De Luca a zero su Salvini: “Ha la faccia come il suo fondoschiena” | VIDEO

E’ ancora scontro tra il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il leader della Lega Salvini. Quest’ultimo infatti, dopo la vittoria della Coppa Italia del Napoli, ha additato De Luca per non essere intervenuto sul fatto degli assembramenti creatisi tra i tifosi per il festeggiamento della vittoria.

De Luca però ha risposto a tono a Matteo Salvini, e durante un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ha utilizzato parole forti e taglienti nei confronti del leader del Carroccio. Le sue parole in queste ore stanno infatti facendo il giro del web:

“Un somaro politico che ha ripreso a ragliare. Io credo che quel cafone politico abbia dimostrato di essere 3 volte somaro. Primo perché se organizzi il 2 giugno a Roma una manifestazione in violazione di tutte le norme anti-assembramento, e non è un giovane tifoso ma un esponente politico, insieme con la Vispa Teresa (Giorgia Meloni, ndr) e poi si permette di aprire vuol dire che questo esponente politico ha la faccia come il suo fondoschiena, per altro usurato. Dobbiamo ricordare al somaro geneticamente puro che l’obbligo di garantire il rispetto delle norme nazionale riguarda il Ministro dell’Interno e il prefetto.”

Il governatore campano quindi possiamo ben capire che non si è tenuto le accuse di Salvini ma anzi gliene ha rimandato quattro. Ecco il filmato: