Diabl Immortal Skeleton King Boss Guida

Re Leoric era uno dei sovrani di Sanctuary prima di essere corrotto da Diablo per diventare il Re Scheletro. Ora governa i non morti ed è sempre stato un incontro importante in tutta la linea temporale di Diablo.

Leoric sarà il tuo primo boss del dungeon in Diablo Immortal. La seguente guida ti mostrerà come raggiungere e sconfiggere il Re Scheletro per alcune utili ricompense.

Posizione del re scheletro immortale di Diablo

Lo Skeleton King può essere trovato in Mad King’s Breach, che sarà il primo dungeon che incontrerai in Diablo Immortal. Questo farà anche parte della prima fase introduttiva del gioco, il che significa che sarai automaticamente guidato all’ingresso del dungeon. Non puoi perdertelo.

Dovrai prima completare la missione Masters of Death. Riceverai quindi una nuova missione per entrare nella Breccia del Re Folle e sconfiggere il Re Scheletro.

Devi essere almeno al livello 17 per entrare in Mad King’s Breach. Una volta che ti è stata assegnata la missione, dirigiti verso Ashwold Manor. L’ingresso alla Breccia del Re Folle sarà dietro il maniero alla fine del cimitero di Ashwold.

Come sconfiggere il re degli scheletri in Diablo Immortal

Dovrai prima sconfiggere Sir Gorash e Manoruk, il Guardiano, nei panni di due mini-boss che stanno facendo la guardia al Re Scheletro nella Breccia del Re Folle.

Una volta che hai finito con Gorash e Manoruk, elimina tutti i gruppi di nemici al terzo piano per costringere lo Skeleton King a spawnare alla fine della camera. Questa lotta non dovrebbe essere difficile, ma ci sono ancora alcuni modi per renderla più facile.

Il Re Scheletro Fase 1

Durante la prima fase del combattimento, il Re Scheletro ti farà oscillare la sua mazza gigante. Questo è un attacco piuttosto goffo e dovresti essere in grado di evitarlo facilmente spostandoti da parte.

Per classi da mischia come il barbaro, il monaco e il crociato; invece di attaccarlo frontalmente, continua a mitragliare per concentrarti sui suoi fianchi prima di girare intorno alla sua schiena.

Per classi a distanza come il cacciatore di demoni, il mago e il negromante; mantenere la distanza per continuare a usare attacchi a distanza. Il negromante può inoltre evocare i propri servitori non morti per distrarre il Re Scheletro.

Leoric evocherà anche guerrieri scheletrici e arcieri durante la prima fase del combattimento. Assicurati di prenderli di mira prima per ripulire l’arena.

Infine, Lerioc ha un attacco con la mazza piuttosto potente che dovresti assolutamente evitare. Lo vedrai concludere l’attacco. Quando lo fa, allontanati dalla sua strada.

Il Re Scheletro Fase 2

Quando la sua barra della salute raggiunge il 50 percento, lo Skeleton King entrerà nella seconda fase del combattimento. Lerioc riceverà un paio di nuovi attacchi durante questa fase.

Nel primo, ti caricherà mentre monti su un cavallo spettrale. Quando il cavallo si impenna sulle zampe posteriori, saprai che la carica sta arrivando. Quindi, allontanati rapidamente.

Ci saranno alcuni secondi dopo la fine della carica quando lo Skeleton King girerà in cerchio. Usa quella finestra di opportunità per sferrare più danni possibili.

Nel secondo, Leoric ti farà calpestare dal suo cavallo spettrale con le zampe anteriori. Questo attacco non dovrebbe infastidire i giocatori a distanza. Tuttavia, i giocatori in mischia dovranno tenere d’occhio perché essere calpestati ti lascerà temporaneamente stordito.

Infine, c’è un’altra cosa di cui i giocatori dovrebbero essere consapevoli durante la seconda fase. Lerioc circonderà l’arena con un muro di fiamme blu che infliggeranno danni letali ai giocatori vicini. Inoltre, la parete fiammeggiante spettrale si chiuderà per convergere al centro. Se non sei veloce nell’uccidere lo Skeleton King, verrai consumato dalle fiamme.

Diablo Immortal Skeleton King Drops

Il Re Scheletro lascerà cadere dell’oro e dell’equipaggiamento la prima volta che lo sconfiggi come parte della trama di apertura del gioco. Le gocce che ricevi qui non sono in realtà importanti.

In seguito puoi tornare ad affrontare Leoric ancora una volta a livelli di difficoltà più alti per completare i tuoi oggetti impostati. Di seguito sono riportati gli oggetti del set che puoi macinare dallo Skeleton King ai livelli di difficoltà menzionati:

  • Bloody Hand (guanto) – Hell 1+
  • Fairfleet (anello) – Hell 2+
  • Issatar a riposo (amuleto) – Hell 2+
  • Luminary’s Urge (guanto) – Hell 1+
  • Pastore e Madre (anello) – Hell 2+
  • Storm-Tack of Shal’baas (cintura) – Hell 1+
Torna in alto