Data di rilascio della seconda stagione di Pop Team Epic

La data di uscita della seconda stagione di Pop Team Epic arriverà entro la fine dell’anno e siamo entusiasti di vedere Popuko e Pipimi. L’assurdo anime ha preso d’assalto la serie Winter 2018 prima di andare in letargo. Nonostante il webcomic continuasse, molti fan pensavano che non avremmo ottenuto una seconda stagione dell’anime. Fortunatamente, si sono sbagliati e altri Poptepipic sono in arrivo!

Data di uscita della seconda stagione di Pop Team Epic

La stagione 2 di Pop Team Epic uscirà nell’ottobre 2022, quando inizierà la stagione dell’anime autunnale. Sfortunatamente, una data di uscita per un sub o un doppiaggio inglese non è stata confermata.

Nonostante abbia ricevuto una grande spinta quando è stato trasmesso per la prima volta, il supporto per il franchise è svanito al di fuori del Giappone. Il manga è stato concesso in licenza per la pubblicazione in inglese da Vertical e ha rilasciato solo i primi due volumi. Altri tre sono stati rilasciati in Giappone, ma non si parla di un’uscita in inglese.

Sorprendentemente, non siamo nemmeno riusciti a trovare i due trailer della seconda stagione di Pop Team Epic su un canale YouTube inglese. Quindi, invece, i fan devono guardarli sul canale King Amusement Creative senza sottotitoli. Sembra che qualcuno stia lasciando cadere la palla, considerando la popolarità della prima stagione.

Per coloro che non hanno familiarità con lo spettacolo, è incentrato su due ragazze di nome Popuko e Pipimi. Non c’è una vera storia o continuità, ed è un adattamento anime di un fumetto a quattro vignette, quindi la maggior parte delle scenette sono veloci e scattanti. Spesso parodia sia la cultura pop giapponese che quella inglese e tende all’assurdo e al surreale.

L’espediente unico della prima stagione, che non è confermato per la seconda, è che ogni episodio di 15 minuti si ripete. Una visione è composta da doppiatori maschili e un cast femminile dà la voce all’altro. Dal momento che ci sono frequenti improvvisazioni, finisci per ottenere due approcci diversi per ciascun segmento.

Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà Pop Team Epic Stagione 2! Facciamo un salto insieme quando uscirà ad ottobre!

Torna in alto