Data e ora di rilascio dell’episodio 3 di Made in Abyss Stagione 2 per HiDive

La data e l’ora di rilascio dell’episodio 3 di Made in Abyss stagione 2 sono state rivelate per Stati Uniti, Regno Unito e resto del mondo, per la versione doppiata inglese e giapponese su HiDive. Ecco quando l’ora e la data di uscita del nuovo episodio 16 di Made in Abyss è in PT, ET, BST, CEST e altro ancora.

Quando è la data e l’ora di uscita dell’episodio 3 di Made in Abyss stagione 2?

La data di uscita dell’episodio 3 di Made in Abyss stagione 2 è il 20 luglio 2022.

Ecco il tempo di rilascio della premiere dell’episodio 3 di Made in Abyss stagione 2:

  • 23:30 JST
  • 7:30 PT
  • 10:30 ET
  • 17:30 BST
  • 18:30 CEST

Per guardare Made in Abyss non appena il nuovo episodio sarà pubblicato, gli spettatori devono disporre di un account HiDive a pagamento o di una prova gratuita. Con uno di questi, il nuovo episodio sarà disponibile per la visione su desktop e dispositivi mobili negli orari sopra descritti.

La stagione 2 di Made in Abyss non è disponibile su Crunchyroll. HiDive è attualmente l’unica piattaforma in cui è visibile la nuova stagione di Made in Abyss.

Qual è la data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 3 di Made in Abyss stagione 2?

La data di uscita del doppiaggio inglese di Made in Abyss stagione 2 episodio 3 non è stata ancora annunciata.

Non è stata annunciata alcuna data di uscita del doppiaggio inglese per la seconda stagione. Tuttavia, con la prima stagione che alla fine riceverà il VO in inglese, ad un certo punto è previsto.

Per coloro che cercano di evitare gli spoiler, guardare il doppiaggio giapponese con i sottotitoli in inglese è probabilmente il miglior compromesso, in modo che nulla venga rovinato. Quindi, quando il doppiaggio inglese verrà finalmente rilasciato, può essere una piacevole rivisitazione. In alternativa, gli utenti possono fare del loro meglio per evitare spoiler.

In altre notizie, lo streaming di YouTube “Lofi Hip-Hop Girl” è terminato dopo 20.000 ore. Pokemon Puzzle League arriverà su Nintendo Switch (ma non in Giappone). Il playtest chiuso di Skate 4 è stato violato e trapelato online.

Torna in alto