Diablo Immortal 100 consigli di combattimento bonus massacro

Diablo Immortal significa far salire di livello il tuo personaggio per diventare il più potente possibile. A tale scopo, hai bisogno di ogni piccolo trucco e consiglio per aumentare il numero di punti esperienza (XP) guadagnati mentre avanzi. La seguente guida spiegherà come ottenere il Massacre Bonus per darti un piccolo aumento di XP in Diablo Immortal.

Come ottenere 100 bonus massacro in Diablo Immortal

Per chiarire ulteriormente, il Massacre Bonus è un buff che ti aiuta a guadagnare più XP per tutta la durata del combattimento. Per ottenere il bonus massacro, devi concatenare il maggior numero possibile di uccisioni.

C’è una piccola finestra di tempo dopo che ogni nemico è stato ucciso in cui puoi continuare ad abbattere nemici aggiuntivi per far andare avanti la catena.

Ogni nemico ucciso durante la combo aumenta il tuo bonus XP di una piccola quantità. Se la finestra scade e non hai ucciso nessun nemico, il contatore si azzererà e perderai il tuo bonus massacro.

Se riesci a portare avanti questa catena fino a 100 uccisioni, verrà attivato il bonus massacro di 100. Con il bonus massacro di 100, otterrai l’Exp massima fornita dal buff della catena di uccisioni. È utile mantenere il bonus massacro di 100 se stai cercando di macinare il più rapidamente possibile.

Raggrupparsi con altri giocatori è uno dei metodi migliori per garantire che il bonus massacro di 100 duri il più a lungo possibile. Esegui dungeon come la Forgotten Tower per la sua disposizione ravvicinata con il tuo gruppo per incatenare questo bonus il più a lungo possibile. Sarà più facile trovare e uccidere nemici qui rispetto al mondo aperto.

Prendi nota che 100 bonus massacro è il limite massimo. Non aumenterai il tuo aumento di XP una volta raggiunte 100 uccisioni.