Data di rilascio e dove acquistare Pokemon Squishmallows

Dopo il loro annuncio all’SDCC 2022, i fan chiedono a gran voce di sapere qual è la data di rilascio di Pokemon Squishmallows e dove è possibile acquistarli. Queste adorabili e coccolose creazioni si adattano perfettamente ai Pokemon e presto vedremo alcuni dei nostri amici più rotondi trasformati in Squishmallow. Ecco cosa sappiamo della prima ondata.

Qual è la data di uscita di Pokemon Squishmallows?

Secondo Kotaku, Jazwares, la società che produce Squishmallows, ha affermato che la data di uscita di Pokemon Squishmallows è prevista per questo autunno. I Pikachu e Gengar Squishmallows verranno lanciati prima nel negozio Pokemon Center. Arriveranno ad altri rivenditori più avanti nel 2022.

Squish Alert Instagram, noto per aver fatto trapelare informazioni su Squishmallows, afferma anche di aver ricevuto informazioni che puntano a un rilascio tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 presso i rivenditori generali.

Finora, sappiamo che la prima ondata è composta da:

Squish Alert ha anche affermato che i seguenti due Pokemon avrebbero debuttato insieme a loro:

Hanno anche affermato che saranno disponibili in queste dimensioni:

  • 14″: Gengar, Pikachu, Snorlax, Togepi
  • 20″: Snorlax, Togepi

Dove posso acquistare i Pokemon Squishmallow?

I Pokemon Squishmallow debutteranno al Pokemon Center e dovresti essere in grado di acquistarli online nell’autunno 2022. La collezione dovrebbe raggiungere rivenditori come Target nel corso dell’anno o all’inizio del 2023. Questi non sono posizionati come un numero limitato articolo dell’edizione e la disponibilità dovrebbe essere diffusa.

Nel caso ti stia chiedendo qual è il grosso problema, gli Squishmallow sono come un Beany Baby meno tossico. Sono realizzati in morbido spandex e imbottiti con morbida fibra di poliestere. Sono venduti in diverse dimensioni, da piccole clip-on a grandi creazioni a misura di cuscino. La collaborazione con Pokemon è una delle più grandi finora e mostra quanto siano diventati popolari i giocattoli dal loro lancio nel 2017. Non vediamo l’ora di mettere le mani sul grasso Pikachu!