Cuffie con un look speciale: gli auricolari ROG Cetra True Wireless Pro possono essere utilizzati in modalità wireless o cablata

Oltre ai suoi telefoni da gioco ROG Phone 6, Asus ha anche annunciato i nuovi auricolari ROG Cetra True Wireless Pro completamente wireless.

Come specialità, le cuffie possono essere utilizzate in modalità wireless o cablata.

In modalità di gioco Bluetooth, le cuffie offrono un’esperienza utente a bassa latenza, ma quando sono collegate al cavo USB-C incluso, le cuffie ottengono anche un convertitore DA “livello Hi-Fi” che migliora la qualità del suono e un’intelligenza artificiale assistita microfono che silenzia il rumore circostante.

Asus afferma di aver investito esclusivamente nella riproduzione del suono nelle cuffie con la tecnologia Hyper-Grounding in esse offerta, il cui obiettivo è prevenire le interferenze elettromagnetiche e offrire una riproduzione del suono priva di rumore.

Le cuffie ROG Cetra True Wireless Pro possono essere utilizzate anche cablate.

Con una connessione Bluetooth, il ritardo delle cuffie se utilizzate insieme a ROG Phone 6 o altri telefoni compatibili (supporto aptX Adaptive o supporto Snapdragon Sound) è di soli 45 millisecondi in modalità gioco, che secondo Asus è fino al 36% inferiore rispetto alla concorrenza cuffia.

Le cuffie hanno anche una riduzione attiva del rumore con diverse modalità operative per diverse situazioni.

Le cuffie ROG Cetra True Wireless Pro saranno disponibili a fine settembre o ottobre 2022.

Le cuffie ROG Cetra True Wireless Pro offrono diverse modalità di cancellazione del rumore.
Se utilizzate cablate, le cuffie ROG Cetra True Wireless Pro offrono una cancellazione avanzata del rumore durante le chiamate.