Dinkum sta attualmente facendo scalpore durante il suo periodo di accesso anticipato su PC tramite Steam. Sta generando così tanto clamore che i giocatori di console stanno iniziando a chiedersi quando potranno giocare. Fortunatamente, ci sono alcune nuove informazioni sul lancio di una console. Ecco le informazioni necessarie su una data di rilascio di Dinkum PS5, PS4, Switch e Xbox.
Quando arriverà Dinkum su PS5, PS4, Xbox, Switch?
La data di rilascio della console Dinkum per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch avverrà al termine del periodo di accesso anticipato del PC.
Lo sviluppatore di Dinkum James Bendon ha confermato su Twitter che “i port per console e altre lingue per Dinkum sono attualmente pianificati dopo l’accesso anticipato”.
Le porte della console e altre lingue per Dinkum sono attualmente pianificate dopo l’accesso anticipato.
Farò sapere alle persone se qualcosa cambia 🙂
— Gioco Dinkum | James Bendon (@DinkumDev) 19 luglio 2022
Va notato che Bendon non menziona quali console riceveranno i port del gioco. Tuttavia, usano la parola “ports” nel senso che, per lo meno, più console godranno di una versione Dinkum.
Giochi come Dinkum su PS5, PS4, Switch e Xbox
In attesa del lancio della console, ecco alcuni giochi come Dinum su PS5, PS4, Xbox e Switch:
- Stardew Valley
- Fattoria Insieme
- Minecraft
- Terrari
- Allevatore di melma
- Il mio tempo a Portia
- Dragon Quest Builders 1 e 2
- Il caffè del piccolo drago
- Ooblets
- Animal Crossing: Nuovi Orizzonti
Se ti piace l’aspetto di Dinkum, Animal Crossing: New Horizons potrebbe essere un buon punto di partenza per iniziare a costruire ed esplorare il limite. Con meccaniche di gioco simili, cattura di insetti e piantare una tenda, Animal Crossing farà andare avanti i giocatori fino all’imminente rilascio della console Dinkum. In alternativa, Minecraft ha ricevuto un sacco di supporto negli ultimi anni e quindi potrebbe valere la pena rivisitare o finalmente immergersi.
In altre notizie di gioco, Niantic ha offerto un compenso ai giocatori di Pokemon Go dopo che gli utenti hanno riscontrato problemi di accesso a Facebook. L’ultima versione Pokemon di Build a Bear con Pikachu è disponibile nei colori scarlatto e viola. Il nuovo Avatar: Frontiers of Pandora è stato messo in secondo piano a causa dei vincoli di produzione in corso.