Data e ora di rilascio dell’episodio 1026 di One Piece su Crunchyroll

La data e l’ora di uscita dell’episodio 1026 di One Piece possono essere trovate su Crunchyroll per il doppiaggio originale giapponese con sottotitoli in inglese. Il servizio di streaming non ha ancora i diritti sul doppiaggio in inglese, ma lo potete trovare sul sito fratello, Funimation. L’episodio 1026, che tecnicamente è l’episodio 135 dell’attuale stagione 20, si intitolerà “The Supernovas Counterattack! The Emperors of the Sea’s Disassembly Operation” e sarà diretto da Ryota Nakamura e scritto da Hitoshi Tanaka. Abbiamo la conferma delle date di uscita e dei titoli degli episodi fino all’episodio 1030, quindi sappiamo che non ci saranno episodi “speciali” a rovinare nuovamente l’ordine di numerazione.

Per un riassunto di ciò che è successo fino ad ora senza spoilerare troppo, Oden è tornato a circa tre minuti di shock diretto e pianto virile da parte dei suoi servitori, l’Akazaya Kunin Otoko (o i Nove Foderi Rossi). La maggior parte di loro era disposta a combattere al fianco del loro ex maestro, che era stato inviato nel futuro, ma alcuni degli Akazaya hanno visto lanciare lo stratagemma. Questo non era affatto Oden, ma un falso disegno dell’ex membro dell’Akazaya Kanjuro che si è rivelato un traditore durante questo arco narrativo. Vediamo anche Momo diventare depresso per non essere abbastanza potente, trasformandosi involontariamente nella sua forma di drago. Chi ha letto il manga saprà che questa forma è in realtà molto importante in seguito. Per quanto riguarda la grande lotta tra Cappello di Paglia e Kaido, non sta ancora andando molto bene, ma Rufy e la banda sembrano avere un piano in lavorazione.

Qual è la data e l’ora di uscita dell’episodio 1026 di One Piece?

La versione originale giapponese dell’episodio 1026 di One Piece andrà in onda sabato 23 luglio. Poiché l’anime è estremamente popolare in tutto il mondo, ecco un elenco dei tempi di rilascio a seconda del fuso orario:

  • 11:00 JST (24 luglio)
  • 19:00 PDT
  • 22:00 EDT
  • 3:00 BST (24 luglio)
  • 4:00 CEST (24 luglio)

A differenza di altri anime del servizio di streaming, in particolare quelli nuovi o con nuove stagioni, tutti gli episodi di One Piece sono disponibili per tutti gli utenti senza essere bloccati da un paywall in abbonamento. È un buon modo per i nuovi utenti di vedere com’è il simulcast del servizio. E ovviamente è bello poter guardare tutti gli episodi di One Piece se hai il tempo di affrontarli tutti.

Qual è la data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 1026 di One Piece?

La versione in lingua inglese dell’episodio 1026 verrà rilasciata molto lontano in futuro. Funimation è stato abbastanza coerente con le sue versioni batch in inglese, avendo recentemente coperto l’episodio 818. Potrebbe sembrare che siano molto indietro e non è sbagliato, ma erano molto più indietro in passato. Se c’è una pausa nelle attuali versioni dell’anime per One Piece, ciò potrebbe dare a Funimation il tempo necessario per recuperare.

Per ulteriori guide, ecco la data e gli orari di uscita dell’episodio 3 della seconda stagione di Made in Abyss e dell’episodio 3 di Uncle From Another World.

Torna in alto