Cristina Buccino, la nuova foto in costume è un sogno per gli utenti

Fin dai tempi de L’eredità Cristina Buccino non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo e dei social network, dove è davvero molto amata! La Buccino infatti ha raggiunto numeri esorbitanti: i suoi followers sono arrivati a ben 2 milioni!

Seppur ancora non sia pienamente estate, l’influencer ha voluto regalare ai fan qualche momento di estasi pubblicando un altro scatto in costume, dopo quello dell’altro giorno. La fotografia in bianco e nero mette in risalto il fisico statuario di Cristina, che si è accaparrata centinaia di complimenti.

La foto di Cristina in costume

La ricercatissima ex-naufraga ha saputo quindi come fare breccia nel cuore dei suoi followers, che non si sono di certo trattenuti nel lasciare like come omaggio alla sua strepitosa bellezza. Sicuramente con questo scatto Cristina avrà fatto venire a molti la voglia d’estate!

A conferma di ciò, i numerosi commenti lasciati sotto il post: “Sei la mia ossessione” incalza un utente, “Vedo le stelle ⭐️” risponde un altro. E poi ancora: “Il sole sei tu….. 😘”, “Strepitosa è dir poco.. davvero complimenti 😍”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui e’ tornato il sole 🌸.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data: