo al Cacciatore di Demoni di infliggere una quantità folle di danni ai nemici da lontano.

Ma una cosa importante da notare con il Demon Hunter è che non hai abilità di guarigione e ti manca la capacità di sopravvivenza. Devi essere consapevole di dove ti trovi sul campo di battaglia e di quanto sono lontani i nemici da te.

Se i nemici si avvicinano troppo e non hai compagni di squadra che ti aiutano, le cose possono diventare rischiose per te. Ma una volta padroneggiato il tuo posizionamento con il Demon Hunter, sarai in grado di falciare mob e boss.

La migliore classe per il PvP

Quando si tratta della domanda sulla migliore classe PvP del gioco, la risposta è abbastanza ovvia.

La migliore classe PvP in Diablo Immortal è la classe Mistico. Quando guardi i punti di forza e le caratteristiche della classe Mistico, sembra che sia stata progettata specificamente per l’uso PvP.

È una classe corpo a corpo che ha abilità che garantiscono danni elevati e grande mobilità, che sono le due componenti chiave necessarie per le battaglie PvP. Questa combinazione ti permetterà di infliggere grandi danni agli avversari in PvP senza timore di essere punito.

Una delle migliori abilità della classe Monaco è chiamata “Scudo dello Zen” (livello 28) che garantisce l’immunità ai CC. Se usato correttamente, questo incantesimo annullerà i CC dei tuoi avversari, dandoti il ​​sopravvento in battaglia.

Nota che per sfruttare le grandi abilità della classe Mistico in PvP, devi imparare a metterle in sinergia. Ad esempio, se sei circondato da nemici, puoi avvicinarli a te usando l’abilità Colpo ciclone.

Dopodiché, puoi concatenarlo con l’abilità Colpo a sette lati per colpire tutti gli avversari intorno a te sette volte. Questo attacco ti renderà anche momentaneamente invulnerabile, quindi non dovrai preoccuparti di essere punito mentre usi questo attacco.

Oltre a tutto questo, la classe Mistico ha anche buone abilità difensive come Inner Sanctuary e il già citato Scudo dello Zen, che proteggono sia il giocatore che i suoi alleati.

La migliore classe per i gruppi

Quando si tratta di scegliere la classe migliore per i gruppi in Diablo Immortal, devi prendere nota dei buff del party della classe invece dei suoi buff individuali. Se una classe si concede tutti i tipi di grandi buff ma non ha nulla da offrire per l’intero gruppo, non è la scelta migliore per i gruppi.

Con questo in mente, la migliore classe di gruppo in Diablo Immortal è la classe Crusader. L’idea del Crusader è quella di essere un carro armato che non solo combatte in prima linea, ma potenzia anche i suoi alleati e li aiuta a impostare grandi attacchi.

Senza dubbio, la classe Crusader ha le migliori abilità di party buff del gioco. Per cominciare, hai l’Evocazione dell’abilità leggera che dà letteralmente a tutti una carta gratuita per uscire di prigione rendendo tutti invulnerabili per alcuni secondi.

Quindi hai abilità come Holy Banner, che aumenta la possibilità di colpo critico dell’intera squadra. Con abilità come queste, puoi creare opportunità per i tuoi compagni di squadra di andare alla grande e infliggere danni pazzeschi.

E per mettere la ciliegina sulla torta, la classe Crusader è molto autoefficiente. Possiede sia abilità offensive (in mischia ea distanza) che difensive che gli consentono di esercitare il proprio peso in battaglia.

Giocando come Crusader, sarai di grande aiuto per la tua squadra, ma non dovrai nemmeno fare affidamento su nessuno per avere un impatto individuale sul campo di battaglia. Questo rende la classe dei crociati il ​​re dei gruppi.

Migliore classe per DPS

Quando si tratta di scegliere la migliore classe DPS in Diablo Immortal, devi cercare tre cose: danno grezzo, mobilità e tankiness. E la classe dei Barbari ha tutte e tre queste caratteristiche in abbondanza.

Quindi la migliore classe DPS in Diablo Immortal è la classe Barbarian. Questa classe ha un folle colpo singolo e danni ad area, mobilità super veloce e difesa incredibilmente alta. Sarai in grado di avvicinarti rapidamente e in modo personale con i tuoi avversari. Ciò ti consentirà di infliggere loro danni senza paura di essere ucciso a causa delle tue alte difese.

Il più grande punto di forza della classe dei Barbari è il suo danno a corto raggio. Tuttavia, ha anche alcuni degli incantesimi AoE più potenti del gioco, come Whirlwind.

Una grande caratteristica della classe dei Barbari è la meccanica curativa degli attacchi lacerati. Ogni volta che sferra un attacco lacerato su un nemico, guarisci un po’ di salute. Ciò significa che se continui a perforare i nemici, ti guarirai costantemente allo stesso tempo.

Inoltre, hai anche l’abilità Undying Rage che ti impedisce letteralmente di morire temporaneamente. Ti cura anche del 30% dei danni inflitti da tutti i tuoi attacchi.

Ciò significa che con la classe Barbarian, puoi correre direttamente nel mezzo del campo di battaglia e iniziare a distruggere i tuoi nemici con il tuo DPS elevato senza alcuna paura.

Torna in alto