Data di uscita dell’anime di Chainsaw Man: è in ritardo?

I fan si chiedono quando sarà la data di uscita dell’anime Chainsaw Man. Il manga è stato un successo e i fan si sono rallegrati quando hanno scoperto che era stato trasformato in un anime. Quindi, quando possiamo aspettarci il debutto della prima stagione? Daremo un’occhiata di seguito.

Quando è la data di uscita della prima stagione di Chainsaw Man?

Finora, sappiamo che la data di uscita dell’anime Chainsaw Man è nel 2022. Tuttavia, non ne abbiamo sentito parlare molto da quando il primo trailer ha debuttato il 27 giugno 2021. Da allora, MAPPA e il licenziante internazionale, Crunchyroll, non hanno fatto alcun annuncio. Siamo già a metà del 2022, quindi i fan si stanno innervosendo per il fatto che l’anime sia stato ritardato.

Si pensava che la data di uscita sarebbe stata rivelata al Chainsaw Man Panel all’Anime Expo 2022, ma quell’evento è arrivato e se ne è andato senza notizie. Tuttavia, coloro che hanno partecipato al panel hanno affermato che è stato annunciato che maggiori dettagli sarebbero stati condivisi al Crunchyroll Expo 2022, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto. Quindi, è allora che molto probabilmente avremo finalmente una data di uscita fissa per l’anime.

MAPPA ha detto che sarebbe rimasto molto vicino al manga e intende includere violenza e nudità con una censura minima. La serie si svolge in un mondo in cui i diavoli nascono dalle paure umane. Maggiore è la paura, più potente è il diavolo. Tuttavia, c’è un vantaggio in questo. Gli esseri umani possono stipulare un contratto con un diavolo e usare il loro potere.

Ci sono tutti i diversi tipi di diavoli. Ad esempio, il titolare Chainsaw Man ha un patto con il Chainsaw Devil. Questi diavoli hanno tutti le proprie motivazioni e desideri, che spesso li fanno entrare in conflitto tra loro. Sullo sfondo, questo mondo è quello in cui l’Unione Sovietica non è crollata, il che aggiunge anche tensione politica.

Si spera che quest’anno avremo la possibilità di vedere Chainsaw Man.

Torna in alto