Data e ora di rilascio dell’episodio 4 di Made in Abyss Stagione 2 per HiDive

La data e l’ora di rilascio dell’episodio 4 di Made in Abyss stagione 2 sono state confermate per Stati Uniti, Regno Unito e resto del mondo, per la versione doppiata in inglese e giapponese su HiDive. Ecco quando l’ora e la data di uscita del nuovo episodio 17 di Made in Abyss è in PT, ET, BST, CEST e altro ancora.

Quando è la data e l’ora di uscita dell’episodio 4 di Made in Abyss stagione 2?

La data di uscita dell’episodio 4 di Made in Abyss stagione 2 è il 27 luglio 2022.

Ecco il tempo di rilascio della premiere dell’episodio 4 di Made in Abyss stagione 2:

  • 23:30 JST
  • 7:30 PT
  • 10:30 ET
  • 17:30 BST
  • 18:30 CEST

È necessario un account HiDive a pagamento per guardare il nuovo episodio di Made in Abyss non appena sarà pubblicato. Nota: è disponibile una prova gratuita per coloro che non ne hanno già utilizzato uno prima. Con l’account impostato, il nuovo episodio sarà disponibile per la visione sia su desktop che su dispositivi mobili negli orari sopra indicati.

La stagione 2 di Made in Abyss non è disponibile su Crunchyroll. HiDive è attualmente l’unica piattaforma in cui è visibile la nuova stagione di Made in Abyss.

Qual è la data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 4 di Made in Abyss stagione 2?

La data di uscita del doppiaggio inglese di Made in Abyss stagione 2 episodio 4 non è stata ancora rivelata.

Al momento in cui scrivo, non è stata confermata la data di uscita del doppiaggio inglese per la seconda stagione. Tuttavia, con la prima stagione che alla fine riceverà il VO in inglese, ad un certo punto è previsto.

Coloro che cercano di evitare spoiler potrebbero voler guardare prima il doppiaggio giapponese con i sottotitoli in inglese, prima di rivederlo infine con il doppiaggio inglese.

In altre notizie, gli eShop di Wii U e 3DS chiuderanno un mese dopo la rimozione di Fire Emblem Fates. Final Fantasy 7 Rebirth non taglierà le posizioni, ma potresti visitarle in un ordine diverso. L’ultimo aggiornamento di Overwatch aggiunge una nuova skin, ma la controversia sul medico Brigitte infuria ancora.