Custodie filtrate per iPhone 14 e sì, hanno una sorpresa

L’iPhone 14 è senza dubbio il terminale più atteso dell’anno. Oppure possiamo dire terminali. Ed è che se le voci sono vere, avremo come al solito iPhone 14 e iPhone 14 Pro, ma questa volta il terminale di input sarebbe una sorpresa. Come sarebbero venuti a confermare le loro copertine filtrate.

Se già sapessimo che questa volta non avremmo visto l’iPhone 14 mini, la verità è che gli utenti che non optano per la gamma Pro avranno un’opzione aggiuntiva. Plus è tornato. Secondo coperture filtrate del prossimo modello Apple, avremo un totale di quattro modelli disponibili: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Il tutto con le sottili differenze di design a cui siamo già abituati: un sistema a doppia fotocamera nell’iPhone 14 e un sistema triplo, con normale, grandangolo e tele nell’iPhone 14 Pro. Tuttavia, la sorpresa è nel Plus .

iPhone 14 Plus e iPhone 14 Max: stesse dimensioni

Se prestiamo attenzione alle custodie trapelate, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Plus condivideranno una dimensione. Cioè, chi cerca il grande terminale non dovrà pagare l’esborso di saltare al Pro Max. Ovviamente, dimensioni e batteria saranno sicuramente l’unica cosa che condivideranno, dal momento che è più che confermato da diverse indiscrezioni che solo il Pro avrà l’ultimo chip e lo schermo sempre attivo.

Per ora sì, dovremo attendere per confermare questo punto durante la presentazione di Apple, prevista per i primi di settembre e in cui vedremo l’iPhone 14 in tutto il suo splendore.

Un’altra sorpresa lasciata dalle custodie per iPhone 14 trapelate è che vedremo pochissime modifiche al design. Tutto indica che viene mantenuto lo stesso design quadrato dell’iPhone 13. E solo il modulo della fotocamera dell’iPhone “Pro” sarà leggermente più grande rispetto agli anni precedenti. Ad oggi l’unica cosa certa è che possiamo aspettarci un modesto cambio di design, con la differenza generale più grande che è quella del nuovo modello base da 6,7 ​​pollici: iPhone 14 Plus

Torna in alto