Crittografia hit PC classificata per PS4

Sembra che il famoso gioco di PC Card, Inscryption, arriverà presto su console. La crittografia è stata valutato in Australia per PlayStation 4. Quando i giochi sono classificati per una piattaforma, il loro rilascio è solitamente solo una questione di tempo. In questo caso, tuttavia, lo sviluppatore ha già confermato che il gioco arriverà su console, quindi possiamo aspettarci che il gioco arrivi anche su console Xbox.

Quindi sia la valutazione che la conferma degli sviluppatori indicano che potremmo ricevere presto un annuncio ufficiale. E se sei confuso riguardo al gioco e non sai di cosa si tratta, la descrizione Steam del gioco dice:

Dal creatore di Pony Island e The Hex arriva l’ultima lettera d’amore ai videogiochi che scioglie la mente e si autodistrugge. Inscryption è un’odissea basata su carte nere come l’inchiostro che fonde la costruzione di mazzi roguelike, enigmi in stile escape-room e horror psicologico in un frullato sanguinolento. Ancora più oscuri sono i segreti inscritti sulle carte…

Ora, non siamo sicuri se il gioco sarà anche una versione standalone per PS5 e Xbox Series o funzionerà solo con la compatibilità con le versioni precedenti. Su Steam, puoi anche scaricarlo nella sua demo, quindi anche questo è un vantaggio. In questo momento, il gioco ha recensioni estremamente positive su Steam, quindi se ti piacciono i giochi di carte e la costruzione di mazzi, Inscryption potrebbe essere un must per te.