Diablo 4 Beta trovata su Battle.net

Dopo un guidato da microtransazioni Esperienza di Diablo Immortal, i fan hanno rivolto gli occhi al prossimo Diablo 4 di Blizzard Entertainment. Sebbene la data di uscita di Diablo 4 sia nel 2023, i fan potrebbero presto giocare a Diablo 4 beta.

Questa speranza di una prima beta viene da la configurazione del catalogo di Battle.net. Sembra che il file di configurazione del catalogo di Battle.net abbia suggerimenti per Diablo 4 beta ora.

Diablo IV beta

Ecco i frammenti di codice con una menzione alla beta di Diablo IV:

},
“stringhe”:{
“predefinito”:{
“fenris#FENRIS_NAME”:”Diablo IV“,
“fenris#FENRIS_NAME_BETA”:”Diablo IV – Beta”,
“fenris#FENRIS_TYPE_GAME_2″:”Gioco 2”
}

Blizzard Entertainment ha condiviso molte informazioni sul gioco dall’inizio del 2022 e le cose stanno andando bene finora. Blizzard sembra aver ascoltato il feedback dei fan e sta cercando di catturare l’essenza originale di Diablo con campane e fischietti moderni.

Di recente, Blizzard Entertainment ha introdotto un nuovo evento per coinvolgere i fan di Diablo. Promozione Diablo Hell’s Ink chiede ai fan di ottenere un tatuaggio che garantirà loro l’accesso anticipato alla “imminente beta di Diablo 4”. La promozione dovrebbe durare fino al 10 settembre. Quindi questi inviti all’accesso anticipato da parte della promozione e questi frammenti di codice indicano che presto potremmo ottenere una beta di Diablo IV.

Poiché l’evento Diablo Hell’s Ink durerà fino a settembre, possiamo prevedere che una versione beta avverrà in quel periodo. Ora, se ti stai chiedendo se sta per accadere una Beta, come puoi iscriverti oltre a farti un tatuaggio? Bene, per avere la possibilità di essere selezionato per la prossima beta, puoi iscriverti al sito ufficiale di Diablo 4. Per ora, dice di registrarsi per gli aggiornamenti; Iscriviti lì e quando le iscrizioni si apriranno effettivamente per la beta, riceverai un’e-mail.

Diablo 4 è previsto per il lancio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC nel 2023. Prima della data di uscita, Blizzard Entertainment dovrebbe fare molti test, quindi molti beta test sono aperti entrambi e si prevede che la chiusura avvenga prima.