Apple

Design iPhone 8 svelato da McDonald’s

La catena di fast food ha promosso la propria app ufficiale tramite una campagna pubblicitaria che sembra mostrare proprio iPhone 8. Le immagini sembrano quindi confermare il design che si era mostrato tramite leaks e vari render.

McDonald’s mostra iPhone 8 in una campagna pubblicitaria

La conferma del render che nelle ultime settimane era diventato quasi una certezza è presente in un’email della nota azienda di ristorazione indirizzata ai propri clienti australiani. La campagna marketing che ha fatto impazzire il web avrebbe dovuto pubblicizzare l’app per smartphone di McDonald’s. Ben presto però l’attenzione degli utenti si è spostata sul telefono su cui girava l’app, che sembra a tutti gli effetti essere il prossimo iPhone 8.

Non ci sono dubbi: il render è quello creato dal designer Benjamin Jeskin. Lo stesso Jeskin tempo fa ipotizzò l’assenza di cornici e un display che ricopriva praticamente l’intera superficie frontale. Molti hanno già azzardato l’esistenza di accordi segreti tra l’azienda di Cupertino e l’azienda americana di fast food, ma ovviamente si tratta solo di supposizioni. La vicenda è comunque molto curiosa, visto che si sarebbe potuto mostrare più semplicemente un device top di gamma già in commercio, come un Galaxy S8, un LG G6 e via dicendo.

Fai click per commentare
Vai su