Diablo Immortal Ancient Nightmare Event Guide

Nell’evento Diablo Immortal Ancient Nightmare, devi eliminare il mostro Ancient Nightmare per ottenere diverse ricompense. Ma eliminarlo potrebbe non essere così facile per te. Questo è il motivo per cui abbiamo creato questa guida in cui ti diremo come iniziare e finire l’evento Ancient Nightmare in Diablo Immortal.

Come avviare l’evento Ancient Nightmare in Diablo Immortal

Per iniziare l’evento Ancient Nightmare in Diablo Immortal, dovrai trovarti nella zona del Monte Zavain. Puoi visitare questa zona in qualsiasi momento dalle 8:00 fino a mezzanotte, ora del server. Durante questo periodo, l’evento Ancient Nightmare inizierà ogni 2 ore.

Procedura dettagliata dell’evento Incubo antico di Diablo Immortal

Un enorme mostro apparirà nella regione di Misty Valley nell’evento Ancient Nightmare. Il mostro Ancient Nightmare è protetto da uno scudo che infligge danni ai giocatori vicini.

Per eliminarlo, devi attivare gli Altari sul suo cammino che emetteranno un’Aura di luce che stordirà l’Antico Incubo per qualche tempo. Devi usare quel tempo per attaccarlo in modo che il suo scudo possa cadere.

Ma anche prima, ti consigliamo di controllare Lord Martanos.

Elimina Lord Martanos

Troverai Martanos appena ad ovest del Frozen Descent Waypoint. Puoi fare clic sul suo altare tombale per vedere quando apparirà. Vi abbiamo chiesto di andare prima dietro di lui perché rilascerà uno Zakarum Sigil che vi servirà per attivare l’altare nel percorso dell’Antico Incubo.

Anche eliminare Martanos non è un lavoro facile. Devi stare lontano da lui poiché i suoi attacchi AoE sono piuttosto potenti. Può persino lanciare il suo scudo contro i giocatori.

Ti consigliamo di sconfiggere questo boss in un ambiente a bassa difficoltà in modo da poter raccogliere i sigilli Zakarum.

Elimina l’antico incubo

Una volta che hai abbastanza Sigillo di Zakarum, puoi seguire l’Antico Incubo e abbatterlo.

Per farlo, devi spostarti davanti a lui e attivare l’altare proprio quando entra in prossimità della luce dell’altare in modo da poter avere più tempo per attaccarlo e abbassare il suo scudo.

Una volta che è fuori dalla luce dell’altare, non puoi infliggergli alcun danno. Quindi stai sempre davanti a lui e attiva l’altare quando arriva lì per sfruttare appieno la luce dell’altare.

Sarà stordito e vulnerabile agli attacchi solo in prossimità dell’altare fino a quando non farai cadere con successo il suo scudo.

Continua a seguire questa strategia e alla fine lo scudo di Ancient Nightmare cadrà. Una volta che il suo scudo è abbassato, inizierà anche ad attaccarti, quindi preparati.

Ha dei buoni attacchi AoE che abbasseranno la salute dei giocatori nel suo raggio d’azione. Puoi comunque attivare l’altare per proteggere la tua squadra dal suo attacco ad area e usare quel tempo per eliminarlo.

Dopo averlo eliminato, verrà generato uno scrigno del tesoro vicino al punto in cui muore. All’interno di quel forziere troverai diverse ricompense come Enchanted Dust.

Come coltivare l’evento da incubo antico in Diablo Immortal

Una volta che l’Antico Drago è stato eliminato, puoi vedere il suo tempo riemergere sullo schermo. Puoi eliminarlo a diversi livelli di difficoltà per ottenere ricompense diverse.

Se l’ora è passata l’ora del server di mezzanotte, devi aspettare fino al mattino. L’antico incubo inizierà ad apparire dopo le 8:00 ora del server.